Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.713 commenti

Pagine: 1 409 410 411 412 413 1.872

  • 4101
    Alter -

    Lamentarsi di come sono cambiate le donne non serve a niente e non cambia le cose.
    Io sono comunque d’accordo con Alessandro sul fatto che è meno peggio una donna che mi dica “ce l’hai piccolo, mi cerco un altro”, rispetto a una che sta con me anni assicurandomi che le va bene così, per poi uscirsene che ha fantasie con uomini superdotati.
    In ogni caso, mi sembra esagerato dire “viva le donne che mi dicono che ce l’ho piccolo”: c’è modo e modo… e le donne sanno benissimo quanto possono far male certi discorsi.

  • 4102
    Luca -

    ALESSANDRO
    Vieni all’Università a Roma (luogo frequentato da gente con un buon cervello in media) diventa amico di tre donne e scoprirai con piacere che due sono donne vampire assatanate di sesso che si vantano delle loro storie materialiste e superficiali a livelli imbarazzanti, e la terza che magari è migliore finge di essere come le altre due per un senso di fratellanza.

  • 4103
    john -

    Vero anche questo luca,ma più che senso di fratellanza, io lo definirei paura del giudizio altrui….della serie…se non pensi come noi sei una sfigata non sei normale!! Un pò il ragionamento che facciamo noi uomini quando magari passa una strafiga e tutti dicono: io con quella ci farei tre notti di fuoco senza mai fermarmi!! Mentre se tu uomo normale provi a dire: Ma sinceramente a me non piace…(posso avere i miei gusti no?)e tutti ti vomitano addosso parole del tipo…sei un finocchio?! Quindi presumo che per le donne sia quasi uguale…e signori miei ricordiamoci che le cose da branco le fanno pure le donne…

  • 4104
    Piero -

    Siete tutti ridicoli
    se poi nella vita siete anche così presuntuosi,schizzinosi e selettivi come in questo post allora il vostro problema non è il pene ma fatevi un bagno d’umiltà!
    Tutti fenomeni, tutti finidicitori, tutti poeti e tutti esperti, tutti professori maestri di giustizia e poteziali peccatori….. le parole che voi usate sono aria i fatti sono un’altra cosa e di quelli non siete capaci!

  • 4105
    john -

    X Piero
    mi sa che non hai capito …se devi intervenire,cerca almeno di rivolgere delle critiche costruttive..chi poi mai si è definito fenomeno qui? Fino a prova contraria, mi sa che tu sei l’unico qui ad aver espresso sentenze…e la prossima volta che devi intervenire leggi bene i post…altrimenti fai una figura di ……..

  • 4106
    Luca -

    John hai esplicato in maniera più corretta il mio concetto. E’ proprio la paura del giudizio che porta alcune donne a nascondere agli altri la loro natura sensibile e profonda, con il rischio poi di perdere questa natura che rende la donna superlativa.

  • 4107
    ottavia -

    4096 -PETER

    ecco finalmente hai colto nel segno…
    vi raccontol’ultima,detata dal buon gusto di una tipa portaata a cena da un collega… “ahahaha rideva e quantifiava in centimentri gli uomini che ha avuto …. sentie questa considerando “una media” di 15 cm… pro C. (e già mi èsembratata una grossa sparata e considerando ilmovimento quantificato in un tot di movimenti euuforica si è alzata dallasedia dicendo ehhh si 60 mt… sono seguite altre amiche che trovando simpatica lacosa si sono spinte chi affermando 40 chi 20….
    questoèquanto ahimè c’èin giro
    saluti

  • 4108
    alessandro -

    john non sono mai stato in sardegna quindi non so come sono le donne sarde,se la situazione è questa però ti invito a venire tu a milano.
    io spero di farmi una bella vacanza in sardegna in futuro,se è come dici tu cercherò di venire accompagnato.
    dire non ti voglio perchè ce l’hai piccolo era un paradosso,mi spiace che non tutti lo abbiano capito,trovo comunque legittimo che ogni donna cerchi per se il meglio,se per qualcuna il meglio è uno ben dotato perchè non dovrebbe cercarsene uno così?
    io non voglio contestare le argomentazioni di nessuno,non pretendo di avere ragione,la mia opinione è che non si può generalizzare,non capisco il rancore che avete verso le donnema sopratutto non capisco perchè vi preoccupate se una donna goda o meno con voi quando le ritenete solo persone superficiali,in cerca di superdotati e ricchi.
    io se pensassi questo me ne sbatterei altamente di loro,io per quanto piccolo godo.
    per concludere a me non è mai capitato di conoscere ragazze che parlavano degli ex,della macchina degli ex,della bellezza degli ex,della bravura a letto degli ex ne tanto meno delle misure degli ex,mi sembra che alcuni tentino con tutte le donne che conoscono di scoprire le misure degli ex in tutti i modi,sfinite risponderanno pure queste.
    io sono sbalordito qui ho letto persone che raccontano di capitare sempre per caso su questo argomento,come si fa per caso a parlare di misure di piselli?
    probabile che avendo il complesso uno cerchi di sondare il terreno?
    a me pare più plausibile questo piuttosto che siano loro a volersi vantare di super amori precedenti.
    spero di essere stato chiaro,purtroppo il mio italiano non deve essere il massimo visto che sono spesso frainteso,di più non riesco a fare.

  • 4109
    Piero -

    john
    li ho letti tutti, rileggili tu!
    Alcune persone hanno la lebbra? non vengono mai prese in considerazione come mai?
    Andate a lavorare invece di fare post come questi!

  • 4110
    peter 73 -

    x Piero

    non sei obbligato a leggere questo forum se non è di tuo gradimento.Mettiti nei panni di uno che ha un pene piccolo e poi esprimi un commento.Noi stiamo solo cercando di confrontare le nostre idee e se quasi tutti siamo concordi nel giudicare gran parte delle donne in una certa maniera,un motivo ci sarà pure….E molti qui riportano esperienze e delusioni vissute sulla propria pellaccia,quindi cosa ne sai tu,come fai a dire che le nostre parole sono solo aria?

Pagine: 1 409 410 411 412 413 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili