Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 452 453 454 455 456 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 452 453 454 455 456 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Jack ……..
la mia era solo una battuta. Ci vuole un pizzico di ironia nella vita.
L’ho detto da subito che non tornerei indietro.
Ciao
E così scopriamo che è pieno il mondo di donne che non considerano rlevanti le dimensioni.
Io sinceramente non ci credo. Sono più le donne che considerano la grandezza importante che non.
Ciò non toglie come spesso ho detto che ottime prestazioni di un minordotato possono compensare il gap.
Sarebbe interessante proporre due uomini perfettamente uguali. Uno alto 1.60 con un pene di 20cm, un altro di 1.90 con un pene di 10cm.
Sono sicuro al mille per mille che la quasi totalità sceglierebbe il nano superdotato.
“donne” del forum rispondete pure al mio quesito.
caro luca qui ti sbagli, ho proprio un esempio di stamattina con una mia amica di chat che quanto dici non vale per tutte. Questa mia amica è alta 180cm e il ragazzo che sta frequentando è 170cm, ora , il ragazzo sembra essere superdotato dai racconti degli amici e dai vari commenti, eppure questa ragazza è molto indecisa se frequentarlo ancora proprio per l’altezza, e penso che alla fine lascerà perdere. Il giusto sarebbe , secondo me, un uomo alto 185cm con un pene di 18cm .
allora Luca, scusa parlo per me, ma se ti dico che è così per me perche non ci credi???…che guadagnerei o perderei a dirlo…..ti rispondo alla domanda di chi ha creato questo dibatito….ossia…
Un pene piccolo fa godere lo stesso?
io rispondo, per me, un pene piccolo fà godere lo stesso, anzi di più…
Luca, ma non eri tu che la menavi che eri felicemente fidanzato nonostante i pochi cm e che le cose funzionavano bene?
Ora ti viene la paranoia pure a te
Emilox
Sono ancora felicemente fidanzato. Credo però che un pene grande aiuti soprattutto a livello psicologico. Ti ho spesso raccontato le “imprese” che ho dovuto compiere per convincere ragazze che consideravano le dimensioni importanti.
Per questo ritengo strana una affermazione “un pene piccolo fa godere di più” affermazione che posso anche ritenere vera ma che difficilmente uscirà dalla bocca della maggior parte delle ragazze.
alessandro
ma tu cosa sei,una attivista femminista del 68? Adesso noi poco dotati siamo anche volgari,arroganti e altro….Tutti noi li abbiamo i difetti,siamo proprio irrecuperabili.Ripeto,io tra le mie esperienze,di donne che la pensano come Ottavia e Milly sinceramente non ne ho mai incontrate.Saro’ stato sfigato,oppure è la statistica a dire che il 90% delle donne,davanti a un pene piccolo è matematico che prima o poi ti mollano o ti faranno qualche battutina di scherno o peggio ancora,racconteranno a qualche amica la nostra ridotta dotazione.Sono molto piu’ spregiudicate di quello che credi,comunque rispetto la tua idea,mentre vedo che tu sei intollerante verso di noi…
Emilox,Luca,Litmi
ultimamente nel forun è entrata gente super dotata che vorrebbe essere come noi e donne che non danno troppa importanza alle dimensioni.
2 sono le cose: quello che dicono è incoraggiante perchè vuol dire che non siamo poi messi cosi male,oppure ci stanno prendendo per il c..o.Cosa ne pensate voi?
Io sinceramente,se avessi un pene di 18 cm,cercherei di confortarvi e convincervi che siete tutti normali e senza problemi,ma sotto sotto saprei che sono solo parole dette tanto per dire,non ci crederei neanche io.E’ come un ricco con la pancia piena che dice ad un povero scheletrico: ma in fondo anche tu potresti godere di buona salute,respiri,di cosa ti lamenti?
luca le donne(o almeno il 99% di esse) prima di guardare se uno ce l’ha grosso o piccolo guardano ben altro!per portarti a letto una devi prima piacerle,e solitamente,senza offesa,un uomo alto parte già leggermente più avanzato…scusa ma pensi che tra un cesso con un pene di 25cm e un figo con uno di 14le donne scelgano il cesso dotato??se la pensi così allora non capisci molto delle donne…
Luca
” Sono sicuro al mille per mille che la quasi totalità sceglierebbe il nano superdotato. “donne” del forum rispondete pure al mio quesito.
————————————————–>
Io sono convinta che la maggior attrattiva per una donna sia il cervello e se oltre al cervello c’è anche un discreto uomo e se quell’uomo sa come prenderla, sa farla rodere, sentire importante e sa fare l’amore pur non essendo provvisto di artiglieria navale, io non ho dubbi su chi sceglierebbe . Ciao
Cari ragazzi, è molto che non scrivo nel forum e spero abbiate sentito la mia mancanza:)
Ad ogni modo, in questo periodo ho notato alcune cose, noi uomini sappiamo tutti che la dimensione del pene dipende anche (diciamo per il 20%) dalla potenza dell erezione…
Bene, io mi sono sempre interessato alla lunghezza del mio pene in quanto non so perchè ma era ciò che piu mi interessava finchè non ho scoperto che la mia ragazza prova dolore durante i rapporti anche se non spingo tutto il mio pene all’ interno della sua vagina…così ho misurato la circonferenza e diciamo che si trova sui 15-16cm,a guardarlo ho pensato fosse fino ma leggendo le statistiche ho scoperto che sono molto piu sopra la media per quanto riguarda la larghezza che la lunghezza.
Dunque possiedo un pene diciamo di 18cmX15,5cm…
Ora voi direte, bella misura!
E invece sono uno di quelli che finchè non ha scoperto che i classici preservativi non mi entrano, mi ritenevo poco dotato…
La media ragazzi, credo sia inferiore ai 15 cm e di molto, la misura media per diventare un porno attore è di 17,5cm quindi fate voi il conto…
Vi consiglio di procurarvi un erezione e scattarvi una foto per vedervelo addosso, sono convinto che non rimarrete delusi…
Inoltre, in onore di Emilox, ho fatto una domanda alla mia ragazza dopo un rapporto e tante coccole, quaando il mio pene era ormai totalmente flaccido e si aggirava sui 12cm…
Le ho chiesto come l avrebbe presa se quella sarebbe stata la dimensione da eretto e mi ha confessato che la prima volta che lo vide, dopo che ero venuto da un bel pò e che quindi la misura era sui 15cm-16cm pensò esattamente “Cavolo se sta messo bene…” e ha giurato che credeva fosse ancora in erezione dato che eravamo seduti sul divano e le mie coscie lo tenevano su, diciamo.
(Prima non lo aveva visto perchè era buio…)
Ora dico io, se con 18X15,5 i miei amici mi chiamano “Triceratopo”, nonostante io sia alto quasi 1.90 e la proporzione me lo “accorcia” allora vorrà dire che la