Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 459 460 461 462 463 1.874

  • 4601
    filiberto -

    Salve a tutti.

    Ho 27 anni e 1pene piccolo,non so di preciso quanto misuri perche sinceramente non mi e’ mai interessato.sono stato con una ragazza per 5 anni e non mi sembra che sotto quel punto di vista ci siano mai stati problemi,anzi era sempre lei a dirmi basta.cmq io mi sono chiesto se poteva far finta di godere per amore,ma con delle altre ragazze che sono stato devo dire che tutte mi hanno sempre elogiato.a questo punto oserei dire,che ci metto tutta la passione che ho.si e’ vero anche io mi imbarazzo all’aggangio ma poi mi dedico con tutto me stesso per farla godere.in una di queste avventurette mi e capitato che una ragazza mentre “facendo il maiale”facevo vedere lei un porno mi ha detto ma tu non hai queste dimensioni ed eccitata come una pazza abbiamo ……..come due pazzi,questo la seconda volta che lo facevamo.il terzo giorno peggio e il quarto consecutivo non c’e potuto essere perche la sua vagina non reggeva piu’.comunque non e per allargarmi tutto questo discorso ma l’ho voluto fare con la speranza di poter fare capire al proprio cervello che con un po’ di impegno e di passione,perche’ sensa quei requisiti non si va da nessuna parte.un ultimo consiglio che posso darvi forse il piu sentito………….a letto dovete essere piu’ porci e cercare di fare,anche le cose piu semplici in maniera che si senta una vera porca…………….se poi non si ci riesce nemmeno cosi allora e da lasciar perdere non sara’ lei nella media.vi saluto e spero tanto che a qualcuno la mia storia portera’ dei cambiamenti in positivo e non perdete nemmeno un’istante conquistate la prima che vi capita mettetele a pecora tirandogli i capelli sussurrandogli di essere sottomessa…………e questo che le donne vogliono.saluti a tutti

  • 4602
    emilox -

    Le ragazze (in primis Ottavia) confermano quello che dice Vanni in risposta al mio quesito su quei cm in piu’ “nascosti” dal pube che entrerebbero durante la penetrazione?

    Per intenderci, come quando con le dita premi all’altezza dell’attaccatura tra il pene e l’addome, spingendo e creando un effetto da “allungamento” del membro.

  • 4603
    Ibra -

    sveva tu dovresti solo vergognarti di quello che dici!
    e tu gaia, altro che povera piccola, vai in jamaica SUPERFICIALE

  • 4604
    ottavia -

    GAIA,
    quanta confusione. Non confondiamo le dimensioni con le disfunsioni erettili, l’ansia da prestazione ecc.
    Mi sembra che ci sia un mix di problemi, e ribadisco quello delle dimensioni è sempre l’ultimo.
    Vi amate? affrontate il problema altrimenti va a finere male la vostra storia. In due si affrontano meglio e seppur molto giovane se dici di amarlo solo tu lo sai, lo puoi aiutare.
    Io sono convinta che lui sappia come è andato il rapporto se ti pone tutte quelle domande. Fagli capire che è talmente ansioso che difficilmente può dare il meglio di se stesso……… se coglie il messaggio. Provate a “giocare” vedere se si rilassa o se l’ansia da prestazione è sempre in agguato in tal caso provare a dirgli di sentire un medico che con due chiacchiere gli fa capire che il suo (che sarà certamente un problema ansioso) si può risolvere.
    Tu non parlargli del tuo ex perchè se lui ha certe fissazioni e teme il confronto non ne esce più.

    ciao

  • 4605
    Dago -

    Ottavia scusa ma sei certa di questa cosa delle gambe incrociate dietro la schiena?
    La mia ragazza spesso le incrocia con le mie gambe ma solo quando durante il missionario siamo parecchio abbracciati, a pieno contatto…
    cioè ora non fate venire i complessi anche a me con 18cm per favore!!!

  • 4606
    ottavia -

    DAGO,
    nessun complesso per favore. Perchè poi?
    forse non mi sono espressa bene e non mettere in discussione per favore quello che vi piace. Tutto è soggettivo.
    forse così è piu chiaro.
    ——————————————————-
    gambe di lei sulle vostre spalle – (dolorosissima per me prima col mio ex intendo, perchè diminuisce la profondità della vagina) anzichè larghe (classica)o incrociate sulla vostra schiena è una variante perfetta.
    Chiaramente sta a voi trovare la posizione giusta in base alla vostra altezza magari con l’aiuto di un cuscino sotto le sue natiche.
    E PER FAVORE IL PIACERE E’ SOGGETTIVO, E NON METTETE IN DUBBIO CIO CHE VA BENE.

  • 4607
    VERISSIMO -

    Ragazze:piccolo,grande, ci vuole passione… Grande passione.
    La femmina devi averla nel sangue; non come mania oppure ossessione ma deve essere molto spontaneamente un arte ed artisti si nasce in tutto.bisogna saperlo prima concepire il sesso,l^arte amatoriale e poi praticarlo con molta spontaneita’ ma serve soprattutto capire la donna con la quale pratichi il sesso(amore) come prenderla e cosa vuole. Tipo… C’e’ne’ per tutte.

  • 4608
    ottavia -

    ecco forse la spiegazione è che la posizione di cui vi ho parlato sonsente una maggior penetrazione ecco perchè prima di madava fastidio ora è un piacere,Comunque prima di tentare qualsiasi variante sul tema cercate di essere affiatati. Ciao

  • 4609
    Dago -

    Scusa Ottavia, avevo capito male…la mia raga mette i talloni dietro i miei polpacci, non sulla schiena.
    Oggi ho provato a chiederle di mettere le gambe dietro la mia schiena e mi ha detto che sentiva “battere” e un senso di dolore-fastidio…

  • 4610
    emilox -

    nessuna che risponda alla mia domanda…

Pagine: 1 459 460 461 462 463 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili