Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.713 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 413 414 415 416 417 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 413 414 415 416 417 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Emilox ti rispetto e capisco molto bene le tue paure perchè come sai le nostre misure sono simili. Abbiamo avuto percorsi diversi e abbiamo pertanto maturato convinzioni diverse ma penso tu stia un po’ esagerando con certe convinzioni. Sei davvero certo che tale ragazza sul treno ti guardasse il “pacco”? e’ molto più probabile che le cadesse involontariamente lo sguardo in basso e tu hai pensato che guardasse lì. Emilox, non ti voglio giudicare, ma temo che il tuo stato ormai sia vicino alla patologia. Non ti dico di andare da psicologi, sessuologi, ecc che penso spesso possano solo peggiorare la situazioni ma semplicemente prendi una decisione. Non vuoi mai fare sesso per l’eccessiva paura? Allora non ti ossessionare più, cerca distrazioni e pensa ad altro. E’ pieno il mondo di gente che non fa sesso e sta benissimo. Se invece vuoi rischiare vai e buttati almeno una volta. Andrà male? Allora potrai decidere il da farsi.
Ragazzi bisogna essere obbiettivi, giusto o sbagliato che sia nella nostra società il pene è l’ unità di misura della virilità.
Esteticamente un pene piu grande attira piu di uno piu piccolo, ovvio poi che una questione di proporzione anche con il resto del corpo conta molto e che pochi centimetri neanche si notano.
Sono convinto però che in termini funzionali un pene piccolo provoca magari meno eccitazione dal punto di vista prettamente psichico in una donna ma certamenta è perfettamente in grado di svolgere il proprio dovere.
Sarebbe ora di finirla di giudicarsi e giudicare le persone per la dimensione del pene.
I miei amici il mio lo chiamano triceratopo e mi chiedono sempre consigli sul sesso, poi però frega niente a nessuno che sono uno sfigato che vive con la nonna, soffre di attacchi di panico e va in palestra per paura che la propria ragazza possa invidiare gli addominali scolpiti di altri ragazzi.
Ok, ce l avete piccolo e allora???
C’è chi è alto e chi è basso, i primi giocano a basket e i secondi sono i re del free climbing, i secchi fanno il mezzofondo e i robusti i 100 metri…
Chi lo ha lungo fa sesso meccanico e chi lo ha corto lo fa passionale…
Ma di certo me ne taglierei un pezzetto per avere anche la metà dell affetto dei genitori della mia ragazza…
Ho un pisellone, sono un sex.symbol magari e poi? se non sto bene con me stesso che ci faccio??? campo di sesso?
Non si può…
La vita ha tanti aspetti e il sesso è uno di quelli, tanti colori, e se uno è un pò piu opaco non significa che sia tutto nero…
LUCA
e cosa decidi? 5000 euro di intervento per allungarlo di un cm? O il monastero?
ragazzi non diciamo cavolate che le dimenzioni non contano,perchè contano abbastanza…ho avuto un rapporto con un ragazzo di 25 anni che il suo pene era talmente piccolo che io non lo sentivo,mi sentivo ridicola a muovermi su di una cosa inesistente…adesso sto cn il mio ragazzo che è super dotato e altro se lo sento capita che mi faccio pure male!!!non diciamo cavolate che bisogna saperlo usare anche se è piccolo!!!
Il mondo è bello perchè è vario farfalla. A me personalmente è capitato di provare più orgasmi con un ragazzo davvero poco dotato, bastava un suo sguardo per scatenare una tempesta dentro di me, mentre con un ragazzo con un pene notevole non provavo alcun piacere.
Fatico a credere che ti piaccia anche se ti fa male. Il dolore lì in basso è qualcosa di davvero fastidioso
emilox
nessuna delle due,prova ad andare con qualche ragazza e fattelo dire da loro se non sei in grado di farle godere.
farfalla
ti sei cacciata in un bel guaio,ora ti chiederanno lunghezze,circonferenze e altre mille cose sul pisello del tuo uomo e dei tuoi ex e pretenderanno risposte precise,millimetriche.
io da portatore di pisello piccolo appoggio pienamente la tua tesi,se per te è importante trovo giusto che tu sia felice di aver trovato il partner con le caratteristiche che cercavi.
ragazzi però almeno questa volta non offendete farfalla dicendogli le peggio cose o giudicandola una poco di buono,e non prendetela neanche per la portatrice della verità,unica e inconfutabile.
ringraziamo una ragazza che gentilmente esprime la sua opinione e ha dato il suo contributo alla discussione.
Per non sentirlo doveva essere un caso patologico cacchio…
Comunque cari ragazzi, un pene piu corto di 13.5/14cm è piccolo, cioè nell’ ottica di proporzione di un corpo umano di dimensioni medie, risulta essere di dimensioni ridotte ma ciò non vuol dire che non funzioni!!!
Poi se volete un dato di fatto posso dirvi che non ho mai fatto sesso con una ragazza mettendolo tutto…un pezzetto rimane sempre sennò la mia ragazza sente dolore e non riesce a venire, quindi con 14cm secondo me ti diverti molto…
Ragazzi,
io vorrei aggiungere che durante il rapporto con il mio ex marito certe posizioni che favorivano la penetrazione profonda le evitavo perchè in tutta sincerità a me dava fastidio il contatto con il collo dell’utero, era una sensazione fatidiosa un dolorino che si irradiava, mi faceva irrigidire, ritrarre…e perdevo l’eccitazione e la lubrificazione. Io non ho mai misurato nessuno dei miei due uomini quindi non chiedetemi i cm. Con il mio nuovo compagno questo problema non esiste, mi lascio andare senza temere di avere fastidio e non so se è lui particolarmente bravo o è merito di qualche alchimia ma di fatto, fare l’amore con lui è bellissimo seppur con qualche centimentro in meno ma con mille attenzioni rivolte verso di me e non verso il suo pene.
Scusatemi se vado OT
DAGO
Davvero hai attacchi di panico?
Anche io ho avuto e ho disturbi dell’umore, anche se di tipo diverso.
grazie alessandro…tu si che hai capito tutto.Non era un modo per offendere o discriminare chi l ha piccolo…nn mi permetterei mai,PER ME le dimenzioni sn importanti punto!