Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 464 465 466 467 468 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 464 465 466 467 468 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
ciao ragazzi , ho letto tutto il forum e vorrei rispondere a qualcuno.
MAH
Io nn sn d accordo cn te , nn è giusto ritenere noi donne sl oggetti e superficiaii, forse avrai i tuoi buoni motivi ma nn è giusto generalizzare.
ALBERTO2006
il tuo commento lasciato il 2luglio alle ora 19:31 lo trovo giusto e intelligente…hai distinto una serie di donne categorizzandole, io faccio parte della prima categoria, sono una di quelle che ha provato un over-size e che nn vuole riprovare perchè sa che il proprio ragazzo le può offrire i suoi 13 cm e,nn è qst i lproblema ,xk se u uomo vuole far godere una donna ci riesce anche cn piccole dimenzioni, ma se ti rendi conto che lui qnd fa l amore cn te nn da tutto se stesso e altre volte ti chiama dicendoti che ha una voglia pazza di te, vi incontrate, ti spoglia e poi nn riesce ad eccitarsi per me in quella chiamata ti prende per il culo….quindi il problema nn sn più le sue dimenzioni ma altri…
QUESTA è LA MIA ESPERIENZA PERSONALE, DITEMI COSA DOVREI FARE?? FARE L AMORE CN LUI nORMALMENTE?? E SE NN ME LA SENTISSI?? DEVO FINGERE CHE QND CN ME NN SI ECCITA, CHE QND NN MI VUOLE, PER ME è TUTTO NORMALE ED IL GG DP DEVO FARCI L AMORE?? RISPONDETEMI.
MARIO714
nel commento del 3luglio alle 12:40 devo dire che nonostante ti hanno ritenuto un bimbo di undici anni che scrive sl cavoltae, io invece sn d accordo cn te…nn contano sl le dimenzioni di un uomo,e l ho ripetuto più volte ma vedo che nessuno se ne frega, ma anche le dimenzioni di una donna…Allora una donna che è “superdotata” trova difficoltà a rapportarsi cn un uomo minordotato e nn riesce prp subito e in pieno a raggiungere l orgasmo deve essere condiderata una zo...... e una superficiale???? io nn ritengo responsabili gli uomini che hanno dimenzioni sotto la norma, ma voi nn ritenete responsabili le donna che essendo di dimenzioni superiori alla norma nn riescono a soddisfarsi cn un pene piccolo.
Gaia, dimenSioni si scrive così, con la “S”. E non c’è scritto espressamente di evitare linguaggio da sms? “Prp”, “sl”, “xk”, “l amore” senza apostrofo..
Precisazioni.
Se in spiaggia si ammira un bel corpo ci sta.Tutto sta nel modo giusto..Se vedo una bella donna non posso fare a meno di notarla:se sono con amici avro’ una reazione,se sono con la mia donna ne avro’ um’altra piu’ soft.Idem per il corpo maschile:non me la prendo se si fanno apprezzamenti mentre mi puo’ scocciare se gli apprezzamenti sono plateali e grossolani.
Se invece si commenta x 3 volte tra lo stupito e il turbato un pene oversize sbirciato casualmente e il giorno prima si e’ fatto lo stesso….mi incaxxo e basta(non te lo dice un’amica ma la tua donna:la differenza e’ tutta li’)
x BOH
Sul fatto che la donna non ci acchiappi sono d’accordo.Nel caso dei 23 cm la cosa e’ diversa in quanto la verifica era stata fatta dal tizio con lei presente…In seguito avendo captato che la cosa mi aveva parecchio scocciato,aveva cercato di fare un piccolo dietrofront con frasi”ma adesso non ricordo..si quello che sono sicura e’ che era attorno ai 20..ma oranon so:era una spanna,questo si(con tono scocciato x la serie ora basta…)
Sul fatto che poi ci siano fakes che le sparano a tutto spiano sono
d’accordo.Come sul fatto che oltre un certo limite sono problemi seri..(confermato in prima persona..)
Torno dopo un po’ su questo forum e vedo che il livello è davvero sceso in basso e l’aumento dei fake è stato vertiginoso.
A parte Alberto, Dago, Xalex ecc che sembrano sempre proporre argomenti validi sono comparse persone tipo GAIA di cui mi fido poco, scrive in un modo che lascia presagire che la sua età non vada oltre i 12 anni. Così come sono comparsi simpatici figuri che dicono di avere un pene normale, ossia di 20cm, altri che parlano di fantomatiche donne che sono state con uomini di 25cm, 30cm…. Quello che lo ha di 18cm che si sente minordotato è il migliore di tutti… Sei un grande mi fai morire.
Per fortuna che c’è ancora gente interessata davvero all’argomento tipo Alberto, Dago, Sveva, Ottavia. Ma soprattutto Emilox che fine hai fatto?
Luca intanto ti ringrazio per il giudizio positivo e inoltre vorrei aggiungere e sottolineare alcune cose, l’ argomento di cui trattiamo in questo forum è qualcosa di molto delicato, un argomento di cui si è abituati a parlare solo a scopo ludico.
Qui invece stiamo cercando di parlarne in modo chiaro, trasparente e logico, quindi pregherei qualsiasi qualunque utente del forum (senza fare nomi anche se qualcuno è già palese…) che accede solo per parlare a vanvera e sparare a zero su argomenti delicati e che nemmeno conosce di smetterla di postare commenti assurdi.
Siamo ormai caduti nel ridicolo, un pene di 30cm?!
Un pene di 15cm è piccolo?!
Basta così grazie, non vorrei mancare di modestia ma mi sto rendendo conto che probabilmente i miei 18anni di certo non mi rendono un “uomo vissuto” ma a questo punto credo davvero che la mia apertura e sopratutto assenza di paranoie sia la via migliore per argomentare in modo concreto.
Ragazzi, abbiamo uno scopo o stiamo qui a chiacchierare?!?!
Io arrivai vergine al matrimonio e quello di mio marito mi sembrava grande. Diciamo un 14/15 cm. Francamente mi sembrava bastasse. Una amica che aveva un amante molto ben dotato mi disse che la misura conta eccome. Qualche anno dopo ho tradito mio marito e ho trovato che le notevoli dimensioni di quell’amante mi davano gioie sconosciute e favolose. Era solo una scappatella per puro sesso che però mio marito scoperse. Tuttavia compreso che si trattava di una cosa senza importanza affettiva lasciò correre. Ho avuto ancora un paio di belle storie sempre di sesso (mio marito, molto più anziano, nel frattempo è divenuto impotente o quasi e chiude un occhio) e devo dire che le dimensioni hanno sempre contribuito al massimo piacere. Ovviamente non è una regola. Vale per me.
Allora,tanto x chiarire..
Qui ci si fossilizza su cose assurde e si spara sui numeri..
Una cosa e’ L’IDEA MENTALE da parte di una donna su misure oversize nel senso che come imput visivo tattile puo’ intrigare di piu’..altra cosa E’ IL PIACERE REALE che ne puo’ derivare.
Se si ha un pene oltre un certo limite nascono problemi oggettivi.
Una lunghezza eccessiva e’ inutile e dolorosa per la donna.Un diametro eccessivo puo’ porre problemi in caso di scarsa lubrificazione per la donna o in altri casi(v.sesso anale).
Per questo a volte si parla di misure assurde senza cognizione di causa e con il fine di sparare a vanvera.
Cio’ non toglie che comunque una dotazione entro certi limiti e’ quasi sempre non sgradita.Ma appunto senza esagerazioni da circo.
Un conto p.es. e’ 18 cm(che secondo me e’ gia’ piu’ che sufficiente),un conto e’ sparare cose assurde che non possono non creare problemi a tutte le donne.
Oltretutto(e qui e’ scientifico)un pene oversize prima o poi presentera’ difficolta’ di erezione rispetto a un pene normale per la circolazione sanguigna piu’ lenta.Ma c’e’ anche un rapporto scientifico preciso(letto su Focus):un pene eccessivamente lungo ha bisogno per cosi’ dire di un diametro adeguato che lo sostenga.C’e’una relazione ottimale tra le 2 cose:in pratica piu’ il rapporto tra i 2 e’ uguale piu’ l’erezione e’ solida.Esemplificando:un pene lungo 20 cm con circ.di 10 ha un rapporto di 2.Un pene lungo 15 cm con pari circonferenza ha un rapporto di 1,5 e cosi’ via.
Sarebbe interessante sondare se questa e’ una bufala o no.
A 20 anni tutti sono capaci di exploit…ma dopo?
Insomma a volte bisognerebbe sapere meglio certe cose.
Poi bisognerebbe ricondurre le cose alla discussione originale.Ogni tanto compaiono fakes femminili che esaltano l’xd.Ma la discussione iniziale e’ su aspetti psicologici e fisici che possono esserci per uomini con problemi sul tema .Su come risolverli,su come affrontarli in chiave psicologica e non..
Questo e’ il tema..
Pero’ Mary, visto che mi pare di aver capito che hai sempre tradito con ben dotati….lo sapevi prima di tradire. o sei stata fortunata????Cmq bisogna farsene una ragione, molte donne danno importanza alle dimensioni, non penso lo facciano per creare problemi al proprio compagno, ma evidentemente si trae non solo visivamente ma anche poi nell’atto maggior piacere.
L’unica via percorribile, per chi non appartiene alla categoria dei ben dotati,secondo me,e’ cercare e sperare di trovare una donna con minori pretese.Anche perche’ sono talmente tante ed ognuna,per fortuna, con gusti ed esigenze diverse.
Buona Fortuna.
Qualcuno che si spaccia per donna ogni tanto cambiando nick fa l’elogio dell’oversize.A turno per andare avanti all’infinito ..
Va beh…c’est la vie.
Invece parliamo di cose piu’ serie:
http://www.benessere.com/sessuologia/disfunzioni/sindrome_pene_piccolo.htm
Puo’ aiutare un po’ a capire meglio certe cose.
Andate anche su quest’altro link:
http://www.cpsico.com/dismorfismo_corporeo.htm
Andando qua e la’ si trovano cose interessanti..
Allora cerchiamo di essere piu chiari: per una donna sarebbe l’ideale un bel fisico atletico e un po muscoloso e asciutto, non certo un fisico da culturista del mr olympia; per una donna sarebbe l’ideale un altezza in un uomo di 185cm 190cm non certo di 210cm; stessa cosa per il pene, per una donna l’ideale è un pene ben dotato quindi nella parte alta della media quindi nel range 15-18cm di lunghezza e 12,5-14cm di circonferenza, non un pene di 22-23cm. Alle donne piace sempre qualcosa in piu della media ma non l’estremo perche gli estremi ( sia in basso che in alto) non vanno MAI bene. Poi ci saranno davver donne che vogliono un VERO dai 18 in su( mai incontrate pero) cosi come donne che vogliono dei VERI peni medio piccoli o piccoli( anche qui mai incontrate pero) ma per la maggior parte( e per la maggior parte intendo un buon 90%) gli ideali sono quelli sopra. Quindi che una donna consideri piccolo un pene di 18cm VERO , a meno che non sia uno spaghetto di circonferenza, non stà ne in cielo ne in terra, e sparatela di scrivere vaccate. Con un pene piccolo( ovvero sotto i 13cm di lunghezza e sotto gli 11cm di circonferenza ) si puo godere lo stesso? si pero si e oggettivamente svantaggiati quindi ci vuole piu abilità e bravura anche con la lingua,