Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 457 458 459 460 461 1.874

  • 4581
    LITMI -

    RAgazzi questo forum è diventato ridicolo, tra un pò noi minidodati dovremo consolare ragazzi che lo hanno di 18 cm perchè lo vorrebbero di 24 e ragazzi che lo hanno troppo grande….mha
    anche io mi stacco da questo forum per un bel pòperchè ormai non ha + nessuna finalità..

    un saluto particolare a Peter73,Emilox,Luca ed Ottavia!
    Buona estate a tutti!

  • 4582
    Luca -

    Seguo l’esempio di Litmi e Peter ed esco da questo forum.

    Spero che quando tornerò la situazione sarà migliore.

    Un consiglio a tutti. Vivete. La vita è breve e passare le giornate a tormentarsi con domande sulle dimensioni è da stupidi. Scegliere di vivere intensamente e a pieno la vita è molto meglio

    Un saluto a tutti in primis a Dago Xalex Emilox Peter Litmi.

  • 4583
    Xalex -

    LUCA

    Condivido quello che dici a proposito di Mah, qui siamo all’esagerazione: se a una donna non bastano +18 cm, è evidente che il problema è tutto della donna. é come se una donna dicesse a un uomo alto 1.85 che è troppo basso, perchè lei non esce con qualcuno sotto i 2 metri.

    Se una donna mi dicesse che il mio pene è piccolo, che lei vuole solo over25, credo che non finirei più di ridere. La cosa migliore sarebbe invitarla ad andare in un maneggio.

    Forse però quello che da fastidio a Mah, è il fatto che sia stata la sua fidanzata storica a fare un paragone molto improprio con un altro.
    Non una donna qualsiasi, nel qual caso una risata e sarebbe finito tutto.
    Certo che è assurdo, però fa malissimo sentirsi dire dalla “donna della propria vita”: ‘non sei abbastanza’.

    Vi giuro che rabbrividisco a leggere commenti di donne che anche in un contesto felice di relazione parlano dei peni e delle prestazioni dei loro ex, meravigliandosi poi se lui ci rimane male..
    Non tutte lo fanno, sia chiaro, ma sono comunque troppe per i miei gusti.

    JACK

    Ammetto che le tue dimensioni sono impressionanti. Comunque dovresti cercare di conviverci. Con molta attenzione puoi sempre evitare di farle male, anche se è fastidioso non potersi muovere come si vorrebbe. Ma tieni duro. E non ti scoraggiare quando una donna sembra intimorita e spaventata: fai finta di nulla, e cerca di rassicurarla. Coccolala, tranquillizzala, falla eccitare. Anche chi ha un pene sopra la media, te l’ho detto, deve faticare di più esattamente come chi ce l’ha piccolo. E mi raccomando, occhio sempre alla lubrificazione.

    Male che vada, potresti farti dare l’indirizzo della ex fidanzata storica di Mah.. scusate la battuta, ma ci voleva 😉

  • 4584
    ottavia -

    grazie dei saluti Ragazzi, buona estate a tutti.

  • 4585
    BarbieKass -

    Ma l’importante non è averlo piccolo o grande.
    Ma saperlo “USARE” quello conta veramente :))

  • 4586
    mah -

    io infatti non ho mai detto di averlo piccolo,le ragazze con cui sono stato prima infatti mi hanno sempre apprezzato parecchio x le dimensioni…se me lo diceva una qualsiasi me ne fregavo e le ridevo in faccia,ma il fatto che la mia donna mi sia venuta a dire “N. Ce l’aveva molto più grosso,se tu avessi un paio di cm in più saresti perfetto”mi ha fatto stare male parecchio…la cosa che poi non capisco è il fatto che N a letto fa pena,esatte parole di lei e di una sua ex “quando dura tanto dura 3minuti”e io cmq la mia mezz’ora la raggiungo sempre…che cosa le serve un pene più grosso ma che non dura niente?boh…e un’altra cosa è il fatto che in posizioni come la pecorina le facevo male xke sbattevo contro il collo dell’utero..e lui che ha 6 cm in più no?non capisco…

  • 4587
    ottavia -

    Mah
    non farti troppe domande. Quando una donna vuol ferire o punzecchiare e non ha molti altri argomenti, quello è il migliore.
    Poi se la donna in questione non ha una grande personalità, è condizionata da quello che dicono le amiche, io non ci perderei dietro molto tempo così come non lo perderei tanto dietro a chi si passa i ragazzi e poi si scambiano le impressioni.
    ciao

  • 4588
    john -

    X ottavia
    Direi che il tuo ragionamento non fa una grinza, effettivamente per ferire un uomo efficacemente dove mirare? Proprio alle dimensioni…
    Guarda ottavia è così pieno di quel genere di donne…per carità…più vado avanti, più noto sfaccettature che prima nemmeno immaginavo…

  • 4589
    emilox -

    Io chiuderei l’argomento qui come hanno fatto altri, con qualcosa di definitivo.

    Portatemi una donna che tragga piacere, al di là di tutto, da un pene di 10 cm, cioè pochissimo più che un pacchetto di sigarette

    E allora vi darò ragione e mi inchinerò alle vostre tesi.

    finchè ciò non avverrà, per me avrò ragione solo io.

    e non è arroganza.

    saluti estivi

  • 4590
    lol -

    jack mi hai fatto pariare!!! raga 27 cm di lunghezza posso anche crederci… ma 20 di circonferenza!!! cioè avete presente una gaudianello da un litro e mezzo?… è umanamente impossibile una cosa del genere… vabbè del resto visto che nessuno commenta, sembra lecito supporre che fosse sottointeso xD… comunque se per sgrazia divina è vero, cioè mi dispiace davvero tanto per te!!!

Pagine: 1 457 458 459 460 461 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili