Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.713 commenti

Pagine: 1 415 416 417 418 419 1.872

  • 4161
    Xalex -

    MARCO

    Complimenti, hai riassunto alla perfezione il mio pensiero.

  • 4162
    ottavia -

    chi lo dice che chi è più dotato fa male l’amore?
    nessuno mi sembra che l’abbia detto, si è detto che il rapporto può essere bellissimo senza essere più dotati, perchè nel rapporto le dimensioni non sono tutto. Può capitare però un cosa e cioè che uno sia cosi tronfio della sua dotazione (parlo di vanità) da perdere di vista le altre cose importanti. Ma non è una regola.
    ciao

  • 4163
    Sveva -

    Adesso non arriviamo al paradosso. Un superdotato non è incapace di fare sesso. Spesso un superdotato (e lo dico per esperienza) crede di essere un grande amante solo perchè ha un grande arnese, dedica attenzione zero ai preliminari che sono vitali soprattutto se si è molto dotati perchè se non si crea “l’ambiente giusto” il sesso diventa doloroso e per nulla piacevole.

  • 4164
    emilox -

    ma, io una cosa vorrei capire dalle donne. specie da ottavia che insiste sul fatto che le misure non contino a prescindere.

    mi vuoi dire che essere penetrate da un pene di 10 cm è la stessa cosa, ossia produce le stesse sensazioni, in termini di stimolo, che essere penetrate da un pene di 15-18-20?

    se c’e una maggiore stimolazione, dovuta ad una penetrazione + profonda, + “riempitiva”, io, credo, che il piacere accresca anche un pò di piu’.

    se il tuo lui usasse il suo dito per stimolarti, il piacere sarebbe lo stesso di quello procurato dal pene?

    perche’ se cosi’ fosse allora si potrebbe fare sesso pure con un dito, perche’ si usa il pene?

    io non dico che voglio fare un discorso pessimistico totale e dire che chi e’ scarsamente dotato non ha speranze di far godere la propria donna, ma credo che comunque l’appagamento fisico sia anche determinato dalla dimensione. fare sesso con un pene di 10 cm non e’ la stessa cosa che farlo con uno di 15-17. Cibarsi di una lasagna, non è la stessa cosa che di un’insalata. se parliamo in termini di qualita’, conta il condimento, ma conta anche la sostanza.

    e non venitevene con l’amore, i sentimenti, perche’ la vagina di una donna e’ la stessa, sia che viva un amore con un uomo sia che non lo viva.

  • 4165
    john -

    X Emilox
    Hai ragione però non si dice che l’organo sessuale più sensibile sia il cervello? Quindi permetti che quando una donna o uomo, abbia anche un coinvolgimento sentimentale od emotivo il sesso possa essere più appagante no? Credo che qui almeno le donne mi diano ragione…

  • 4166
    Xalex -

    Ottavia e Sveva

    Non sono molto d’accordo, non credo che un uomo dotato più della media debba abbia più probabilità di essere anche un insensibile presuntuoso e frettoloso.
    Semplicemente ci sono molti uomini che prestano poca attenzione ai preliminari, sia tra gli uomini poco dotati che tra quelli molto dotati, sia tra quelli “nella media”, non é il fatto e la consapevolezza di essere o meno dotato a renderti potenzialmente più incline a essere presuntuoso e distratto.

  • 4167
    Sveva -

    XALEX
    Io ho parlato per esperienza personale. Ho detto che nel mio caso ho visto una arroganza neanche troppo velata dovuta alle dimensioni notevoli del pene. Ragazzi meno dotati erano molto, ma molto più attenti alle mie esigenze e questo aspetto portava un piacere migliore

  • 4168
    emilox -

    ah, quindi se c’è il coinvolgimento mentale le sensazioni FISICHE aumentano?

    ma cosa siamo tutti Yogananda?

  • 4169
    Peter 73 -

    Emilox

    comincio a pensare che tu abbia problemi piu’ seri di quelli che puo’ dare un pene piccolo.Ti é stato detto e ridetto da piu’ persone in questo forum che sei normale e che sei in grado di soddisfare le donne,ma come te lo devono dire,in arabo? E poi hai 12,5 cm di circonferenza ( che é la cosa piu’ importante ).Ma allora di cosa ti lamenti? Preferivi averlo piu’ lungo e piu’ sottile? Io sono convinto che a te basterebbero pohissime sedute da un bravo psicosessuologo per farti avere un quadro piu’ reale della situazione.Invece continui a martellarti con questa cosa,ti fai del male e basta.Io ho solo 2 cm piu’ di te e come già scritto in precedeza,ho avuto una storia di 4 anni con una donna separata che aveva avuto 3 gravidanzeeppure sono riuscito a soddisfarla.E quando lei si metteva sopra di me,non aveva bisogno di movimenti troppo ampi per avere piacere,le donne sanno come stimolare i punti piu’ sensibili e un pene corto certe volte puo’ essere perfino un vantaggio.Per cui amico datti una mossa e provaci con qualcuna che ti piace veramente,dimostrati sicuro di te e non avrai problemi

    ciao

  • 4170
    alberto2006 -

    Non esiste una correlazione tra misure e rendimento nella maniera piu’ assoluta,anzi e’ vero che un uomo meno dotato facilmente si applica meglio come e’ probabile che nel tempo un uomo piu’ dotato abbia difficolta’ di erezione per un problema di irrorazione sanguigna.
    Tuttavia IL CERVELLO COMANDA e quindi entra in gioco l’autostima:se chi e’ piu’ dotato ne e’ consapevole o viene blandito dalla donna di turno e’ piu’ probabile che il rendimento sia migliore;chi viceversa ha delle convinzioni diverse perche’ crede di essere meno dotato o perche’ tra le righe la donna di turno gli ha ricordato certe prestazioni amatorie del paasato di qualche ex allora scatta il meccanismo competitivo e di sfiducia e allora il flop puo’ essere probabile.
    Faccio un esempio concreto.Oggi ho sentito un carissimo amico che e’ l’unico con il quale ho confidenza intima.In psssato e’ stato un grande tombeur du femmes senza essere un adone.Ma a furia di avventure qua e la’ oltre alle esperienze si e’ fatto delle idee.Piu’ di una volta abbiamo parlato dell’argomento e gli ho detto”ma secondo te le donne ci badano?” e lui mi ha detto”eccome”..
    Premetto che lui non ha problemi da questo punto di vista(per certo so che e’ di poco sopra la media..):resta il fatto che negli approcci il commento femminile(a detta sua)scappava spesso(ed era di apprezzamento)del tipo”pero’ non credevo..”o “sei tra quelli messi meglio”o “gli altri lo avevano piu’ piccolo”ecc..Per certo(lo conosco dalla 1 elementare..)non dice balle.
    Questo cosa significa?Autostima maggiore e un punto di vantaggio(a livello mentale piu’ che fisico).
    Faccio un altro esempio personale.La mia ex a domanda sul tema una volta mi rispose parecchio infastidita(“paranoie” ecc..).Mai mi fece accenno agli ex.Finita la storia con me tempo dopo inizia un’altra storia(poi finita)che aveva alla base una forte fisicita’.Per varie ragioni ci siamo ritrovati a letto.E (con tono peraltro IRONICO E LEGGERO)tra le mille cose dette mi disse anche che i tizio”lo aveva diverso dal tuo:piu’ lungo (ma piu’sottile)..in effetti la prima volta rimasi sorpresa..ero abituata a te..”(??)e lui mi disse”che la stessa cosa lo avevano detto anche le altre”
    Quindi cosa significa?Che lei ha fatto un apprezzamento e lui ha detto che la stessa cosa glielo avevano detto anche le altre.
    Posso garantire che lei ha mille interessi ed e’ una donna che guarda a tutt’altro nella sostanza ma cio’ non toglie che anche lei ha fatto la battuta o ha apprezzato.
    Nessuna persona puo’ negare che nell’approccio con un nuovo partner
    piu’ dotato(se non altro per blandirlo)spesso e volentieri ci scappi la battuta o un apprezzamento e questo non puo’ fare dispiacere e non puo’ condizionare negativamente l’uomo..

Pagine: 1 415 416 417 418 419 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili