Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.713 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 411 412 413 414 415 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 411 412 413 414 415 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Emilox
Per come raggiungono l’orgasmo molte donne(per sfregamento del clitoride)la lunghezza come elemento attivatore in senso stretto e’ pressoche’ inutile.Penso alla donna sopra dove i movimenti che TUTTE LE DONNE FANNO sono di in certo tipo.Semmai un handicap puo’ essere un’uscita piu’ frequente del pene se la donna si muove su e giu’.
Se invece una donna ha recettori particolari con la stimolazione uterina,anche un pene nel range cosidetto normale puo’ essere insufficiente.
Nel primo caso un pene troppo lungo puo’ essere quasi controproducente perche’ la stimolazione per sfregamento e’ molto piu’ difficile proprio perche’ la penetrazione non puo’ essere completa;in questo caso un pene medio o anche piu’ corto sono preferibili.
Nel secondo caso invece (stimolazione uterina)anche un pene “medio”non stimola a sufficienza il fondo della vagina.Quindi averlo di 10 o 15 cambia ben poco tanto x essere chiari e la lunghezza puo’ avere qualche importanza.
In un caso non sono per nulla importanti,nell’altro possono esserlo.
E in ogni caso tra un pene di 10 e 15 cm.nel risultato pratico gli efffetti sono simili:quasi nessuna differenza nel primo caso,entrambi non soddisfacenti nel secondo a parte una generica sensazione di maggior penetrazione(che pero’ in entrambi i casi non fa la differenza).
A questo punto la differenza e’ piu’ a livello di imput visivo.
L’unica vera differenza pratica e’ semmai nella scelta delle posizioni dove se hai un pene piu’ corto hai difficolta’ :ma questo vale anche x tantissimi me compreso….
Il fatto poi e’ che la stimolazione in profondita’ quasi sempre e’ dolorosa x le donne (e qui credo ci sia abbastanza univocita’)e quindi ritorno alla mia convinzione che l’elemento semmai importante e’ il diametro oltre alle stracitatissima convinzione che e’ importante come lo si fa.
Questi sono dati DI FATTO OGGETTIVI di cui sono convintissimo.
John
sono perfettamente d’accordo con te su ogni singola parola che hai detto,ti sei spiegato bene la conclusione è: se oggi una donna col suo “Sharm Moderno” fa bloccare un ragazzo ben dotato (17-18cm) che per natura dovrebbe essere strasicuro di se figuriamoci che terrorismo mentale può avere su un ragazzo come me che arriva giusto 12-13 cm!
Infatti io sono stato con una sola ragazza da sempre quella mia attuale, perchè fortunatamente per me è l’unica tra poche che nn pensa solo al sesso ed alle misure (siamo stati insieme un anno e mezzo prima di fare l’amore)! Anche se per me ora l’avventura di una sera è una cosa squallida perchè ormai ho 30 annie non la penso + da ragazzo non ho mai potuto provare cosa si prova ad andare in discoteca e rimorchiare una ragazza che ti piace fin da quando avevo 18 anni che dovrebbero essere gli anni più felici e spensierati invece ero sempre accompagnato da questo complesso che mi ha sempre bloccato con le ragazze anche con quelle che mostravano interesse per me! io sono un tipo umile e vi dico che le ragazze che mi hanno fatto capire di piacergli sono state quasi una decina ma non ho fatto sesso con nessuna di loro xkè scappavo prima! cosa sarebbe successo se avessi avuto un pene più decente? il fatto è che EMILOX come gli altri hanno ragione, bisogna stare bene con se stessi prima di stare bene con gli altri ed essere sicuri e quando ti guardi allo specchio e ti vedi come sei allora ti viene da pensare:” MA DOVE TI AVII?”
X Peter73
Caro peter non vorrei smontarti ma anche se sveva è una ragazza non credo che la questione dei 10 cm sia una regola, è sempre un fatto soggettivo, sul fatto di uscire di casa e trovare una ragazza cmq sia conocordo con te l’importante è trovare quella giusta!
Secondo me il complesso del pene piccolo è un DOGMA esistenziale non ha soluzione precisa!
CIAO a tutti!
X Litmi
Ti capisco benissimo,io e te siamo coetanei,i ho 31 anni oggi e ricordo anche io che a 18 anni avrei voluto fare molto di più,andare nelle discoteche e rimorchiare, ma la mia eccessiva timidezza mi ha sempre tradito..(non voglio fare il gradasso, ma tuttora se volessi le donne non mancherebbero anzi..)però come hai detto tu,o si sta bene con se stessi e si trova un proprio equilibrio o altrimenti è impossibile star bene con gli altri…
Sono una ragazza e come molti di voi dicono moderna (che dai vostri commenti sembra essere sinonimo di prostituta). Moderna nel senso che ritengo la sessualità importantissima in una storia, non solo ritengo che fare l’amore con un uomo bello sia più piacevole che farlo con uno brutto, al di là del sentimento. Adoro un uomo forte fisicamente e mentalmente e vi assicuro che le dimensioni sono l’ultimo dei miei pensieri come lo sono per tutte le mie amiche. Mi piace fare l’amore e mi piace farlo per ore, come piace a tutte le donne. Vi dico semplicemente che per tutte superata una certa misura, 10 cm su per giù, le misure diventano ininfluenti.
Credete quello che volete, non voglio passare i mesi a parlare di un argomento di rilevanza pressochè nulla in una storia. Questo è il mio parere e quello di mie moltissime amiche vi assicuro molto lontane dal modello casa e chiesa)
X Sveva
Non voglio che tu fraintenda,non considero le donne moderne prostitute,quindi non mettere parole in bocca a chi non le ha nemmeno pronunciate….ho semplicemente fatto notare che esistono anche donne che sbandierano le caratteristiche dei loro partner sessuali a tutto il mondo,vantandosi di gradire le misure extra..poi se questa sia solo una manifestazione di ostracismo tanto per ridere,o magari sia il pensiero reale,questo lo ignoro…Il fatto che tu sia una donna moderna ed esigente è un tuo diritto,poi scusa mi sembra normale che tu preferisca più un uomo bello che non brutto…il fatto che poi tu non badi alle dimensioni sinceramente ti fà anche onore,ma permetti che non tutte le donne la pensino allo stesso modo? Spero di essermi chiarito..
Vi spiego la mia situazione, molti di voi penseranno a perchè un ragazzo come me sui 18cm possa scrivere in questi forum…
Farà ridere ma ve lo dico…
Entro solo in certe occasioni, ovvero quando il mio pene o per stanchezza,freddo,stress, incazzature si “ritira” come capiterà a tutti voi fino a misurare al massimo della “contrazione” 10,5cm allo stato flaccido invece dei soliti 12, ora per esempio sono 4 giorni che la mia ragazza è partita e quindi 1 settimana che non ho rapporti, ho avuto tanto stress e incazzature e il mio pene da 2 giorni sembra ritirarsi continuamente, finchè non avrò di nuovo un rapporto e lo rimisurerò ai 18,5 cm come al solito, beh mi sentirò complessato…
Questo era solo per dimostrare che secondo me queste sono seghe mentali…
e comunque vi do solo un indizio…JELQ
Pardon, Spero di essermi spiegato…
ciao Dago
ma davvero tu sei riuscito ad aumentare le tue dimensioni con il JELQ? Sarei interessato,dove posso trovare informazioni,oppure é meglio essere seguiti da un andrologo? Qualche anno fa avevo provato un estensore,ma non sono riuscito a tenerlo tutte quelle ore al giorno per 6 mesi,avevo solo dolore e poi sotto i pantaloni si vedeva che avevo qualcosa nelle mutande.E la circonferenzarimane uguale oppure con lo stiramento diminuisce?
Il jelq non è uno stiramento ma un modo per far affluire piu sangue ai corpi cavernosi e dilatarli di conseguenza…
Io posso dirti di aver iniziato gli esercizi a novembre\dicembre 2008 e ho smesso un mesetto fa, il mio pene è cresciuto, cioè a parte i centimetri si nota proprio…ora di certo un pò è dovuto ala mia crescita visto che ho appena 18 anni ma di certo hanno fatto ciò che dovevano, in effetti i risultati che ho conseguito io in genere si conseguono in un annetto quindi su di me ha agito anche la crescita puberale…
Però prova…sono anche piacevoli da fare…
So per certo di un tizio che è passato da 12 a 18cm in 1 anno…basta un’ oretta al giorno tra riscaldamenti con acqua calda prima e dopo e gli esercizi stessi, anche se all inizio non dovresti fare piu di 20min…
Le dimensioni non contano…