Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 466 467 468 469 470 1.874

  • 4671
    emilox -

    parlando di diametro , un buon diametro è quello di una banana? o è già da considerarsi grosso?

    io credo di essere sui 3 cm di diametro (non circonf.) e non ho mai capito se è normale oppure no.

  • 4672
    Dream -

    salve Dedicato alle ragazze :

    Dopo aver letto i numerosi messaggi in questa discussioni volevo chiedervi

    seriamente,ragazze ho un pene lungo 18 cm ed ho un problema con la mia ragazzaa,……………..non riesco a penetrarla bene,..perchè non entra.
    è solo un problema della mia ragazza o a voi 18 cm vanno bene.?

    Aspetto una vostra risposta grAZIE

  • 4673
    Barby -

    Non so quanti voi abbiate, io sono una donna eposso dirvi che la lunghezza non conta assolutamente niente. Quello che conta per una donna in un rapporto sessuale è la sensazione che lui ti tramanda, una sensazione che senti dentro, un brivido che ti corre in tutto il corpo che non è l’orgasmo ma è il suo desiderio che ha per te che te lo tramanda attraverso un gesto, un bacio, una carezza, che abbia un pene grande o piccolo, che poi raggiunga presto o tardi la gioia non importa, il suo desiderio per te ti ha soddisfatta.
    Forse siete molto giovani ed è normale pensare alla propria soddisfazione personale e a quella del partner, ma dopo diverse esperienze con uomini con diverse misure, bè posso dire che solo pochi mi hanno trasmesso una gioia infinita, perchè lo facevano con l’anima e non intendo che lo faceva perchè era innamorato, ma lo faceva per raggiungere due obiettivi, dare e avere piacere.
    Non siate egoisti nel sesso, non soffermatevi sulle misure o sulle posizioni ecc…, ma fatelo con l’anima non solo col cuore e con il corpo.
    Forse non avete capito, e infatti è difficile da spiegare ma un giorno capirete cosa vuol dire, ve lo auguro di cuore.

  • 4674
    Xalex -

    Dream

    ti rispondo io.

    Il problema probabilmente è che la tua ragazza non è sufficientemente lubrificata e forse non è abbastanza eccitata per permettere una penetrazione agevole. Questo non significa che tu sia scarso, ma che lei ha problemi a lasciarsi andare, in modo che rimane contratta e troppo secca. Molte persone hanno questo problema.

    Sicuramente non è un problema meccanico dovuto alle tue dimensioni.

  • 4675
    Luca -

    Io non capisco alcuni di voi. Molti uomini sono impotenti. Molti eiaculatori precoci. ALtri non riescono a tenerlo dritto per più di due minuti… Questi sono problemi. Il pene deve essere funzionale. La grandezza va in secondo piano. Se il pene funziona a meno che non sia sotto i 10cm può sempre e comunque dare piacere, forse in alcuni casi può dare meno piacere alla donna ma santo cielo potete usarlo! Fatelo!

  • 4676
    Ben -

    Io sono un pò imbarazzato nel fare un intervento, ma lo faccio lo stesso. Ho 65 anni e una moglie molto più giovane, sposata oltre 1/4 di secolo fa. Prima di lei ho conosciuto deverse donne con le quali ho avuto rapporti sessuali. Non sono ben dotato: 17 e largo in proporzione, ma non ho mai trovato che la dimensione fosse un problema. Ho sempre parlato conm le donne e ho dedotto questo: quando la donna si innamora non vede le diemnsioni. Parla il cuore. Quando però la routine prende il sopravvento e la donna si concede delle libertà erotiche allora sembra che le dimensioni, insieme a un bel fisico, assumano una rilevanza. Ma non mi risulta che una donna abbia scelto un partner, anche occasionale, per quello.
    Ogni donna tuttavia è un caso a se. Non ho mai visto due sessi di donna identici e naturalmente anche la donna ha le sue dimensioni. E’ vero che la vagina si adatta alle diemnsioni del pene, ma se questo è davvero piccolo i problemi ci sono, specialmente se non c’è un coinvolgimento affettivo.
    Poi diciamola tutta: la durata e la tecnica fanno la differenza. Una signora mi diceva che suo marito era super e il suo amante mini mini, ma che col marito era una noia, con l’amante andava in paradiso.

  • 4677
    peter 73 -

    Ciao Ragazzi

    é da un po che non entravo nel forum.Decisamente scaduto,si sta cadendo nel ridicolo.Comunque volevo dare qualche risposta:

    Emilox: si,i tuoi 3 cm di diametro sono normali,putroppo sono le donne che hanno perso il senso della normalità….
    tu dici che per pene piccolo si intende sotto i 13 cm? a leggere i vari interventi sul forum,sembrerebbe piccolo sotto i 18cm…?!

    Angela: allora,hai tradito quello che tu chiami ” l’amore della mia vita ” e hai trovato uno che lo aveva piu’ grosso e che ti ha fatto godere molto di piu’.Ora pretendi di tornare dal tuo ex poco dotato.Io se fossi in lui non ti vorrei rivedere neanche in una foto.La verità é che voi donne amate il pisellone grosso,vi piace essere sfondate ,altro che sentimenti.Io ai sentimenti non ci credo piu’, la razza umana fa troppo schifo per averne fiducia.Io penso che da oggi in poi andro’ con le prostitute.Loro si fanno pagare,é vero che é squallido,pero’ a volte si incontrano donne con molta piu’ sensibilità e tatto di altre,che sono delle prostitute gratis…

  • 4678
    Luca -

    Dai Peter non disperare magari qualche pisellone ti può lasciare qualche ragazza che non gli piace troppo. Le bruttine, grasse e stupide posson venire con noi minordotati.
    Certo quelle belle scordatele visto che desiderano un pene di almeno 18cm

  • 4679
    paolo -

    ciao a tutti è da un pò che non postavo qua ma visto che mi arrivano tutti i giorni le mail sull’argomento pare che sia cosa molto interessante di discussioni non tanto per il fatto delle dimensioni del pene ma per le esperienze personali e non che si raccontano e si commentano, alcune con le parole altre da sole.
    Ho 30 anni e non ho mai consumato rapporti sessuali.
    fino a 25 anni avevo una fimosi che non mi permetteva di scoprire il glande …me ne ero fatto un problema psicologico non indifferente che mi ha chiuso, insieme alla timidezza ed a un disturbo di personalità nei rapporti con gli altri e, più precisamente con le ragazze (ho anche sofferto di anoressia a 18 anni).
    Due anni fa ho notato un drastico calo della libido con comparsa di impotenza nell’attività masturbatoria …
    sono stato dall’andrologo che, dopo avermi visitato, mi ha rassicurato sulle dimensioni che sono normali…ma mi ha dato un colpo al cuore quando mi ha detto che quell’impotenza dovuta al calo di libido era il segno premonitore di qualcosa di ben più serio e preoccupante dell’impotenza e dimensione del pene …stavano comparendo i sintomi della depressione ..dopo un mese infatti non riuscivo piu’ a dormire, concentrarmi,lavorare, uscire, vedere la gente, non riuscivo ad alzarmi più dal letto ….ho iniziato le cure ma volevo talmente morire da non continuarle .. mi sono tagliato le braccia… un paio di volte ho pensato e tentato di suicidarmi …
    Ora sono ancora sottocure ma la malattia ci fa sentire …
    Oarò qui ad autocommiserarmi però volevo solo dire che nella vita ci sono problemi molto piu’ importanti di un pene piccolo.
    condivido peter quando afferma che la società gli fa schifo… io aggiungerei però che l’ha costruita l’uomo in modo sbagliato come io ho costruitoin modo sbagliato la mia vita ….

  • 4680
    Xalex -

    Ciao Paolo
    apprezzo il tuo intervento.
    La tua storia a grandi linee somiglia alla mia

    Io sono stato malato di depressione per più di due anni e ricordo anche di aver avuto un calo impressionante del desiderio e una mancanza quasi totale di erezioni(anche mattutine) per circa un anno.

    Nel mio caso, sicuramente non c’entravano le dimensioni del pene, ma tutta una serie di problemi quotidiani e relazionali di cui non parlerò.

    Comunque: è sicuramente vero che “ci sono problemi più grandi delle dimensioni del pene”, è scontato. C’è sempre qualcosa di peggio. Però i problemi seri, quelli veri, non vengono per caso, si collegano l’un l’altro. Si inizia con una piccola cosa, e via via tutto il resto ti va a rotoli. é possibile che qualcuno inizi con il dubbio di avere il pene piccolo/di non piacere alle donne/di non trovare la donna giusta, con la paura di perdere il lavoro,l’insoddisfazione per i rapporti con gli amici, e che si ritrovi a dover andare da uno psichiatra.
    Non succede a tutti, certo. Ma un margine di rischio c’è.
    Credo che la cosa migliore sia cercare di risolvere i problemi a mano a mano,giorno dopo giorno, via via che si presentano.

    Anche un forum come questo può aiutare.

Pagine: 1 466 467 468 469 470 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili