Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 467 468 469 470 471 1.874

  • 4681
    Ben -

    Non mi sento di condividere Peter. La società siamo tutti noi, lui compreso. Tuttavia per fortuna c’è la libertà di potersi isolare.
    Lo trovo anche poco osservatore, perché se un certo argomento è molto quiotato, vuol dire che è importante per una gran parte di utenti. Tutti scemi? Non credo…
    Forse potremmo parlare di cose più serie, come per esempio la statistica dei bachi da sego color nero. O forse degli albini della Nigeria (problema molto sero scherzi a parte)…
    Non so. Io quando un forum diventa fastidioso o degenera, emigro.

  • 4682
    Peter 73 -

    Ben

    guarda che io scrivo su questo forum da qualche mese,per cui l’argomento è piu’ che interessante.Quello che volevo dire,che ultimamente é scaduto nei contenuti.Mi spiego: prima scriveva gente con idee serie,alcuni ci sono ancora.Ora scrive gente che dice di averlo lungo 30 cm,gente che dice di non essere appagata da 18 cm ecc

    Per quanto riguarda la società.è chiaro che ne faccio parte anche io,ma che significa? Dovrei andare a vivere nella papuasia ed isolarmi?

    Luca: credo che quello che hai scritto è ironico:
    Dai Peter non disperare magari qualche pisellone ti può lasciare qualche ragazza che non gli piace troppo. Le bruttine, grasse e stupide posson venire con noi minordotati.
    Certo quelle belle scordatele visto che desiderano un pene di almeno -18cm
    ———————————————————————-

    Guarda,non ti illudere,perché anche le bruttine e grasse cercano i piselloni.Forse non hai capito che le donne possono pretendere tutto,bel ragazzo,bel fisico ,ben dotato ,ricco,alto…..Mentre noi poco dotati dobbiamo sperare di trovare una che non dia troppa importanza al sesso,quindi una suora di clausura….

  • 4683
    paolo devilinside -

    Ciao …è vero la depressine fa scomparire il desiderio sessuale e le erezioni quasi totalmente…
    sì ma ke diamine è proprio vero la società emargina le persone deboli e sensibili come me con queste paranoie sul sesso libero e sul consumismo sfrenato …la depressione mi sta aiutando a raffozzarmi in questo senso ed a “fregarmene” … se ne uscirò totalmente ne uscirò rafforzato e cresciuto caratterialmente …

    P.S. xalex posso chiederti quanti anni hai e come ti sei curato?

  • 4684
    Xalex -

    Per Paolo: ho 27 anni.
    Non ho intrapreso nessuna cura farmacologica, ma è stato un caso; per un lungo periodo di tempo non mi sono fatto visitare, poi sono stato seguito da un neurologo, che mi ha trovato ok, e prima ancora di dover andare da uno psichiatra(dopo due anni, comunque) questo mi ha trovato “molto migliorato”.
    Forse era un caso di ansia acuta ma non radicata, da cui è più facile guarire. Non saprei.

    Comunque, io sapevo a che cosa fosse dovuto quello stato di frustrazione continua. Le cause erano ben chiare. Ci sono persone depresse che non sanno dire bene perchè stiano male, e altre che invece conoscono quel qualcosa. Appena ho risolto quei problemi alla base, il mio stato d’animo è migliorato e anche tutti i correlati.

    La maggior parte delle persone con disturbi dell’umore in realtà guarisce. I casi che si cronicizzano sono pochi, questo dovrebbe incoraggiare chi ci si trova.

    PETER e LUCA:

    é vero che molte donne “dicono” di volere un uomo così e così, ma quante lo esigono e quante lo trovano veramente? Siamo seri. Prendetevi un pomeriggio libero e fatevi un giro per una grande città italiana, Milano, Roma etc. Quante coppie vedete in giro? E quanti di questi uomini accoppiati sono belli, alti, ben vestiti, sorridenti, simpatici, e tutto quel che volete?
    Molto pochi.

    Insomma, questa storia che le donne “pretendano” o altrimenti cicca, e agli uomini non resti che adeguarsi e accontentarsi, mi sembra un po’ forzata.

  • 4685
    emilox -

    Bravo Peter

    Io posso testimoniare di aver parlato mesi fa una cameriera di una pizzeria, con cui c’era un rapporto di amicizia, abbastanza bruttina e un pò grassina che scherniva quelli col pene piccolo ed elogiava i ben dotati.
    Quindi dovrebbe anche cadere il mito per cui le bruttine si accontentano dei meno dotati.

    Tutto il mondo è pase, cari ragazzui

  • 4686
    Luca -

    PETER
    Se questa è la tua idea opta per la clausura.
    La prostituzione è reato

  • 4687
    lello -

    ciao a tutti. sono un ragazzo di 21 anni e finora sono sempre stato umiliato per via delle dimensioni del mio pene. sono alto 1,90cm e di corporatura proporzionata ma per via di un problema legato allo sviluppo del pene, normale raggiunge i 3cm e in erezione i 5cm. credo che questo forum sia serio pertanto spero mi scriviate sinceramente cio che pensate delle mie misure, senza problemi.

  • 4688
    paolo devilinside -

    ciao lello …. non so se sia piccolo …. ma ti dirò io smisi di gocare a calcio per la paura dello spogliatoio …ho avuto, diciamo così un ruitardo della pubertà, e, mentre i miei coetanei avevano a 15-16 anni già sviluppato i tratti maschili da grandi io ero ancora lì tutto mingherlino ..ero grosso solo di peso e pancia … una volta sotto le docce fui deriso e da lì ebbi un trauma psicologico non indifferente e mi sono sempre chiesto perchè non crescesse il mio membro …direi che, dopo il periodo anoressico (18-19 anni) ho raggiunto la piena maturità sessuale a 21-22 anni (le prime masturbazioni ) ed infine la fimosi risoltasi spontenamente a 25 ..da lì ho capito che ero normale ….
    comunque credo ti sia di grande aiuto una visita andrologica per capire se sia un pene funzionale …senza vergogna ..vai tranquillo
    se vuoi sapera la mia alla visita dal medico come sopra esposto provavo una vergogna ma mi fece l’ecografia dicendomi che avevo un fisico ok, testicoli e pene perfetti ero malato solo di testa…ciao

  • 4689
    anonima75 -

    vorrei dire due cose: sono sposata da 6 anni con un uomo ben dotato ma amo un uomo molto meno dotato fisicamente ma molto più sensibile, attento ai prelimirari e che mi appaga molto ma molto di più di mio marito. mi trasmette tutto il suo piacere e di conseguenza anche il mio piacere si amplifica, il solo pensiero di fare l’amore con lui mi scioglie. quindi giungo alla conclusione che le dimensioni non contano e, … dimenticavo di dire che sono una bella ragazza e che ho sempre avuto una lunga fila di pretendenti e non ho mai scelto nessuno per i centimetri o per i soldi, ho sempre seguito il battito del mio cuore e le emozioni.

  • 4690
    LITMI -

    Salve a tutti ragazzi,
    dopo un pò sono di nuovo qui in questo forum e come sempre quoto al 100% Peter73: riguardo al livello del forum non mi soffermo dato che è palese che sta diventando davvero deprimente…. riguardo poi alla società penso anche io che faccia veramente schifo! in questi giorni sono andato un pò al mare con dei miei amici ed un giorno delle ragazze assatanate si sono messe poco vicino, noi ragazzi siamo rimasti di stucco: un continuo guardare spudoratamente i pacchi dei ragazzi che passavano e fare commenti osceni che nemmeno sto qui a dirvi e gesti con le mani per indicare circonferenze e roba varia, un continuo ridere e sghignazzare…e queste non erano proprio ragazzine ma ragazze dai 25 anni in su. é proprio vero le ragazze amano essere sfondate e fatte male e tutto questo grazie ai prototipi che ci propinano per TV, INTERNET etc…Oggi per una ragazza avere un ragazzo normo o minidotato è un vero handicap per loro stesse, è una vergogna, è un sentirsi inferiore e quindi il ragazzo deve avere minimo la mazza da baseball! Per quanto riguarda poi le bruttine o le timide…. quelle sono le + porche di tutte si è sempre detto! La soluzione per me è rispondere con le stesse armi: il mio pene è piccolo? be allora la tua vagina è uno scherzo della natura, tutta malforme, asimmetrica puzzolente, tumefascente e piena di brufoli…ai voglia di lavarla dovresti pagarmi anche se vuoi che te lo metta dentro quella cosa orribile che hai fra le gambe…..altro che andarsene depressi e piangendo a casa, giusto?

Pagine: 1 467 468 469 470 471 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili