Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 455 456 457 458 459 1.874

  • 4561
    Lulù -

    Io ragazzi non ce la faccio più,il mio raga è fissato con le dimensioni e non la smette di farsi e farmi menate per questo!Adesso ha pure problemi di erezione!Cosa posso fare per fargli passare le ansie?A me piace così come è,ho avuto altri 2 raga,ma più o meno erano messi come lui,però lui si sta rovinando la vita e quindi la rovina anche a me,che gli voglio un gran bene.
    Non volevo dirgli di andare da uno psicologo,però non so più cosa fare…
    Datemi qualche consiglio!

  • 4562
    emilox -

    I pareri femminili su questo tema sono troppo variegati. Ieri sera chattavo con un’amica romana e siamo finiti, dopo una lunga conversazione, sull’argomento.
    Lei inizialmente è di quelle che sostengono che le misure non contano, ammenochè non lo si abbia troppo piccolo. Allor cerco di capire cosa intendono le donne per troppo piccolo (teoria che tra l’altro è molto frequente tra le ragazze quando si parla dell’argomento, senza mai specificare una dimensione).
    Lei dice “purchè non sia di 6×2” (immagino 6 cm per 2 di diametro), allora penso vada bene.
    Allora io le dico “la medicina sostiene che dai 10 in su non ci sono problemi di sorta” , lei “si può essere”.
    Quindi non è sicura.
    Poi mi dice che non ha mai incontrato uomini al di sotto della media e quindi non può essere sicura ; “dovrei provare” – dice, anche se lei pensa che in ogni caso il piacere non derivi dalle misure piccole o grandi.
    Poi tira fuori la solita storia che una donna gode anche con un dito, e così le chiedo perchè, se è convinta di ciò, non è sicura che anche un membro sotto la media sia ottimale. Non sa rispondermi bene.
    Insomma… neanche loro hanno le idee chiare quando cerchi di andare un pò piu’ nello specifico.
    Certamente non era sicura di ciò che affermava come un’Ottavia o una Sveva, ma ciò non significa che loro affermino qualcosa che condividono con certezza.
    Ottavia, tu fisicamente e fisiologicamente, trai veramente piacere dal pene del tuo uomo che si aggirerebbe sui dieci o dodici cm?
    Se sì, spiegaci come, dal momento che quasi tutte quelle con cui ho avuto modo di dibattere del tema, mi dicono che un minimo si deve sentire

  • 4563
    emilox -

    Purtroppo, come spesso capita quando dibatto di questo tema con una donna, quello che cerco di far capire è che se per le dimensioni di cui dispongo (io come altri, come me) non dovesse andare bene, procurare piacere, la cosa che piu’ si teme è quella di non poter avere mai una vita sessuale appagante per entrambi. E il fatto che se vai da un medico non ti dà una soluzione, perchè una soluzione non c’è.
    C’è la chirurgia, ma è piu’ carica di contro che di pro (aumentare di 1,5 cm per uno che ha un pene di 10, mi sembra ridicolo, in rapporto anche al prezzo economico dell’intervento).
    gli allungatori sono una baggianata, e se funzionano, anche lì il margine è minimo mentre è alto il rischio di danni ai corpi cavernosi.
    medicine non ce ne sono se hai superato l’età di sviluppo.
    uno che non riesce a procurare piacere alla propria donna per le scarse misure, può solo farsi prete, mi sa.

  • 4564
    silvi67 -

    Ciao a tutti,io ho il pene palmato,quindi la dimensione e’ come quel
    la di un bambino,certo mi trovo a disagio vedendo quelli normali,ho 41
    anni,sono stato sposato 7 anni,ho divorziato non per ragioni di sesso.
    Ora mi capita di uscire con coetanee,mi vergogno la prima volta a ti
    rarlo fuori,poi vi assicuro che nessuna finora lo ha rifiutato e continuo ad uscire con loro.Vorra’ dire che ci sono anche donne che non pensano solo alle dimensioni.

  • 4565
    emilox -

    cosa vuol dire pene palmato? come fai ad avere il pene di un bambino?

    e poi boh… io ho sempre piu’ dubbi riguardi a certi interventi

  • 4566
    alessandro -

    il paladino delle donne?certo,non riconosco le donne nelle vostre descrizioni,le dipingete come dei mostri insensibili solo a caccia di superficialità e cm,io ho conosciuto donne diverse.
    voi esprimete opinioni,io manco di rispetto ed insulto?
    non ho dato io della tr… ad una ragazza perchè avuto 3 avventure quando in pausa,non ho giudicato io malamente sapendo i fatti in modo molto superficiale,io ho detto che siete arroganti e volgari perchè giudicate tutte.
    dare della tr… è un opinione,dire che siete arroganti è un insulto,ok,scusatemi per l’insulto,non era mia intenzione.
    per finire,voi dolci,belli,sensibili,premurosi ma non apprezzati perchè le donne vogliono superdotati,la società impone altri modelli,le donne succubi della società,ecc.ecc.
    voi impeccabili?ritenete credibile tutto ciò?
    inevitabilmente sarete presi in giro,le donne riferiranno alle amiche che siete minidotati,tutto questo dopo avervi mollato spero,visto che cerdete che sia una cosa disdicevole se stessero ancora con voi verrebbero derise anche loro.ah ah ah lo sai che lei sta con un minidotato?tutte le altre a ridere,non credo sia possibile,diventerebbero zimbello pure loro.

  • 4567
    Pete73 -

    Ottavia

    di anni ne ho 35 e ho avuto circa una decina di esperienze piu’ o meno lunghe.Non tantissime,visto che altri dicono di avere una merea di esperienze ogni anno.Comunque,a parte una,le altre erano un po sciocche,dato che non perdevano occasione per farmi ingelosire ed alludere a dimensioni maggiori di altri ragazzi.Tu dici battute fatte con amore,ma forse voi donne non avete ancora capito che purtroppo il pene e il suo valore simbolico,per noi uomini è basilare.Anche se tu amorevolmente chiami il tuo uomo pisellino o altro,lo ferirai perchè si sentirà un uomo con problemi,meno uomo di altri.Il mito del pene grande esiste da quando esiste l’umanità….Purtroppo chi ha il pene piccolo vive meno serenamente di un normodotato.Io dico solo che le donne di oggi sono cambiate e non in meglio.Poi ognuno puo’ pensare quello che vuole.Poi spero sempre di trovare una ragazza sensibile e che non dia troppa inportanza alla cosa,ma è un’impresa ardua.Pensa che una mia collega di lavoro che ha una figlia di 16 anni,mi raccontave che ha origliato alla porta dela camera mentre sua figlia e le sue amiche parlavano di ragazzi.Indovina di cosa parlavano? Di pacchi piu’ o meno grossi nei pantaloni e altre cose irriferibili.E hanno solo 16 anni,pensa le altre

  • 4568
    Alessio -

    Insomma, qui ho letto davvero molte cose strane…da che mondo è mondo c’è lo “psico-problema” del pene piccolo. 10-12-14-16 e chi più ne ha più ne metta.
    Se studi scientifici hanno dimostrato che anche 10 cm sono buoni per far arrivare all’orgasmo una donna, beh il problema non si dovrebbe porre.
    Capisco però che “la competizione”, se cosi la vogliamo chiamare, o il paragonare certe esperienze, sia all’ordine del giorno e sfido chiunque a dire “non ho mai paragonato 2 storie”!
    A livello visivo o a prima impressione, posso anche capire che un pene di 10 cm sia meno shockante di uno di 18 cm, ma la vita è questa e sta a voi dimostrare che 10 cm sono più che sufficienti per stupire 😀

  • 4569
    emilox -

    Alessandro, ma te che parli tanto, hai realmente un pene piccolo? no, perchè altrimenti cosa parli a fare?

    chiedi a una qualunque tua amica se troverebbe soddisfacente un rapporto di penetrazione (e lasciamo perdere tutte le boiate sui preliminari ecc, che è cosa a sè) con un pene di 10-11 cm o meno
    torna qui con una risposta sincera e tutti ci inginocchieremo a stimarti

    la fiducia sulla parola va guadagnata , che con la retorica e i bei discorsi son tutti capaci.

  • 4570
    ottavia -

    EMILOX
    Ottavia, tu fisicamente e fisiologicamente, trai veramente piacere dal pene del tuo uomo che si aggirerebbe sui dieci o dodici cm?
    Se sì, spiegaci come, dal momento che quasi tutte quelle con cui ho avuto modo di dibattere del tema, mi dicono che un minimo si deve sentire
    ———————————————–
    Forse se non lo sentono sono insensibili mi viene da pensare, forse sono talmente condizionate da luoghi comuni di ultimissima generazione visto che lo stereotipo è cambiato e se si associa “piacere/superdotato” a priori si negano molte gradevoli/piacevoli/intriganti possibilità.

    Non so che dire ma io, non avverto vuoto ma “LO AVVERTO” e non ho problemi a raggiungere l’orgasmo.

Pagine: 1 455 456 457 458 459 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili