Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 434 435 436 437 438 1.874

  • 4351
    aequanox -

    caro mio,insicurezze ne ho,nn lo nego,ma credo che questo,l’essere insicuri sproni sempre piu verso la certezza di noi stessi…..

  • 4352
    hernan -

    ieri parlavo con una ragazza conosciuta in chat e che studiando l’anatomia umana all’universita mi ha dato il solito parere scientico sul tema dimensioni,prendendo in considerazioni le mie: 13.5cm di lunghezza e 11.2cm di circonferenza..dice che complessivamente sono a cavallo tra un pene piccolo e un pene normale..dal punto di vista di una ragazza invece è indubbiamente un pene piccolo

  • 4353
    emiloc -

    ma smettete di arrovellarvi su queste domande infinite…

    alla maggioranza delle donne NON piace un pene piccolo (inferiore ai 13 cm) , il che non vuol dire che debba essere ultradotato, ma NON piace, ripeto, un pene piccolo.
    Se possono evitarlo sono ben contente.

    Per me questa è una CERTEZZA, perchè sono certo che la maggioranza di loro la pensa così. Ottavia è parte di un’infima (ma proprio minima) minoranza, e mi dispiace.

    E smettiamoci di pigliarci per c… l’un l’altro… è così. Fatevene una ragione. Quando ti abbassi i pantaloni di fronte a una donna e ce l’hai piccolo, lei ci rimarrà male pur non dicendoti nulla.

    ci scommetterei la casa.

    La testimonianza di Hernan (e non solo la sua) ne è una palese dimostrazione. Pure quelle teoricamente piu’ colte, che dovrebbero avere una visione della vita non superficiale, dicono che un pene così è piccolo (se ne deduce quindi, che non va bene).

  • 4354
    Dago -

    L’ intervento 4352 di Hernan mi ha fatto notare una cosa, gli uomini o i ragazzi con un pene al di sotto della media sono i generi i piu timidi nell’ approccio e certamente nel complesso hanno molte meno partner rispetto a quelli normodotati o sopra la media.
    Ciò quindi porta a pensare che una donna, riflessivamente, avrà molti piu rapporti con uomini over-size o normodotati e ovviamente, crederà che la media sia piu alta di quella che è normalmente, senza considerare le misure falsate “dette a voce”…
    Dunque, se anche chi fosse sotto la media riuscisse ad avere approcci maggiori, forse le donne si renderanno conto di come stanno le cose davvero..
    RISULTATO:
    Chi è sotto la media (12-13cm) verrebbe considerato praticamente un normodotato.
    Chi sta sopra, ci guadagnerebbe lo stesso, perchè sarebbe considerato a quel punto sopra la media…
    Provate ad andare da una ragazza del 1° o 2° liceo e dirle che un pene di 16cm è sopra la media…vi scoppierà in faccia…
    Andate da una prostituta e chiedetele la stessa cosa, vi guarderebbe come voi guardereste chi ha scoperto l’ acqua calda…
    N.B. se lo fate davvero vi guardano come pervertiti quindi evitate!!!!

    Inoltre mi è stato tagliato un post in cui volevo avvertire emilox che deve anche tener conto del coefficiente di attrito vaginale, che a lungo andare consuma il pene, quindi mi raccomando, non avere rapporti!!!

  • 4355
    ottavia -

    4351
    aequanox – 24 Maggio 2009 16:59
    caro mio,insicurezze ne ho,nn lo nego,ma credo che questo,l’essere insicuri sproni sempre piu verso la certezza di noi stessi…..

    ———————————————————–
    sorry, a quale certezza ti riferisci?

  • 4356
    peter 73 -

    certi interventi mi fanno venire i brividi…comunque,è vero: le donne se vedono un pene piccolo non ti rideranno in faccia,pero’ poi parlandone con altre donne diranno che sono sfigate perché si sono imbattute in un pene sotto media.Io sono stufo di sentire queste cose,essere gudicati per un particolare del mio corpo cosi’ piccolo.Ho tante altre doti: sono un ragazzo gentile,sensibile,carino ( a detta delle ragazze ),bel fisico,occhi azzurri.Dio mi ha creato cosi e lo ringrazio ogni giorno.Non mi sarebbe piaciuto per niente essere brutto,volgare e con una mazza esagerata.Se sono nato cosi’ ci sarà un motivo,mi sento assolutamente nella norma con i miei 12 -13cm e sono convinto che esistano ancora donne che guardano prima di tutto un sorriso,uno sguardo dolce e se un uomo sia educato o meno.Quelle che prendono in giro gli uominipoco dotati non mi interessano,vadano pure alla ricerca delle proboscidi,anzi si trasferiscano direttamente in africa o in giamaica,che li di Big Bambu’ ne trovano a bizzeffe…..

  • 4357
    Luca -

    D’accordo con tutto Peter anche se non credo che le donne che sbeffeggiano un ragazzo per le dimensioni siano la norma.

  • 4358
    peter 73 -

    Ciao Hernan

    ieri parlavo con una ragazza conosciuta in chat e che studiando l’anatomia umana all’universita
    ———————————————————————-

    Senti un po,ma cosa studiava questa tua amica.bigologia?A parte gli scherzi,secondo me 13,5 cm non é male per niente,lo ritengo nella media.Volevo ricordare a tutti che la misura media italiana,ma anche europea è 15 cm.Per cui avere 1,5 – 2 cm in meno non mi pare un dramma,semmai quelli che lo hanno piu’ lungo sono stati piu’ fortunati.Ma questo non vuol dire che chi lo ha di 11 – 12 – 13 sia meno uomo degli altri.Esaminate questo forum: in totale avranno scritto almeno un 200 persone diverse? Quanti casi di peni superiori a 16 cm avete contato? A me sembra su per giu una decina,gli altri piu’ o meno oscillano dai 12 ai 15 cm.SEcondo me questo é già un campione valido per trarre delle conclusioni.Ma voi pensate veramente di essere degli sfigati e di essere circondati da una mandria di super dotati? Io direi,meno seghe mentali e piu’ azione con le ragazze!

    ciao a tutti

  • 4359
    emilox -

    Ciao ragazzi,non so se ve ne siete mai resi conto ma è un bel po’ che vi sto prendendo in giro…piselli che si allungano di 4 cm a seconda del momemento,donne terribili che sbeffeggiano i minidotati…sveglia!

  • 4360
    peter 73 -

    Ragazzi
    quello che vedete sotto la linea l’ho copiato da un sito di andrologia,leggete bene

    ____________________________________________________________________

    Ma quali sono le misure considerate ‘normali’? Come si è detto, il pene in situazione di riposo varia notevolmente in termini di dimensioni, che possono andare da meno di 5 centimetri a più di 10 centimetri. La ricerca sessuologica ha stabilito che le dimensioni medie del pene, dal punto in cui inzia fino all’orifizio urinario sono di circa 8,8 centimetri, mentre in stato di erezione il pene misura mediamente 12,9 centimetri.

    Masters e Johnson (1966) hanno rilevato che le dimensioni del pene eretto variano da 12,5 a 17,5 centimetri. Essi hanno inoltre dimostrato che, in fase di erezione, un pene di dimensioni ridotte aumenta in modo proporzionalmente maggiore rispetto ad un pene di dimensioni più grandi.

    Un pene di effettive dimensioni ridotte può essere quello che misura in stato di riposo meno di 4 centimetri ed in stato di erezione meno di 7,5 cm. Queste peraltro sono le misure tenute in considerazione dal chirurgo plastico, quando deve proporre al paziente un intervento per l’ingrandimento delle dimensioni del pene.

    _____________________________________________________________________

    Insomma piu’ chiaro di cosi si muore.Il range é da 12 a 17 cm ,per cui non vedo dove sia il problema.Io penso che se una donna non raggiunge l’orgasmo,non è sempre da imputare alle dimensioni del pene,ma anche a fattori di carattere psicologico.Una donna eccitata riesce ad avere un piacevole rapporto sessuale anche con un pene piccolo.E poi anche le vagine sono di diverse dimensioni,lunghezza e larghezza.

    Ciao a tutti

    Piero

Pagine: 1 434 435 436 437 438 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili