Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 437 438 439 440 441 1.874

  • 4381
    Xalex -

    Emilox

    capisco il tuo punto di vista, nonostante tutto mi sembri una persona equilibrata e molto sensibile.

    Ma ti volevo chiedere: mettendo in secondo piano il fattore dimensioni, non ti sembra che il problema principale sia l’ansia, ovvero la paura “che qualcosa possa andarti male”? L’hai detto tu stesso.

    Altrimenti come si spiega che Luca, con un pene praticamente identico al tuo, ma anche altri, abbiano tutt’altro modo di porsi e un’esperienza di vita ben diversa?

    Penso che pene o non pene dovresti prima di tutto curare l’ansia, ossia il problema che c’è nella testa. Non ti offendere, io sono stato paziente psichiatrico, sia pure per ragioni diverse dalle dimensioni del pene, ma mi sembra chiaro che nella tua testa c’è qualcosa di molto brutto, che ti blocca comunque più di quanto non dovresti.

  • 4382
    emilox -

    XALEX

    Intanto luca non ha un pene identico al mio. Io sono sui 10 in erezione, ovvero, se qualcuno avesse un metro di paragone, tenendolo in mano mi sta tutto quasi senza uscire. O esce di pochissimo. Un pene che si considera medio e normale esce dal palmo della mano.
    Non so quello di luca e non so che mani ha, ma è così.

    Poi bisogna vedere anche la larghezza di Luca… io credo di stare sui 12 di circonferenza, anche se in realtà non me lo vedo tanto largo rispetto ad altri peni che mi è capitato di vedere (non dal vivo).
    Riesco comodamente a chiudere la mano e stringerlo, ma volendo potrei anche tenerlo con le dita (ad es. quando ho avuto degl interventi e le infermiere mi facevano cateterismi per impossibilita’ a muoversi, lo tenevano così proprio perchè a riposo era piccolo).

    Ma tecnicamente parlando, una donna, un pene piccolo e non tanto largo lo sente o no? perchè se infili il dito nella vagina e stimoli il punto G allora lei percepisce e prova piacere, ma se dovessi semplicemente infilare il dito secondo me, questo solo atto, non produce grandi sensazioni.

    attendo

  • 4383
    Luca -

    Io ho 12cm di lunghezza e 12.5cm di circonferenza.
    Ho sempre affrontato il sesso con le mie ragazze apertamente. Il problema è questo. Parlate. So che può essere difficile instaurare un dialogo sincero su questo argomento ma fatelo e vi sentirete sollevati.
    Io come ho spesso detto sono stato un anno e mezzo con una ragazza che era fissata con le dimensioni. I ragazzi che aveva avuto in precedenza erano molto dotati e lei non si vergognava a ritenere la grandezza del pene rilevante. Ci piacevamo parecchio l’un l’altro ma entrambi sapevamo di questa sua preferenza. Abbiamo semplicemente parlato. E soprattutto provato a fare l’amore.
    Vi giuro dopo le prime incertezze il sesso è diventato fantastico. Lei aveva orgasmi multipli. ha provato sia orgasmi clitoridei che orgasmi vaginali che a sua detta non aveva mai avuto prima. Ha detto che la faceva impazzire oltre ogni modo il fatto che io mettessi il pene e lo togliessi per poi rieinserirlo rapidamente. Sinceramente questa cosa da uno con una misura over non può essere fatto.
    l’ho lasciata dopo un anno e mezzo per motivi che non avevano nulla a che fare con il sesso. Ci siamo rincontrati negli anni successivi e abbiamo avuto incontri passionali e lei ancora oggi ricorda con piacere i lunghi pomeriggi estivi passati a farlo per ore.
    Le dimensioni non contano, contano l’intesa tra uomo e donna e quella va creata mentalmente e fisicamente e non ha nulla a che fare con i centimetri.

  • 4384
    Squall91 -

    come testimonia luca, ancora una volta è saperlo “usare” ciò che conta.. ossia ognuno di noi ha potenzialità diverse (attinenti o non al sesso); per quanto riguarda quest’ultimo, credo che conoscere sè stessi (fin dove vi potete spingere, che posizioni riuscite a fare o meno, e perchè no? anche il modo di comportarvi è importante: qualche battuta può sicuramente aiutare a vivere il rapporto più serenamente, invece che stare fissi sullo statico pensiero di “devo godere/devo farla godere”) e anche conoscere cosa piace al proprio partner, sono cose fondamentali e stanno alla base. avere un pene grande può essere un optional sia utile che deleterio: per farvi uno stupido esempio, alcune posizioni col pene grande non possono essere fatte perchè causano dolore, viceversa chi ha un pene normale o piccolo (10,11,12 non fa molta differenza..) può andare tranquillo senza il timore di farl male il partner e quindi dedicarsi a giochi più fantasiosi per “compensare” le lacune che un pene grande possa più facilmente occupare.. quindi morale: conoscere sè stessi e il partner, creare una forte intesa e vivere il rapporto sereni e sicuri di sè.. e non potrà andare nulla storto 😉

  • 4385
    emilox -

    Luca, il fatto che alla tua ex piacesse che il pene usciva ed entrava di continuo, non vuol dire che può essere preso come modello per una discussione generale.
    Inoltre io ancora devo capire gli orgasmi vaginali da cosa sono scatenati, visto che ho letto da molte parti che non esistono due orgasmi diversi.Se non sono le dimensioni conseguentemente a una precisa stimolazione, allora cos’è

  • 4386
    Fanny -

    Ciao a tutti.
    Il mio ragazzo ha 12 cm in erezione, ha un’incurvatura verso l’alto che non permette di fare certe cose, e non dura molto (in passato aveva problemi seri di eiaculazione precoce che con il tempo, perfortuna, ha sorpassato naturalmente).

    A volte godo fino all’orgasmo, ma raramente. Rarissimo un orgasmo vaginale (che comunque è il più difficile da ottenere, ma forse anche il più bello e “totale”.

    Mi accorgo che spesso il raggiungimento di un orgasmo dipende anche dalla mia personale eccitazione, dal mio ciclo ormonale (ad esempio quando sono nei giorni precedenti il periodo mestruale sono molto più eccitabile, penso sia dovuto agli ormoni e al fatto che la vagina tende ad essere piu asciutta).
    Tuttavia vedo la diferenza con vari ex che ho avuto, più dotati, e benché ami il mio ragazzo, spesso finito un rapporto in cui non ho goduto mi sento frustrata, delusa, e penso che vorrei avere un rapporto sessuale (non una storia!) con un ragazzo più dotato.

    La mia non è una lamentela: voglio chiedere consiglio, magari a una ragazza che ha il mio stesso problema.
    Si può ad esempio cercare di ridurre in qualche modo la secrezione della vagina? Infatti è chiaro che quando è più asciutta lo sento di più e godo molto di più.

    Nel senso, visto che loro non se lo possono allungare, noi possiamo cercare di fare qualcosa per aiutarli e aiutarci?

    Grazie!!!

  • 4387
    peter 73 -

    Fanny

    hai scritto questo: Si può ad esempio cercare di ridurre in qualche modo la secrezione della vagina? Infatti è chiaro che quando è più asciutta lo sento di più e godo molto di più.

    Ma tu ben dovresti sapere ,essendo donna,che quando la vagina é ben lubrificata vuol dire che sei eccitata.Una vagina secca vuol dire che manca l’ecitazione o che sei in menopausa….Poi da quanto hai scritto sopra la risposta l’hai già data tu: arrivare all’orgasmo dipende da tanti fattori,ormonali,psicologici ecc. Non credo che siano i 12 cm del tuo ragazzo il problema,ma probabilmente non sei veramente attratta da lui e non provi amore.Credo che siano le donne come te che rovinano la vita a noi poco dotati.Come h già detto in altri interventi,se volete un pene grande andate a cercarlo altrove ma non rovinate la vita a noi facendoci soffrire inutilmente e facendoci sentire uomini di serie B.Tu in questo forum hai umiliato quello che dici sia il tuo ragazzo.

  • 4388
    peter 73 -

    Scusa Emilox

    ma durante il rapporto ti sembra cosi’ strano che il pene entri ed esca in continuazione dalla vagina? Guarda che a prescindere dalla misura del pene,il movimento entra -esci è fisiologico.Persino nei film porno si vede questo.Poi vogliamo finalmente dire che é piu’ importante la larghezza?

    Facio una domanda a tutte le donne del forum:

    secondo voi,é meglio un pene lungo 16 cm con una circonferenza di 11 – 11,5 oppure un pene lungo 12 – 13 con una circonferenza di 12,5 – 13?

  • 4389
    FOXYLADY -

    Ciao Fanny;
    ho apprezzato molto il tuo intervento, sincero e chiaro.
    non credo che il tuo problema derivi da una mancanza di attrazione e amore verso il tu ragazzo, come sostiene Peter. Dimostrato anche dal fatto che il tuo ragazzo ha superato il problema de eiaculazione precoce con te: con una ragazza che non ti dà amore e aiuto mentale difficilmente ciò accade. Forse, per te, non è stata positiva la fase iniziale. mi spiego: lo hai conosciuto, era non molto dotato e meno dei tuoi ex e in più soffriva di eiaculazione precoce. Immagino che all’ inizio il sesso non era un granchè, non tanto per le dimensioni ma perché durava troopo poco. In pratica siete partiti col piede sbagliato e anche se sono migliorati i tempi, sei comunque sfiduciata perché ce l’ha di 12 cm e non sei convinta che possa farti godere.

    per diminuire le secrezioni vaginali(non eliminare ovviamente perché sentiresti solo dolore) un buon metodo è assumere la pillola contraccettiva.

    sperando di non tediarti con misure varie, ti pongo qualche domanda:
    il pene del tuo ragazzo in circonferenza quanto misura? i tuoi ex erano messi molto meglio sia in lungheezza che in circonferenza rispetto all’attuale.

  • 4390
    FOXYLADY -

    x peter73
    non sono donna però ti dico
    che tra 11/11.5 e 12/13 la differenza potrebbe anche non essere marcata
    il mio pene misura sotto il glande 12.5 e alla base 11.5, quindi ben 1 cm di scarto. Io lo noto ovviamente, però ti assicuro che le ragazze non riescono a notare la differenza pure se glielo dici. intendo visivamente, figuriamoci nella penetrazione

    Un solo cm è troppo poco come differenza, già il discorso cambia tra 11 e 13 cm di circonferenza.

    secondo me è meglio un 13×13 che un 16×11, ma forse un 16×12 è meglio di un 13×13.

    poi non dimentichiamoci che la vagina da donna a donna può cambiare notevolmente: chi ce l’ ha più corta, stretta, larga o profonda e quindi non è detto che uno sia meglio dell’altro. Credo anche che molte donne abbiano una differente sensibilità vaginale. esempio ci sono ragazze che anche con peni di dimensioni modeste/piccole godono tanto ed invece altre che anche con peni normali o dotati non sentono granché e hanno problemi a venire.

    Emilox
    se ha 12 cm di circonferenza non puoi lamentarti, mi rendo conto che in lunghezza 10 cm sono pochi però con molte donne potresti cavartela bene propio perché hai una circonferenza nella norma

Pagine: 1 437 438 439 440 441 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili