Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 436 437 438 439 440 1.874

  • 4371
    emilox -

    si, vabbe’, a me sembra che le testimonianze di alberto siano piu’ che chiare

    alle donne piace medio-lungo. fine. al di là dei pensieri malcelati e delle possibili ipocrisie

    non serve aggiungere altro.

  • 4372
    Mirra -

    ragazzi aiutatemi ! mi sono imbattuta in un energumeno alto 190 cm ma ahimé (e ahilui) con un pene di un bambino, credo non arrivi nemmeno agli 8 cm in erezione. dice che è innamorato ma io non me la sento di continuare la relazione perchè, anche se è un uomo molto intelligente, il sesso è importante in una coppia e temo che poi mi stancherò. peccato…ha una bella testa ma così piccolo davvero noooooo

  • 4373
    Peter 73 -

    Ragazzi

    avete letto cio’ che ha scritto Mirra? Quello si che é sfortunato,non tutti noi che lo abbiamo dai 10 ai 15 cm,misura piu’ che dignitosa.Poi vorrei invitarvi a non parlare piu’ del modo in cui lo si fa,delle posizioni,della durata e altre cose cosi,perchè mi sembra piu’ che chiaro che uno che ha il pene medio – lungo essendo piu’ sicuro di se stesso,farà sesso sempre molto meglio di noi,anche se ci mettiamo tutto l’impegno del mondo.Mi sto rendendo conto che in fondo Emilox non ha tutti i torti,anche Litmi che mi sembrava abbastanza sicuro di se,vedo nelle ultime cose che ha scritto che pur avendo la ragazza da 8 anni,è sempre molto ansioso.L’unico che non ha mai cambiato parere ( complimenti ) è Luca.Purtroppo ci è andata di sfiga,siamo nati sfortunati,perche’ vivere il sesso con tutte queste preoccupazioni e ansie è davvero angoscioso.Poi in questo periodo,che le tipe vanno in giro mezze nude e vedo alcune gnocche da paura,mi fanno deprimere ancora di piu’,perchè mi assale in continuazione il pensiero che non sarei in grado di soddisfarle…..Dunque,alla fine della fiera,non abbiamo speranze? Siamo destinati a vivere cosi’ male gia’ in giovane età? Io non so piu’ cosa pensare…..Solo grande invidia per i normodotati

  • 4374
    praticone -

    Ciao a tutti, questo forum e’ molto interessante e volevo aggiungere la mia esperienza. Per le ragazze che ho conosciuto era molto importante l'”attitudine al sesso”, cioe’ quanta passione, attenzione e desiderio vengono espressi verso di loro. Toccarle, non solo nelle zone piu’ intime, farle sentire a proprio agio con il loro corpo (cosa non immediata per tutte le donne), e’ sempre stata una pratica che ho visto molto apprezzata, anche nei rapporti occasionali! Ho conosciuto, si, ragazze che si sono rifiutate di fare sesso con persone dal pene troppo piccolo, ma poche anzi pochissime. La sfera sessuale e’ talmente ampia da non potersi misurare in cm, cosi’ come l’orgasmo femminile e’ talmente complesso da non essere legato unicamente alle dimensioni. Per alcune ragazze ho notato anzi che un pene troppo grosso e’ addirittura un impedimento. Se comunque stringi stringi la questione finale e’ “voglio che lei raggiunga sempre l’orgasmo”, beh allora direi che il problema non si pone per nessuno dei due: conquistando la sufficiente intimita’, si puo’ passare dalla penetrazione al sesso orale, per poi tornare alla penetrazione eccetera e se lei non ha (almeno!) un orgasmo dopo una ventina di minuti cosi’ la colpa non e’ dei cm (please donne del forum qualcuna confermi). Se invece la questione e’ estetica, basta trovare una ragazza che non guardi a quel tipo di estetica (cosi’ come se siete squattrinati vi cercherete una ragazza a cui questo non interessa:). Insomma, sul piano pratico il problema secondo me non esiste. Esiste invece sul piano del turbamento psicologico, ma solo finche’ non vi decidete a farvi avanti, perche’ a quel punto troverete tante situazioni in cui il sesso va bene, e questo vi fara’ sparire del tutto ogni dubbio sulla vostra virilita’.

    Scusate se sono cosi’ fermo nelle mie affermazioni, ma soprattutto per le persone piu’ adulte credo che questi dubbi siano veramente da abbandonare: sono dell’idea che lo scopo non dovrebbe essere avere un pene grande, ma vivere una vita felice, e andrebbe perseguito in maniera sistematica e pragmatica.

    Buona fortuna a tutti, e andate a intortare questo weekend.

    saluti romagnoli

  • 4375
    LITMI -

    PETER73
    hai perfettamente ragione, diciamo che io non sono mai stato sicuro di me anzi…., quello che volevo dimostrare ad EMILOX nei miei post precedenti e che anche con un pene piccolo si può essere fidanzati e fare sesso alla grande come me ma solo perchè sono stato fortunato perchè mi sono fidanzato che eravamo entrambi vergini quindi in effetti è “un fare sesso alla grande” falsato dato che non so cosa potrebbe cambiare se la mia ragazza provasse l’esperienza di un normodotato o addirittura di un super, magari potrebbe capire che quello si che è vero godimento e piacere dato che fino ad ora ha avuto solo me oppure se io facessi sesso con un’altra ragazza potrebbe essere una catastrofe e capire che quello che per la mia ragazza è godere per le altre è piangere…..è come se io vivessi sempre su una lama di coltello pronta a tagliare e ferirmi in un mondo delimitato e limitato ad una sola esperienza sessuale……insomma peter73 ,emilox come potete ben capire la cosa è ben + complicata di quella che sembra sia a livello fisico ma soprattutto psicologico che è ciò che ci butta + a terra! Il fatto delle gnocche che girano mezze nude in questi tempi come tu hai detto sembra una stupidaggine invece in fondo in fondo è una cosa seria che solo noi sottodotati possiamo capire a pieno, quando EMILOX dice: è facile parlare per chi ha un pisello grande” non è una semplice frase ma un pensiero che fa capire quanto sia difficile la nostra vita e vivere sempre sulle proprie paure ed ineguatezze….. certo siamo diversi c’è chi con un pene piccolo non si fa problemi anche se magari viene deriso e chi è un pò più fragile e timoroso ed ha paura della realtà come noi ma non credo sia una colpa e poi chi è che vorrebbe vivere in questo modo? molti dicono che siamo noi a volerci rovinare la vita, davvero? non l’abbiamo mica comprato noi un pene piccolo per stare male tutti i giorni….., mica siamo deficienti che vogliamo rovinarci l’esistenza? questi discorsi si possono fare a chi si impasticca e si droga non a chi ha avuto la sfortuna di nascere così almeno noi abbiamo un motivo per stare giù…… anche io come PETER73 non so + che pensare e mi associo ad invidiare chi ha un bel pene e se ne vede bene della vita!
    PRATICONE
    da tutto quello detto prima si desume che pene piccolo ==> infelicità!
    Ovviamente stiamo parlando del campo sessuale, relazionale ,amoroso…si può essere felici invece in altri campi per chi ha un pene piccolo ma non dimentichiamoci che questo stato si ripercuote anche su tutti gli altri aspetti della vita dato che fa parte della nostra persona in toto!
    Saluti !

  • 4376
    francesco -

    salve a tutti. beh allora voglio dire che la media europea non è molto alta anche se non è da buttare. conosco persone di sedici anni che mi hanno confessato di avere un pene di circa 10 centimetri… beh il mio è quasi 17 di centimetri e non so se alla mia età (16 anni) è norma o meno… ma la cosa non è che mi interessa molto… come vorrei non interessasse a quei ragazzi tipo il mio amico . pensate ai cinesi che sono il popolo con il pene più piccolo al mondo. cosa dovrebbero fare?? e invece magari li troviamo anche in alcuni film anche se raramente. in amore nn penso che un pene piccolo crei disagi tanto da poter far finire una storia. magari ci saranno relazioni con una frequenza minore rispetto a chi cel’ha grande… ma averlo piccolo non deve complessare la vita di una persona. in un documentario ho scoperto che Napoleone cel’aveva di 4 centimetri…e di 6 al momento dell erezione. e non penso sia morto vergine. inoltre alcune ragazze piccoline di fisico magari accettano di più il vostro pene e quindi il problema si può superare. il mio consiglio che voglio dare a tutti…è quello di imparare ad usarlo che sperare di farlo allungare.

  • 4377
    gianni -

    ciao a tutti, volevo ricordare agli utenti di questo interminabile forum che un pene di 17cm di lunghezza per 14cm di ciroconferenza e’ considerato grande da tutte le ragazze con cui sono stato. grande, non medio. con alcune ho anche avuto iniziali difficolta’, passate con il tempo, perche’ faceva male. quasi tutte hanno avuto esperienze solo con oggetti piu’ piccoli, quindi non state tutto il giorno li a pensare chissa’ a cosa e’ abituata questa.

  • 4378
    john -

    Non ti preoccupare è normale averlo di quella misura a 16 anni,e probabilmente non ti crescerà di più…comunque per avere 16 anni sembri abbastanza maturo, continua così..

  • 4379
    emilox -

    FRANCESCO

    Intanto non è vero che tutti i cinesi lo hanno molto piccolo. Ho letto che la media del pene A RIPOSO, si attesta attorno ai 7-8 centimetri. Non mi pare poco, a riposo, un pene così, considerando che in Europa è di 9 centimetri, sempre a riposo.
    In erezione, la media arriva a 12 cm (cioè due cm in meno di quella europea).
    Quindi basta con questo stereotipo dell’orientale che ha l’uccello piccolo, perche’ qualcuno che l’aveva corto lo si è visto nei film porno.

    In quanto al resto, capisco le tue parole, ma suonano molto retoriche. Cosa ti aspetti, che il tuo amico dotato di 10 cm si senta superiore a te, mentre tu ti carichi di paranoie? Ovvio che per te è facilel dire “ragazzi tranquilli”, hai un pene di 2 cm piu’ della media, vorrei ben vedere. Ma per il tuo amico non sara’ per niente facile, perche’ se la sua lunghezza rimarra’ quella, soprattutto a quell’eta’, potrebbe incontrare molte delusioni (ma anche dopo).

    Su Napoleone dico quello che ho detto altrove: fu un imperatore, un uomo di potere e di denaro, pure senza pene avrebbe avuto moltissime donne.
    Non vale come paragone.

  • 4380
    Dago -

    Io sinceramente sapevo che la media europea è inferiore a quella italiana, la media in Italia è di 15cm mentre in Spagna o Grecia ad esempio arriva a 13cm, la Francia invece arriva a 16cm ma va considerato anche che comprende diverse etnie e le persone di colore francesi sono davvero tante…
    Ad ogni modo riguardo Napoleone rispondo ad Emilox che lui era ricercato perchè imperatore e grande uomo, perchè non ti metti in gioco e fai in modo di far notare le tue di qualità?
    Ok, hai il pene piccolo, obiettivamente risulterà meno di gradimento a una donna come impatto visivo, ma magari potrebbe essere lì con te per altre ragioni no?
    D’ altra parte una donna non sa com’è il pene di un uomo finchè non ci va a letto, e nel momento in cui si è lì, grande o piccolo, lei aveva già scelto…

Pagine: 1 436 437 438 439 440 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili