Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 469 470 471 472 473 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 469 470 471 472 473 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
in effetti i ragazzi sotto i 25-30 anni sono più alti…si sono alzati non capisco cosa mangino ..non so …sarà forsela possibilità che hanno a fare sporta da piccoli ..a me mia madre mi mandava a pascolare le pecore, accudire i maiali e le galline, a fare la legna, pulire casa quando finivo la scuola ..
sono più alti sicuramente ma non me ne faccio un problema
Vincent
anche io sono alto solo 1,76, che per un uomo giovane(27 anni) non è molto.
Come dire che il 60% dei ragazzi è già più alto di me.
Non ne ho mai fatto un problema(forse se fossi stato alto 1,65 sarebbe stato diverso), però tempo fa mi “consolavo” dicendo che almeno avevo un “coso” di 21+ centimetri.
Magari molti dei ragazzi atletici e alti 1.90 che vedi in giro, a loro volta hanno un pene di 15 cm e il complesso di averlo piccolo.
Come vedi, ognuno a voler ben guardare ha il suo complesso.
Ma devi chiederti: dove ti portano tutte queste fisime?
C’è poco da fare. Ormai le nuove generazioni di donne crescono con il mito del pene grosso e le vecchie generazioni le seguono a ruota per non sentirsi out.
Nella pratica a me è sempre sembrato che un pene piccolo non da problemi ma forse mi sono sbagliato. Forse davvero tutte le donne in fondo in fondo sognano un uomo ben dotato.
ho 52 anni, è lungo 13 cm ,non ho avuto particolari problemi con le donne importante sono i preliminari e che duri l’erezione ,alla mia età me la cavo ma sento la differenza di qando ne avevo 20/30.
Importante è la fantasia erotica durante il rapporto ci sono tanti modi per far godere una donna sempre che la donna non sia “materialista” e cerca solo quelli che ce l’hanno grosso 20 cm e+
ma l’importante, ragazzi è l’erezione e la durata ,fidatevi. E poi trovare sempre la ragazza che collabora che ti fa sentire uomo e non ti smonta.
Anto22
ma come,dici che le ragazze sono di cuore e non sono assatanate,dici che moralmente sono superiori a noi e poi ti limiti al bacio perchè hai paura di averlo piccolo.Non ti sembra una controsenso? Se hai cosi’ fiducia verso il genere femminile,lasciati andare e fallo,cosa aspetti? Dici anche di essere un bel ragazzo e quindi suppongo tu non abbia neanche molta difficoltà a conoscere ragazze.pensa se uno oltre ad averlo piccolo é pure un cesso da paura,quello si che è rovinato….Per quanto mi riguarda,io fiducia nelle donne non ne ho.Su un sondaggo fatto su un campione di donne dai 18 ai 65 anni che ho visto su un sito ho rilevato i srguenti risultati:
la maggior parte delle donne ( 90% ) considerano:
dai 10 ai 15 molto piccolo
15 – 16 cm piccolo
17 – 18 cm normale verso il basso
dai 18 ai 20 normale verso l’alto
dai 20 in su ben dotato
Vi rendete conto? io con 13 cm leggendo sta roba ho il morale sotto le scarpe.Le donne per quanto mi riguarda fanno abbastanza pena.Vedete quando vengono intervistate in maniera anonima che risultati vengono fuori? Al giorno d’oggi neanche di una suora ti puoi fidare……………….
peter vorrei risponderti, allora tu dici che le ragazze hanno quelle considerazioni suddette, ma rifletti un secondo: quante di loro hanno il centimetro incorporato negli occhi?… andiamo ragazzi, per loro magari un pene di 15 cm (che sarebbe la norma) può sembrare anche di 17/18, perchè non hanno il concetto della lunghezza: poni il caso di una ragazza che per la prima volta fa l’amore con un ragazzo e gli chiede quanto sia grosso, quanti ragazzi per non fare brutte figure sparano una cifra più grande di quanto sia in realtà? l’onestà non fa parte della natura umana.. quasi certamente la maggioranza direbbe di averlo di almeno 18 cm, ecco perchè le donne credono che 18 cm siano la norma: hanno un’informazione sbagliata e quei 18 cm magari corrispondono ai 15 reali.. quindi considerando piccoli gli under 14, in realtà saranno quelli che non raggiungono i 10/11 cm, non credete?
perciò relax, take it easy 🙂
Le statistiche citate da Peter sono fatte da siti tendenziosi che hanno lo scopo di alimentare il business di tutti i marchingegni o esercizi per aumentare le dimensioni.
Quindi da prendere con le molle..
Quanto al quesito(meglio 10 milionario o 25 impiegato)il problema non si porrebbe perche’ in entrambi i casi si tromberebbe alla grande:nel primo caso per i soldi,nel secondo per altro.Cambierebbe la soddisfazione(per loro)…
Vorrei trattare 3 principali argomenti.
1) La misura del pene scientificamente è in media variabile tra i 13 i 18cm dunque basta chiacchiere, se si rientra in questa fascia si è normodotati.
Ma che significa “medio-piccolo” “medio-lungo”, “medio-medio”, “medio-lungo ascendente gemelli”…
Ma vi rendete conto?! E’ ridicolo!!!
Io posso solo dirvi una cosa, ho 18 anni appena compiuti ma ho avuto rapporti con molte ragazze…un pò per lo sviluppo e un pò per gli esercizi che faccio (jelquing) negli ultimi 2 anni il mio pene è cresciuto di circa 3-4cm…mi è capitato di andare a letto con una ragazza dopo un anno e mezzo che non ci frequentavamo e lei neanche si è accorta della mia misura che era aumentata.
Per gioco e curiosità mi sono fatto misurare il pene dalla mia ragazza durante un erezione abbastanza forte e sfiorava i 19cm.
Una gran bella misura direte voi, eppure per molto tempo ho avuto il complesso del pene piccolo…persino nelle doccie, dopo gli allenamenti mi sembrava di averlo piu piccolo degli altri così lo misurai flaccido e raggiungeva quasi i 13cm…ad occhio gliene avrei dati 6 o 7!…
Ciò solo per dire che spesso l angolazione con cui lo vediamo non ci permette di capire la dimensione reale.
Il mio pene raggiunge quasi il mio ombelico…beh per me fino a poco tempo fa un pornoattore era un supermega dotato, guardando meglio però come misura siamo li.
Non lo dico per vantarmi, semplicemente per farvi capire che è una questione di testa.
Provate a scattarvi una foto al pene inqudrando il vostro corpo e scommetto che lo troverete di certo proporzionato.
2) Io sono alto quasi 1.90 eppure nella massa mi sento di altezza media..se poi guardo una foto con gli altri mi accorgo che in realtà l altezza media è di 1.75.
Mio fratello ha 34 anni e rispetto ai suoi amici è uno dei piu alti con il suo metro e 80.
3)Invito XaleX, Luca e Peter a provare le tecniche jelq, lo dico a voi in quanto sembrate qui dentro i piu seri e aperti mentalmente.
PETER
Le tue statistiche non sono esagerate. Purtroppo io mi rendo conto che le fonti mediche e la realtà sono ben altra cosa.
Come ho già detto ho fatto molti sport e sotto le docce mi sono accorto che la maggior parte delle persone, aveva un pene che a riposo era su per giù come il mio in erezione.
io non so perchè ma le donne parlano davvero di 18cm come normali. In Italia la media è più alta? Oltretutto fate caso alle donne che vengono qui, tutte hanno incontrato uno che era ben dotato ossia 20cm su per giù.
Secondo le fonti i 20cm dovrebbero essere rarissimi eppure quasi tutte le donne ne hanno incontrato uno.
non c’e peggior sordo di chi non vuole sentire……….. ma forse non avete capito che ROCCO SIFFREDI, coloro che TUTTE dicono che ce l’ha GROSSO ENORME, ce l’ha misurato correttamente dal dorso del pene senza spingere contro la pancia 18CM , mi sembra che dica tutto…………