Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 414 415 416 417 418 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 414 415 416 417 418 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Mi trovo d’accordo con Ottavia le spinte sul collo dell’utero sono qualcosa di davvero fastidioso ed è impossibile non sentirle forte e ripetute con uno dotato.
Io fatico davvero a credere che esistano ragazze che lo vogliono grosso. In tutta sincerità quando ero vergine l’idea di avere un ragazzo dotato non mi dispiaceva per niente. Dopo le prime esperienze ti rendi conto che l’ideale è un ragazzo che lo abbia nella norma.
P.S. Le attrici porno che sembrano impazzire con peni oversize sono pagate per farlo.
dipende voi donne che intendete per norma, Sveva
ok,se é meno di 13,5 -14 cm é piccolo,ma se uno sta sui 12 -13,cioè’ appena un centimetro meno che differenxa fa? siamo arrivati al punto di dire che 12 -13 cm sono un pene piccolo,mentre per un giapponese o un cinese é una misura di tutto rispetto.E non mi risulta che le donne orientali vadano pazze per i piselloni bianchi o neri.Prendiamo gli stati uniti,dove le razze sono mischiate: ci sono parecchi uomini con gli occhi a mandorla che hanno storie con donne bianche.Cosa dovrebbero fare,andare in monastero di clausura? E li ci sono anche i neri americani ,che mediamente sono piu’ dotati dei bianchi.Allora diciamolo una volta per tutte: le misure medie della razza bianca caucausica,cioe’ anche noi,variano dai 12 ai 16 cm.Pochi peni non arrivano a 12 cm e altrettanto pochi superano i 16 cm.poi penso che sia anche una questione di proporzioni: io ad esempio sono alto 1,75 cm e i miei 13 cm mi stanno bene.magari fossi stato 1,85 risulterebbe piu’ piccolo.Comunque ho deciso di non farmi piu’ del male per questo particolare fisico.vorra’dire che se ne trovo una che mi scarta a priori per il mio coso ,non sarà mai la mia donna con cui condividere sentimenti e amore.
emilox
te lo dico con tutto il cuore: non farti del male per questa cosa,non rovinarti piu’ la vita.Se continui a martellarti il cervello ti convincerai di non essere un buon amante e lo diventerai veramente,ma non per le dimensioni,ma perchè nella tua mente si radica il problema e potrsti diventare un eiaculatore precoce o anche peggio.Come detto anche da alcune ragazze sul forum,a loro interessa piu’ un minimo di durata e non grandi peni.Provaci con qualche ragazza,ce ne sono ancora tante he danno piu’ importanza alle carezze,ai preliminari lunghi ,ai baci e alle coccole dopo il sesso.Tante donne sono insoddisfatte da uomini che appena finito si addormentano e non degnano di attenzioni la propria donna.E credimi,di rozzi csi ne conosco parecchi…Pensa positivo,magari fai palestra e fatti un bel fisico.Un bel pettorale e un bel addome piatto fanno piu’ scena di un grande pisello.Ti saluto e ti raccomando ancora: non rovinarti piu’ la vita
ciao!
non dimenticate ragazzi che anche noi donne siamo diverse,
le profondità sono diverse, cosi come anche il vissuto d ognuna, molti figli o molti rapporti scusatemi ma ci sono donne che vanno dal chirurgo per ridurre la vagina … certo che anche un rocco siffredi ad una cosi può sembrare “minimo”….
io personalmente non invidierei mai rocco siffredi, perchè con un coso molto lungo non riesci a penetrare completamente e per ciò si creerebbe una specie di “distacco” tra me e la mia lei.. e ne risentirei in quanto sembrerebbe solo sesso, visto che sarebbe difficile coccolarla e baciarla mentre la penetro… per questo se dovessi scegliere tra un pene troppo grande e un pene di poco inferiore alla media, sceglierei il secondo… ma ovviamente sono punti di vista
Peter hai ragione, e tu Emilex non intestardirti ti fai del male.Quanto a Farfalla dal suo modo di esprimersi denota di essere “vuota” in tutti i sensi (ehehehe difficile riempire un vuoto cosi…)
Sono importantissime le carezze,i preliminari lunghi ,i baci , questo è il preludio ad un vero appagante rapporto e le coccole dopo il sesso, questo è il vero bravo amante, quello che pensa a te e non solo a se stesso. Ripeto che non contano le misure! non è bello iniziare subito con la penetrazione, mentre ancora non sei lubrificata e quando finalmente cominci a scaldarti lui (di fatto anche super) ha finito si gira dall’altra parte e dorme…
ma se non è così importante la penetrazione, come mai che le donne si lamentano se agli uomini non gli si rizza? come mai finiscono dai sessuologi e loro diventano frustrate?
la penetrazione è il culmine del rapporto , ed è FONDAMENTALE. se non c’è, scientificamente, non si può parlare di rapporto completo.
e se la penetrazione non è appagante perchè il pene non riempie la vagina, o magari non si sente, a cosa possono servire baci, carezze e altre forme di affettuosità erotica?
io non ho ai detto che non è importante. ma ho detto che serve tutto il resto ed io non smetterò mai di ripetere che se una donna è eccitata al punto giusto (coinvolgimento… preliminari ecc) il solo averlo dentro già la fa partire…
certo, ci sono donne piu calde e meno calde o le fredde quindi bisogna fare attenzione che le seconde non scarichino la colpa sul malcapitato partner.
io ce l’ho 22cm x16cm,chi lo dice che chi è più dotato fa male l’amore,non bacia,non accarezza,penetra subito,si addormenta subito dopo aver finito e dura poco?
io adoro baciare e tutti i preliminari,dedico molto tempo ed attenzioni alla mia donna e sopratutto non mi viene sonno dopo aver finito.
credo di poter essere daccordo con chi dice che le dimensioni non sono importanti,ho avuto abbastanza esperienze e mai nessuna mi ha lodato per le dimensioni,però mai nessuna le ha disprezzate.
quindi le dimensioni non sono importanti e non c’è nessuna correlazione misura prestazione.