Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 458 459 460 461 462 1.874

  • 4591
    ottavia -

    Emilox
    nessuno deve portarti qualcosa. Devi avere un po’ di coraggio e fare tutto da solo. Non si può non vivere per paura . Ciao buone vacanze

  • 4592
    emilox -

    ho un quesito da chiedere ai ragazzi, una cosa che ultimamente mi sono domandato spesso riguardo anche alle corrette misurazioni.

    ho letto che la corretta misurazione del pene è quella di PREMERE il righello sulla pancia dove c’è l’attaccatura del membro, ma in questo modo non si guadagnano dei cm in piu’? non si sfasa? io ho sempre misurato semplicemente appoggiando, senza premere, il righello all’attaccamento e da 10.

    ora mi veniva un dubbio: ma quando si fa sesso, quella parte “nascosta”, che è quella che ad esempio se uno premesse con le dita sulla pancia dove c’è l’attaccamento del pene, aumenterebbe un pochetto la sua lunghezza, viene sfruttata?

    prego non rispondetemi da prendermi in giro.

  • 4593
    GAIA -

    mi chiamo gaia, ho 17 anni, ho avuto rapporti sessuali cn il mio ex ragazzo, che aveva dimenzioni pari a 25 cm circa , mi trovavo benissimo a fare sesso cn lui, ho goduto tanto……
    da circa cinque mesi sto cn un ragazzo , ed è l amore della mia vita lo amo troppo, però abbiamo alcuni problemi concerni il sesso. Inizialmente non riuscivamo ad avere rapporti perchè lui si bloccava, nn riuscivo a capire il perchè…. abbiamo avuto rapporti da pc tempo e ho capito che il suo problema sn i suoi 13 cm che causano in lui disfunzioni erettili, complessi di inferiorità……
    alla pagina accanto ho letto alcuni commenti e mi ritrovo ad essere solidale cn nina, e concordo a pieno cn carla…. anche le donne si distinguono a seconda delle dimenzioni, io ho una vagina mlt profonda e i suoi 13 cm nn riescono a farmi godere, e non ho mai raggiunto l orgasmo cn lui,e nemmeno lui cn me xk forse nn avverte sensibilità, contatto, ma oltretutto il problema sta nel fatto che lui nn riesce a tenerlo eretto più di dieci minuti, e nn riusciamo a fare delle posizioni, nn rieco a mettermi sopra altrimenti il suo pene esce dalla mia vagina. nn lo dico per presunzione ma ho davvero un bel fisico, e mi dicono che cn una bella ragazza…io lo amo e anche lui è mlt bello e condividiamo gli stessi interessi. nn gliel ho mai fatto capire che con lui nn godo lo farei rimanere troppo male… nn rieso a lasciarlo anche se per me il sesso è fondamentale enn posso rinunciarci , vorrei entrambe le cs ma nn si può….aiutatemi vi prego datemi un cosiglio

  • 4594
    John -

    X Gaia
    Se lo ami vermamente, e intendo veramente, fatevi una passeggiata da uno psicosessuologo, o da uno psicologo, ovviamente se il suo problema è di origine psicosomatica, poichè se raggiunge l’erezione e dura solo dieci minuti probabilmente è un problema psicologico,detto questo sappi che comunque la terapia a volte è un percorso doloroso e lungo..quindi chiediti se veramente vale la pena, diversamente l’unica soluzione sarebbe cambiare partner…aihmè è brutto dirlo ma il sesso non è importante solo per l’uomo ma anche per la donna, quindi reputo importante il probelma che vi affligge.. ci può essere tutto l’amore del mondo, ma se manca il sesso qualcosa prima o poi si guasta…e parlo per esperienza personale…

  • 4595
    Sveva -

    GAIA
    Un primo ragazzo di 25cm e un secondo di 13cm la differenza si sente molto povera piccola, capisco i tuoi problemi e mi rendo conto che la tua situazione è particolare. 25cm veri sono una misura davvero esagerata e ritengo che molto spesso troverai problemi.
    Penso che sia impossibile in tutta sincerità che tu riesca a provare il piacere di essere penetrata con il tuo lui, quindi devi chiederti se è possibile per te rinunciare al piacere… la risposta credo sia no, anche se lo ami sai quale è la soluzione, hai 17 anni fidati che troverai un ragazzo più dotato che saprà amarti ma darti anche tanto piacere.
    Da donna ti dico rimanere con un uomo che sa darti amore ma non piacere fisico è difficilissimo, se non impossibile

  • 4596
    Vanni -

    x gaia

    la lunghezza è relativa.. perchè mettiamo il caso che la tua vagina sia profonda 16 cm (che è davvero tanto), con un ragazzo che ha il membro lungo 25, 28, 20 o 16 è la stessa identica cosa: nei primi tre casi, resteranno cm fuori dalla tua vagina, nel secondo entra tutto. Forse sosterrai che i primi tre daranno più piacere, ma credo che ciò sia semplicemente legato all’idea “di essere penetrata da un super dotato”… inoltre leggendo studi trovati su internet, in più occasioni, sostenevano che le terminazioni nervose stanno per lo più nei primi cm (infatti il punto G non si allontana più di 10 cm – se dico una boiata, chiedo ad ottavia di correggermi – dall’ “ingresso” della vagina) per questo c’è l’assoluta verità che è la circonferenza ciò che conta, perchè va a sollecitare proprio le pareti vaginali (dove vi è un’alta concentrazione di terminazioni nervose)

    ragion per cui, ti consiglio di fare una prova: quando vai a letto con lui, non pensare a “il mio ex era più dotato e mi faceva provare più piacere” altrimenti inneschi una conseguenza psicologica che ti impedisce di lasciarti andare e goderti il momento fino in fondo… prova a liberare la mente.. prova a pensare “c...., lo sto facendo con la persona che amo più di ogni altra cosa” vedrai che sarà diverso 😉

    per emilox

    emilox dipende dalle posizioni che vuoi fare; nel missionario o lei sopra, ossia dove sei libero di spingere al massimo, allora quel paio di cm (non di più) si sentono, perchè comunque premi con la stessa intensità (anzi.. vista la foga, direi molto di più) di quando premi col righello fino a sentire l’osso pubico ^^ non frustarti troppo.. ti fai solo del male.. poi fregatene del giudizio di quelle troiette egocentriche che pensano solo a godere senza fare un’ “acca”…devi trovare la fiducia in te stesso e quando arriva il momento non pensare “e se non le piacesse? se faccio cilecca? se non lo sente?”.. ma pensa a spingere con forza, come se tu fossi a dominare 🙂

  • 4597
    alessandro -

    gaia
    la differenza è sicuramente notevole,non credi però che anche 25cm mosci non riuscirebbero a farti godere?
    credo che 10 minuti siano pochi con qualsiasi dotazione.
    se stai sopra esce?credo che con un pò di pratica imparerai a non farlo uscire più.
    comunque non credo possa funzionare una storia senza piacere fisico,comunque vada ti faccio il mio più sincero in bocca al lupo.

    io credo che alle donne più che le dimensioni quando abbassano i pantaloni ad un uomo piaccia vedere un pene duro,è la dimostrazione che piace.
    inutile dire chiaramente che se è anche di belle dimensioni piaccia di più.
    noi uomini anche con la certezza di poter far godere tutte vorremmo poter spogliarci in uno spogliatoio ed esibire biscioni affamati,addominali scolpiti,spalle muscolose,ecc.ecc.non si può avere tutto,facciamoci apprezzare per le nostre qualità.

    ultima cosa,se credete che tecnicamente un pene piccolo non possa far godere,perchè prendervela con le donne?al limite potete incolparne solo una,madre natura,siccome io sono il paladino delle donne incolperei il padre eterno.
    se invece credete che non faccia godere le donne perchè così si dice,così è imposto dai luoghi comuni,perchè le donne superficiali e stupide,beh allora fregatevene,portatevele a letto,non fatele godere,godete voi,tanto che vi frega di persone così?
    abbasso l’onanismo.

  • 4598
    gaia -

    ragazzi ho letto i vostri commenti, vorrei dire a jhon che consultare specialisti è una cosa che dovrebbe partire da lui, io nn posso proporgli una cosa del genere. sono discorsi , che come già detto, non ho mai affrontato cn lui, secondo quello che ho potuto capire, per lui va tutto benedice che con me, puressendo l inizio, c è del feeling…………… Il mio ragazzo nn riesce a dare il meglio di sè probabilmente perchè è condizionato dalle sue dimenzioni ed io nn posso dirgli niente per poterlo confortare, perchè nn saprei come giustificare il nostro problema.lui è una persona molto intelligente e una settimana fa mi disse che qnd era + piccolo si creava complessi a causa di qst disagio, ma io gli ho dtt che le sue misure sn standard, ineffetti potevo mai dirgli che i suoi 13 cm a me nn bastano?? noto che mi chiede spesso se sento il contatto cn luiqnd c è penetrazione…io tentenno nella risposta ma poi gli dico di si… è iusto illuderlo, secondo voi, per non farlo sentire male??? è giusto fingere orgasmi??? è giusto rinunciare ad una persona che si ama alla follia, che ti ama cm nn mai, che ha sl te nei suoi pensieri?? al mio ex ragazzo sentivo di nn amalo + ma forse la nostra stora ha avuto un segiuto perchè c era qualcosa che mi legava a lui: sesso!! io ho una teoria: sesso senza amore si, amore senza sesso farebbe diminuire i sentimenti quindi no!!… vorrei che voi nn aveste un’opinione sbagliata su di me, vorrei che nn pensaste che io sia la tipa a cui piace grande e che quello del proprio ragazzo nn le sta bene, purtroppo ho diverse esigenze dovute alla dimenzioni della mia vagina, se avessi una parete vaginale più stretta sarebbe diverso e ora sare soddisfatta della mia vita sessuale e del mio ragazzo.

    amici parliamone, aspetto vostre risposte

  • 4599
    gaia -

    allora ragazzi buonasera,
    comincerei cn vanna x dirle che è vero che il punto g puù essere raggiun gibile anche cn 13 cm , ma qst è possibile solo se è in grado di sollecitare le pareti vaginali, purtroppo il suo pene è piccolo anche di circonferenza, e la mia vagina è larga quindi io nn avverto sensibilità, questo problema,quindi, nn parte solo da lui ma anche da me, entranbi nn riusciamo a raggiungere l orgasmo. cm dice ale anche un pene di 25cm ma moscio nn mi farebbe godere…. il problema sta nel fatto che lui ha disfunzioni erettilima sn dovute di conseguenza ad un suo disagio che lui stesso avverte, per questo io mi applico prevalentemente sulle sue dimenzioni, perchè da lì parte tutto…. poi un’ altra cs io quando vado a letto cn lui nn penso asolutamente al mio ex , nè tantomeno che lui mi fa gidere di +, io penso sl a far godere il mio fidanzato anche se so di nn riuscirci, ed è per qst che me la prendo, e che mi avvilisco e, nn riesco a raggiungere la gioia….. vorrei dire ad ale che il suo pene esce dalla mia vagina, qnd sto sopra, no perchè io dovrei fare pratica, penso che en abvbia fatta abbastanza, è sl perchè lui da quella posizione, cm da altre, nn riece a penetrarmi…………….rispondete

  • 4600
    Ottavia -

    Ciao Ragazzi,
    è giusto quanto dice Vanni.
    Io non mi stancherò mai di ripetere che con il mio ex SD non provavo il piacereche povo ora.
    Mi davano fastidio i colpi sul collo dell’utero.
    Mi irrigidivo, contraevo e svaniva l’eccitazione.
    Confermo che le terminazoni nervose sono all’inizio, nel mezzo è abbastanza insensibile ed in fondo da fastidio.
    Tutto parte dall’inizio e per inizio non intendo clitoride.

    Provate questa posizione: gambe di lei sulle vostre spalle anzichè larghe (classica)o incrociate sulla vostra schiena era dolorosissima per me prima (col mio ex intendo, perchè diminuisce la profondità della vagina) ora è una variante perfetta. Chiaramente sta a voi trovare la posizione giusta in base alla vostra altezza.

    E’ un po diversa e variare fa bene. Provate al massimo non vi piacerà.
    Fatemi sapere. ciao

Pagine: 1 458 459 460 461 462 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili