Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 454 455 456 457 458 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 454 455 456 457 458 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
la mia ex una sera arriva e mi guarda,io mi stavo lavando,e mi dice ma come è piccolo!!!ridendo..io ce l’ho di 14 cm..dopo di che non sono più riuscito a fare l’amore con lei,mi è venuta la ieculazione precoce…non era la prima volta che mi prendeva in giro sulla cosa,anche se continuava a dirmi che le piaceva fare l’amore con me…vi posso dire che è molto frustrante!!ma si può??cosa ne pensate..
Emilox
attualmente sono single.Ti confermo che ho avuto una buona esperienza con una donna piu’ grande di me e con 3 figli.Ma forse è andato tutto bene proprio per la sua maturita’ e anche perchè era clitoridea,per cui i miei 13 cm bastavano e avanzavano.Ma è stata solo questa,tutte le altre ,piu’ giovani di me,piu’ smaliziate e piu’ navigate di una nave da crociera,hanno avuto da ridire,una mi ha anche preso in giro.Per questo confermo la mia statistica: il 95% delle donne davanti a un pene piccolo,ridono,fanno battute e ti sputtanano con le amiche.Se poi hai la sfiga di trovarne una cosi’ sul posto di lavoro,stai tranquillo che in un batterd’occhio diventi lo zimbello aziendale.Poi dicono che le donne sono piu’ sentimentali e sensibili degli uomini,ma fatemi il piacere…..
Ciao Kavaba
che dirti,una che ti prende in giro,pur avendo tu una dimensione piu’ che buona,di certo non è la serietà fatta a persona.Una grande mancanza di sensibilità,anche perche’ come tu dici,ti ha provocato dei problemi di eiaculatio precox ( visto che specialista che sono? ).
Pero’ nel tuo caso sono convinto che l’unica soluzione sia cambiare ragazza,anche perchè tu proprio problemi di dimensioni non ne hai.Cambiando ragazza sicuramente l’eiaculazione precoce regredirà,perchè è solo una cosa mentale.Ma poi dico io,a me capita quando faccio la doccia di avere un po freddo e mi diventa piu’ piccolo,ma non mi sembra una cosa strana.
Donne del forum,rispondete:
come si fa ad offendere e provocare problemi a un ragazzo con un pene di 14 cm,perfettamente in media? A voi sembrano pochi 14 cm?
Allora noi che arriviamo a stento sui 12 – 13 cosa dobbiamo fare? Rinchiuderci in convento o diventare donne,ditemelo voi…..
Ho letto molto, praticamente tutti i post (il mio e’ 13 cm).
Non mi permetto di dare giudizi verso questo o quell’utente, almeno non in maniera negativa. Ma ho notato due piccoli vizi: 1) che si ignorano sistematicamente quelli che dicono di avere misure non proprio maxi, anzi piccole, e che comunque fanno sesso. 2) che si risponde a volte in modo aggressivo a chi dice di stare sereni. Altra cosa… perche’ ci si basa sui forum?! Quale attendibilita’ hanno, se non si sa chi c’e’ dietro al monitor? Anche fossero realmente donne, siete sicuri che abbiano esperienze a sufficienza per dire cio’ che preferiscono? Il sesso e’ fatto di modalita’, non di misure. Se fai sesso anale come una belva, fai male, non importa la lunghezza. Se stantuffi e non ti curi della partner, tutto e’ freddo, e’ da film porno.
Luca
ho risposto nei miei post ma risponderò di nuovo. Io tra lo spilungone SD (mio ex marito) e lo spilungone MD (attuale compagno)preferisco il secondo. Con lui c’è sintonia.
PETER
13 cm non sono da considerarsi pene piccolo. E’ la media nazionale.
Sotto i 13, si può considerare piccolo. Sotto i 10, microdotazione.
Finchè duro ti sta nella mano, teoricamente è piccolo ma non gravissimamente.
E comunque , per il resto concordo con te. Uno dei motivi per cui non voglio farlo con la mia ex e’ perche’ ha anche trombato con un altro mio amico e sentendosi ancora, dato che lui e’ sicuramente nella media, andrebbe a sputtanarmi.
E ne sono certo, perche’ gia’ mi ha dato dello ‘sfigato’ per altre cose.
(ovviamente saputo da lui per vie traverse)
Guarda mi ha sempre parlato male a riguardo…diceva che però ero capace di usarlo bene…ma poi mi raccontava di quel suo ex che era super dotato di qui e di là…uff!poi appunto stavo facendo la doccia e mi ha preso in giro..ridendo!!te pensa ste sciacquette…poi si lamentano che i suoi ex la cornificavano..bah
Un saluto a tutti e a tutte 🙂
Sto con una ragazza da un paio di mesi, lei mi desidera da anni e finalmente io me ne sono reso conto; da pochi giorni abbiamo iniziato a conoscerci nell’intimità…il mio pene è lungo 15 centimetri e non ho motivi per chiedere di meglio, mi sento bene cosi com’è!
Scrivo perchè la mia ragazza ha parlato alle amiche (guarda caso XD ) e, poichè il suo ex ce l’aveva più grosso (cosi dice e le credo ahimè), per le sue amiche io sono “il piccolino”.
E’ anche una questione di esperienze…ho letto che già qualcuno ha scritto che se una ragazza passa da un 18 cm a un 13 cm lo nota e lo fa notare…cmq io non temo “le piccole offese” anche perchè sono pienamente nella media!
Quello che mi impegnerò a fare è soddisfare le sue esigenze, come ho fatto in passato (i miei precedenti rapporti non hanno mai reso insoddisfatta la ragazza in questione).
Quindi per quel che può contare la dimensione, è ovvio che il fattore psicologico conti e che è una fatica immensa farsi accettare (e lo dice uno che lo ha di 15 eh)
xalex…27,8*6,6…. Luca…innanzitutto stai calmo…non avevo letto bene,cmq tra un nano superdotato e un alto col pene piccolo la maggior parte non sceglierebbe nessuno dei due…magari in un primo momento scelgono il nano,ma averlo provato ne sceglieranno uno normale la sotto…
Peter, ragazzi,
state facendo un quadro delle ragazze che è sconcertante ” il 95% delle donne davanti a un pene piccolo,ridono,fanno battute e ti sputtanano con le amiche” .
Può anche succedere che nell’intimita ci scappi la battutina ma fatta con amore, affetto, rispetto e questo non deve ferire.
E’ il resto che non mi convince, non mi piace. E’ riduttivo per la donna un simile comportamento.
Peter, tu hai 40 anni ? possibile che tu abbia incontrato solo un certo tipo di donne? Che tipo sei?