Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 435 436 437 438 439 1.874

  • 4361
    alessandro -

    scusatemi,se avete (come me del resto) un pene fra i 10 e i 15cm le donne vedendolo vi dicono che è piccolo?
    è la verità,che dovrebbero dirvi?ammazza che proboscide?
    la domanda è piccolo fa godere lo stesso?oppure 10-15 è piccolo?decidiamo perchè cambiano i miei interventi.
    ottavia dice che il suo compagno ce l’ha piccolo se non sbaglio,dice però che fà il suo dovere,erro?
    io ho un alfa mito,mi dicono tutti che è bella ma piccola,è una verità.
    riprendiamo il filo del discorso oppure cambiamo la domanda!grazie.

  • 4362
    emilox -

    per la cronaca ieri mi trovavo in una libreria con un amico e mentre sfogliavo i libri sentivo che la proprietaria, assieme al collega, ridacchiava e ho sentito dire “ha visto un film (o cartone) sul paperino superdotato…” e poi ho cambiato stanza e non ho capito il seguito.
    boh, potrebbe voler dire qualunque cosa.

    comunque ribadisco la cosa che mi disse il mio andrologo a dicembre, se poi è vera o no, non lo so… dopo che mi visitò, gli feci notare che io mi imparanoiavo perchè ovunque leggevo che la media è 15 cm e io sono di 5 cm sotto… e lui mi ha risposto che quella dei 15 cm nella razza caucasica è un pò una balla. ora non so se dicesse sul serio o meno, ma se così fosse, significa che ci sono molti meno 15-16-17 cm in giro di quelli che pensiamo.
    se, ammettiamo, la media fosse realmente 12-13 come piu’ volte mi è capitato di leggere, significa che stando al calcolo statistico dovrebbero essere non pochi inferiori ai 12? è verosimile? non so, io sono un pò scettico

  • 4363
    Luca -

    Scusa Peter ma il tuo ragionamento non sta in piedi. E’ ovvio che in un forum che si intitola un pene piccolo fa godere lo stesso? ci vadano persone non proprio dotate, quindi persone sotto i 15cm.

    Io devo essere sincero. Ho 12cm ho fatto diversi sport e sotto la doccia ero sempre quello che lo aveva più piccolo. E’ capitato spesso che molti lo avessero a riposo come il mio dritto.

    Le mie misure non mi hanno mai impedito una vita sessuale soddisfacente. Sarò stato fortunato? Non lo so. Però sentendo le donne che intervengono sono poche quelle che attribuiscono notevole importanza alle dimensioni

    Quello che dice Emilox è vero, le facce un po’ deluse delle donne che me lo hanno visto non sono state poche. Sinceramente dopo il rapporto però questa delusione era diventata soddisfazione.

    Ciò mi porta a credere con fermezza nel detto “Conta più come lo si usa”

  • 4364
    emilox -

    premetto che il messaggio in cui c’è scritto delle prese in giro ecc, non l’ho scritto io. IL VERO EMILOX.

    volevo aggiungere che quella famosa ex di cui parlavo, ora si vede con un mio amico e regolarmente trombano. dai racconti di lui lei evita piacevolmente i preliminari per finire amorevolmente alla penetrazione.

    E non è la sola.

    E menomale che le donne non considerano fondamentale questa cosa ai fini dell’orgasmo.

    Ora vorrei capire uno col pene piccolo, se non ha neanche spazio di manovra coi preliminari, solo con penetrazione, come fa a condurre una donna al piacere.

  • 4365
    aequanox -

    cara ottavia.
    la sicurezza è una meta,un risultato fatto con l’assemblamento di tante cose o sensazioni,ma che tutte hanno un solo ed unico fine….far sentire la mia donna..donna!!
    tu sai che intendo,no??

  • 4366
    Bicio -

    Ciao, ho trovato per caso questa pagina e, provando a leggere i vari commenti, quasi mi sono perso visto il gran numero di argomenti toccati 🙂
    Provo ad aggiungere anche qualche mia riflessione.
    Premetto che non mi ritengo affatto un “tombeur de femmes”, non ho avuto tantissime partner ma con qualcuna di loro ho raggiunto un buon livello di intesa. Quel che è certo è che non posso fare statistiche, mi posso basare solo sulle (poche)esperienze che ho avuto.
    Spesso le mie ex raggiungevano il piacere anche senza la penetrazione, con qualcuna di loro non siamo mai arrivati al rapporto completo eppure raggiungevano l’orgasmo col rapporto orale e con la masturbazione. Era molto piu’ importante il coinvolgimento emotivo, il fatto di lasciarsi andare, il trasporto con cui lo si faceva piuttosto che il rapporto in se. Se una donna puo’ raggiungere il piacere quando viene stimolata con la lingua o anche con un solo dito non credo che la questione delle dimensioni sia cosi’ discriminante. La mia ex mi aveva detto che quando inseriva il diaframma, nel momento in cui lo premeva in fondo alla vagina sentiva la cervice e al tatto le sembrava come la punta del naso. Quando lei è molto eccitata è vero che la vagina si lubrifica molto e che l’utero risale durante la penetrazione, pero’ il pene è molto piu’ lungo e piu’ grosso di un dito inoltre in genere durante l’ orgasmo della donna la vagina si restringe ritmicamente durante le sue contrazioni. Lo si puo’ sentire distintamente con un dito. Avevo letto poi che l’utero in questa fase in genere viene incontro al pene.
    Io credo che il desiderio di “riempire la vagina” sia qualcosa che probabilmente puo’ avere importanza soprattutto da un punto di vista maschile, un po’ per le sensazioni legate alla penetrazione, un po’ per l’ aspetto psicologico di “possedere” la propria donna. Lo ammetto, anch’io, quando faccio l’amore con la mia compagna ed ho dei riscontri in tal senso, mi sento molto appagato da un punto di vista della libido. Mi piace, all’inizio della penetrazione, la sensazione di avanzare in uno spazio virtuale e trovo molto eccitante se ad un certo punto mi sembra di essere arrivato fino in fondo e di riempirla completamente. Ma il rapporto non è solo questo, entrano in gioco tante emozioni diverse e questa non è l’unica. Soprattutto dubito che per lei questo aspetto sia cosi’ determinante per raggiungere l’ orgasmo, anche se credo sia un fatto soggettivo.

  • 4367
    LITMI -

    EMILOX ha ragione,
    è inutile prendersi in giro e cercare di trovare rimedio a quello che non si può! per noi che abbiamo il pene piccolo bisogna accettare solo la realtà e niente di più…usarlo bene, utero che sale e scende, stimolare col dito con la lingua etc andateglielo a dire alle donne quando vi abbassate i pantaloni…..! Io sono fidanzato da 8 anni con una ragazza e sono stato fortunato perchè lei non aveva mai visto nessun uomo ed ancora oggi dopo 8 anni quando stiamo al mare o in altre situazioni mi viene il mal di pancia e sto da schifo solo a pensare che lei nella sua mente possa fare dei paragoni e pensare quello che poi la realtà dei fatti è! Per noi (almeno per me) una vita piena di ansia,preoccupazioni, depressione e soprattutto insoddisfazione sia sessuale che relazionale. Io personalmente mai una volta che ho potuto sbilanciarmi con una ragazza che mi piaceva per la paura di dover arrivare al sodo e di ragazze a cui piacevo ce ne sono state , ho 30 anni mai un’esperienza di un rapporto occasionale , magari è una cosa squallida, ma mi sarebbe piaciuto provare come mi sarebbe piaciuto potuto fare tante altre esperienze che non ho fatto e tutto per un “piccolo” particolare che determina però l’autostima in un uomo. E’ vero ci si può impegnare a stare meglio, trovare qualcuna che ti ama davvero e pensare a tante altre cose che momentaneamente ti fanno stare meglio ma alla fine si torna sempre a fare i conti con la dura realtà dei fatti e tutto cio non può che portare ad una visione pessimistica della vita! Il pene piccolo è un fenomeno da baraccone anche in tv l’attenzione è continuamente puntata su quello specialmente in quei films deprimenti e demenziali tipo NATALE A…. dove ci sono continue battute ed allusioni sul pene piccolo ed anche se vai a vederti un cinema con una ragazza ti senti in una tale soggezione che non sto qui a spiegarvi……… quindi alla vita in generale non posso che rispondere come diceva un grande: MA MI FACCIA IL PIACERE…………..

  • 4368
    emilox -

    LITMI

    Se sei fidanzato da 8 anni e la tua lei non ti ha lasciato, che te frega… evidentemente a lei va bene così, se no ti avrebbe già mollato o tradito.
    magari prova a parlarne con lei senza esagerare coi toni e vedi cosa ne pensa. Se sarà sincera o meno non lo potrai sapere con sicurezza, ma almeno ti togli un peso.
    E poi oh… se lei fantastica su altri ragazzi piu’ dotati, che ti frega, alla fine sta con te e tromba con te. Questo conta.

  • 4369
    alberto2006 -

    x Emilox 4249
    Non ho idea se la mia amica lo avrebbe rifatto o no.Sta di fatto che ha ritenuto opportuno non starci un’altra volta perche’ il tizio era sposato con 3 figli e fare la parte di quella che ci stava come se nulla fosse le scocciava.Questo ufficialmente.
    In realta lei e’ molto diretta (e senza malizia)e dopo mi confesso’papale”sai,la volta precedente c’era stato qualche approccio e avevo avuto la sensazione che..”fosse ben messo”.Ti confesso che ci sono stata anche per quello!!)(invece aveva preso un abbaglio..!!).
    La mia amica(Sabrina)e’ stata una fonte interessante per capire (senza che desse risposte compiacenti perche’ non stavamo insieme e quindi molto attendibile)certi lati di cosa pensano le donne.
    All’inizio(le interessavo)conoscenza a 360 gradi.Di tutto e di piu..
    Poi si va nell’intimo e mi confessa”sai,io ho problema di orgasmo:li ho raggiunti solo con 2..”.Di volta in volta,scavando,escono fuori tra storie serie e non tra i 15 e i 20 uomini..
    Una volta si sbottona di piu’:”con M.l’ho raggiunto dopo tanto tempo:c’era un’attrazione fisica fortissima,lo facevamo tantissimo e una volta dopo tanto e’ successo”.Con W.idem”attrazione fisica estrema…e in piu'(guarda caso)lo aveva enorme:mai vista una cosa simile,lungo e grosso da far paura”.”Con lui l’orgasmo lo ho avuto da subito”
    Dopo il tizio mai piu’ nulla con nessuno..Uno era freddo,l’altro era sbrigativo ed egoista..
    Piu’di una volta le feci la domanda diretta”ma contano o no?” e lei sempre politica”ma non saprei ecc.”salvo confessare che comunque W.era il suo ideale a livello immaginario(casualita’?)
    In seguito (assemblando qua e la i racconti)specifico’ qualcosa:con entrambi c’era una forte passione(cosa basilare):entrambi avevano un diametro”abbondante”:entrambi erano passionali
    ed entrambi duravano parecchio e lo facevano piu’ volte.
    Per non fossilizzarsi sulla lunghezza la mia collega F.(senza peli sulla lingua)disse che una volta era stata estremamente delusa da un tizio che lo aveva “tipo biscia”(lungo e sottile) e che non aveva sentito niente..Ergo va bene tutto ma se hai un pisello formato spaghetto non supportato ..il discorso cambia.

  • 4370
    docrates -

    ciao ragazzi!
    ho letto un pò di commenti e devo dire che c’è un pò di confusione…
    madre natura mi ha donato un pene di 12 cm,non sono molto contento delle mie dimensioni, anche a me piacerebbe avere un pene più grande di cui andare fiero,ed è per questo motivo mi faccio un sacco di problemi! tutta via, nella mia vita ho avuto una decina di rapporti con ragaze diverse e, devo dire che nessuna di loro è rimasta delusa ( palla! una sì!)
    a parer mio, la cosa è molto semplice:
    fare l’amore o fare sesso è un rito composto da diversi fattori oltre la dimensione…ad esempio, la durata, la velocità, la posizione, il tatto…e tutto varia, poichè soggettivo!
    in poche parole: se vuoi far godere una donna, riesci anche con un pene piccolo…ma se lo hai grande, è meglio! 🙂
    infondo…se doveste scegliere: scegliereste una donna con le tette grandi o una donna con le tette piccole??

Pagine: 1 435 436 437 438 439 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili