Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 468 469 470 471 472 1.874

  • 4691
    peter 73 -

    Ciao Litmi
    come stai prima di tutto?Anche io sono sempre in sintonia con i tuoi commenti,ma proprio perchè condividiamo le stesse ansie e preoccupazioni.Chi lo ha dai 15 cm in su non puo’ capire.

    Anonima 75

    sei un caso raro,se trovo una ragazza come te avro’ fatto il 6 al super enalotto.Quante probabilità ho di incontrare una tipa cosi?

    Lello

    spero tu non sia un burlone perchè non voglio dare consigli a uno che prende per il sedere.SE invece quello che scrivi è reale,hai un vero problema di microfallo.Nel tuo caso la chirurgia ti puo’ essere di aiuto,sia per la lunghezza che per la circonferenza.A Milano c’é un famoso andrologo che usa il laser per gli interventi,quindi meno rischi e risultati soddisfacenti.Di fatti,l’intervento é consigliato solo e unicamente nel caso in cui il pene in erezione non arrivi ai 8 – 9 cm.
    Se vuoi ulterioi informazioni vai su http://www.androweb.it
    Ciao!

  • 4692
    paolo devil -

    si peter se trovi una come anonima fai 6 al superenalotto….solo che porterai in testa un ramo di corna degno di un cervo della foresta…..
    ma veramente vi fate ancora i complessi per il pene piccolo alla vostra età? …io li avevo ma ora li ho proprio superati ….lasciate perdere queste pippe mentali!!!!

  • 4693
    Irvine Kinneass -

    mah sinceramente.. a me quello che preoccupa di più in questo forum è vedere donne sposate che tradiscono e ne parlano come se nulla fosse.. se nella realtà è molto comune trovare una ragazza infedele, io dico a tutti “fregatevene” e pensate solo a (scusate la volgarità) trombare.. si campa una volta sola e perchè dannarsi la vita per le donne che a quanto pare sono così superficiali? perchè non possiamo essere come loro? perchè anche noi non possiamo desiderare una donna focosa, con delle belle forme e che ci sappia soddisfare a pieno? basta farsi mettersi i piedi in testa da chi non è degna di condividere la nostra passione!

    più vado avanti in questa vita, più mi rendo conto che ormai le donne sono superficiali, ipocrite ed egocentriche (ovviamente parlo della maggioranza.. ma la minoranza è più unica che rara… chi non ha peccato scagli la prima pietra, ovviamente)

  • 4694
    anonima75 -

    volevo dire a irvine kinneass che non stiamo discutendo sulla mia morale (ho i miei motivi e comunque non voglio essere di esempio a nessuno, per carità) volevo semplicemente far capire che per quel che mi riguarda le dimensioni non contano.

  • 4695
    anto22 -

    salve a tutti,

    sono un ragazzo di 18 anni e per la prima volta parlo apertamente di questi problemi.. cosa che non avevo mai fatto neanche con gli amici più fidati.. io sono un minordotato (12 cm) ma esteriormente sono un bel ragazzo.. perciò mi capita spesso di baciare delle ragazze ma mi rendo subito conto di doverla finire li perchè oltre al bacio obiettivamente non posso andare.. di conseguenza non chiedo mai alle ragazze di uscire per non trovarmi nella situazione di dover avere un rapporto (che non ho mai avuto). Anche io ho smesso di giocare a calcio per paura della doccia..

    Io mi sento di dover dire una cosa sulle donne: per quel poco di esperienza che ho non è vero che le donne sono tutte assatanate che non aspettano altro di farsi sfondare, hanno sicuramente più cuore di noi ragazzi che non vogliamo alrto che la botta e via.. ad esempio per una ragazza della mia età è molto più deprimente essere obesa o brutta che non per un maschio avere un pene piccolo.. Gli stereotipi offerti da TV e Internet hanno rovinato di più le donne che gli uomini.

    Anonima 75

    Io spero che tu non abbia figli perchè i tradimenti e la separazione sono cose che purtroppo ho dovuto vivere, e mi hanno fortemente segnato. Fate più male a loro che a voi stessi.
    (senza voler fare il moralista, anche perchè l’amore non so nemeno cosa sia)

    Resto comunque fiducioso di poter trovar la donna che possa capirmi ascoltarmi ed accettarmi per come sono… ho grande fiducia nel genera femminile, spero di non rimanere deluso.

  • 4696
    Luca -

    Un quesito
    Dovete rinascere in un corpo, quale scegliete?
    1 un milonario con un pene di 10cm
    2 un impiegato con un pene di 25cm

  • 4697
    emilox -

    Ecco, Irvine Kerness ha detto una cosa saggia.

    Si vive una volta sola e non c’è tempo per incaponirsi sul “farò o non farò godere una donna con quello che ho?”.
    Se si pensa che effettivamente si ha una sola vita a disposizione per fare sesso, si capirebbe che tutta questa frenesia che ci siamo creati attorno al “devo farla godere” “devo durare il tot.” “devo avercelo durissimo” ecc, sono solo str…te
    Si viva, si trombi e si goda. Poi, se si è in grado di dare piacere lo si capisce, se non lo si è, quantomeno ci si è fatti delle trombate.

    LUCA

    Io scegliere essere il miliardario col pene di 10 cm, perchè con tutti quei soldi sicuramente trombi per il resto dei tuoi giorni e stai sicuro che in un contesto del genere non ti poni il problema se riuscirai o meno a dar piacere a una donna, perchè il tuo primario problema non sarà quello di trovare l’amore.

  • 4698
    pallina -

    Un avvocato benestante con 17,5 non potrebbe essere la giusta via di mezzo?

  • 4699
    paolo devilinside -

    questo topic ha propiro toccato il fondo adesso

  • 4700
    vincent vega -

    Condivido l’opinione che la cultura di massa soprattutto la TV ha rovinato tutto. A sentire ragazze grandicelle, anche 25 anni, un pene di 13 cm è inaccettabile, uno di 15cm, appena discreto. Di fatto però, checchè ne dicano le tabelle, di meglio dotati se ne trovano finchè vuoi, e le ragazze se ne fregano delle tabelle, scelgono e basta.
    Stesso discorso per la statura..io lo confesso ho il complesso della statura e sono 176cm..niente di tragico direte voi..è solo una tua fisima..eppure guardatevi in giro la sera o il sabato pomeriggio..fatevi qualche “vasca”..tra le coppie giovani, diciamo sotto i trenta, il lui difficilmente è sotto l’1,80, i piccoletti li vedi solo con gli amici..quindi anche il discorso della statura media va a farsi benedire
    Io so riconoscere l’infelicità, e mi dispiace vederne così tanta in giro.

Pagine: 1 468 469 470 471 472 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili