Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.713 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 408 409 410 411 412 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 408 409 410 411 412 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
NESSUNA DONNA INTELIGENTE scartera’un uomo meno dotato perche’ il rapporto e’ fatto di mille cose.Punto.D’altro canto a domanda diretta SE COINVOLTA minimezzera’ o scantonera’pur pensandola in modo diverso.
Quindi la verita’ assoluta non esiste.
Sono assolutamente convinto che le cose primarie siano altre:durata,durezza,fantasia,attenzioni ecc…Ciononostante non e’ possibile che in astratto le sensazioni AVULSE DAL CONTESTO AFFETTIVO
siano le stesse.Le cose non sono in contraddizione.Dico solo che ci sono caratteristiche che agevolano quello che conta davvero.
Faccio un esempio pratico.La donna sopra:quello che determina l’orgasmo direttamente e’la stimolazione del clitoride.Se avviene”per sfregamento”anche un pene di 7 o 8 cm puo’ bastare.Il movimento su e giu’ di per se quasi mai garantisce un orgasmo ma comunque “prepara”la donna e attiva certi meccanismi(fisici e mentali).
In questo caso tuttavia le cose non possono essere le stesse.Se “l’ampiezza”del movimento della donna e’ lo stesso,con un pene piu’ corto questo uscira’ con frequenza.Quindi la donna dovra’ in un certo senso adattarsi al partner e fare movimenti per cosi’ dire meno ampi.Il problema e’ che non si possono fare calcoli nel mentre..e cosi’ spesso e volentieri il pene esce interrompendo per un attimo certi meccanismi.Se capita 2 o 3 volte..ok..di piu’ comincia a irritare perche’ si perde la continuita’ per entrambi.Quindi si lascia perdere spesso e l’orgasmo si complica o si ritarda.Cosi’ e per me p.es.Nei miei casi tuttavia essendo state le donne clitoridee ci si e’adattati a non fare spinte troppo ampie e fare il movimento differente ampiamente spiegato,Piccolo limite ma limite e’.
IL VERO PROBLEMA E’ L’INSICUREZZA O L’ANSIA CHE SI CREA limitando le prestazioni:non e’ un caso che i meno dotsti spesso sono eiaculatori
precoci.E allora si che si fa il patatrac.Siamo convinti di essere in qualche modo condizionati e inconsciamente smettiamo di dare quello hce potremmo dare,
Ovvio non e’ sempre cosi’ ma spssso e’cosi.
Ecco allora che si spostano i termini del problema.Non farsi condizionare e cercare posizioni prevalentemente attive.Nienre ricette magiche ma confronti e suggerimenti per migliorare il tutto.Il vero fine di queste interminabli discussioni dovrebbe essere questo…
X luca
In effetti anche tu luca dici delle verità,penso seriamente che quasi nessuno vorrebbe al suo fianco una donna così,anzi figurati che io da una donna così sarei prorio spaventato,e ti assicuro che non soffro di problemi di misure,al massimo con una così per la sua troppa aggressività farei cilecca…
Cari ragazzi,
non arrovelliamoci inutilmente: anche se avessimo il pene grande la nostra ragazza (di oggi) ci direbbe che non sappiamo muoverci, se sappiamo muoverci ci dirà che non lo facciamo con passione, se lo facciamo con passione ci dirà che vorrebbe + impeto, o che arriviamo troppo in fretta o che non siamo fantasiosi e anche se fossimo dei grandi amatori con un bel pene ci dirà che non la sappiamo far ridere, o che non la sappiamo far divertire, o che non abbiamo soldi, o che non abbiamo stile insomma noi saremo sempre un “difetto in persona” pene grande o piccolo che abbiamo! oggi le ragazze sarebbero capaci di vendersi la madre e famiglia per 50€ figuriamoci se si fanno scrupoli a fare commenti sul nostro pacco! La verità è che la vera donna è scomparsa, oggi vedo solo femmine e non donne ma femmine in calore per le quali le uniche cose importanti sono i soldi, il divertimento, il sesso (magari come gara a chi lo fa prima, a chi ha più uomini, a chi lo trova dotato) e quindi superficiali come sono cercano di riempire il VUOTO che hanno con l’unica cosa a cui possono pensare e cioè un bel pene grosso!
A forza a forza di voler rispettare il gentilsesso abbiamo avuto l’evoluzione della specie ed ora siamo ridicolizzati tutti i giorni da ragazzine e ragazze che fino ad ieri avevano il pannolino e stavano al seno della madre è la cosa + preoccupante è che questo sta contaggiando anche persone che dovrebbero essere + mature e dare l’esempio! Ma la colpa è nostra di noi uomini che ce la prendiamo anche come se i fiorellini che escono dalla loro bocca quando parlano avessero anche un senso, secondo me l’unica cosa da fare è L’INDIFFERENZA verso questo tipo di femmine, al massimo una risata in faccia ma noi a loro altro che aver paura di essere derisi del proprio pene!Pensassero alle dimensioni del cervello e facessero un pò di cervelloelargment per irrorare un pò di sangue ben ossigenato dato che in una VERA DONNA il principale organo sessuale dovrebbe essere il cervello!
Ragazzi vi saluto tutti e non rovinatevi/ci la salute!
LUCA
mi riferisco al tuo ultimo post
Sono d’accordo al 100% con quello che dici
Quel post potrei averlo scritto io!
Eppure sono uno di quegli uomini (pochi o tanti non lo so)assolutamente non maschilisti: mi piace parlare e confrontarmi apertamente con persone di sesso femminile, su tutto.
Trovo noiosa la compagnia di una donna che non sappia sostenere una conversazione, e rendersi interessante fuori dal letto, anche se lì è fantastica: mi stancherebbe subito.
Fatta questa premessa..
Una cosa che odio, ma ODIO veramente in una donna, è quel modo svagato, volgare di parlare del sesso, come se fosse un esercizio di abilità, un divertimento come un altro.
Sono anche ugualmente infastidito dall’atteggiamento di molti maschi che si vantano delle proprie conquiste e parlano delle donne che hanno avuto come se fossero trofei.
Non c’entra il fatto di essere romantici o meno.
Non c’entra il fatto di essere innamorati oppure no.
Non c’entra credere o meno nell’amore.
Non c’entra il fatto di avere dei valori, di appartenere a una cultura oppure a un’altra.
Non c’entra il fatto di essere religiosi o no.
é una questione di sensibilità, di “pelle”.
Io sono ateo, ammetto che l’amore e il sesso siano cose che non vengono necessariamente insieme, mi sento attratto dalla donna decisa e non da quella che dipende in tutto e per tutto da me, ma…
Se sento una ragazza parlare in pubblico dei “p……i che faceva ai suoi ex”, ridendo, facendo battutine salaci, magari pensando così di intrigarmi e di eccitarmi..
Beh, questa ragazza su di me esercita un’attrazione pari a zero.
Non solo non me ne innamorerei MAI(è vero), ma mi smonta proprio sessualmente.
Per questo rimango allibito quando, anche qui, leggo commenti dove si dice “la mia ragazza mi ha parlato delle misure del suo ex mentre eravamo a letto”.
Problema di misure a parte, non esiste che andiate a letto con una donna, di cui siete innamorati o con cui magari convivete, e che quella se ne esca con la storia dei suoi ex e di com’era fare questo e quello con loro.
Io ho un pene di 21 centimetri, ma se una ragazza a letto con me si sognasse di parlarmi del suo ex, posto anche che l’avesse di 11 centimetri, vi giuro che mi tirerei su i pantaloni e me ne andrei.
E non la cercherei più.
Piccolo o grande che ce l’avesse, che sco*asse meglio o peggio di me, è il modo di porsi che mi da fastidio.
Sarò strano io, boh 🙂
ALBERTO
Io la posizione di cui parli, con lei sopra di me, la evito, perché stando così, con un pene lungo si va a premere sulla bocca dell’utero, e lei sente una sensazione fastidiosa, dolorosa.
nel mio immaginario la donna perfetta é quella che é capace di farti sentire un vero uomo,dando fiducia al proprio maschio.Solo cosi’ un uomo puo’ mettersi alle spalle le ansie ed essere un buon amatore.Ma se ci si sente di continuo giudicati sulle misure,sulla durata, come se fosse una gara di ginnastica,allora non se ne viene piu’ a capo.La triste realtà é che non ci sono piu’ valori,l’amore prima di tutto.Siccome le vere donne ,con sani principi sono rimaste poche,a noi poco dotati non resta che sperare nella fortuna di incontrare una brava ragazza.Ma è veramente un’utopia al giorno d’oggi.Ormai purtroppo già da ragazzine puntano ai piselloni,figuriamoci le donne piu’ navigate……
D’accordo in tutto con XALEX dalla prima all’ultima parola. Non sei assolutamente strano. Sei un uomo e come tale vuoi una donna.
Donna: specie in via di estinzione.
Come XALEX amo le donne, le reputo esseri meravigliosi… e vedere che stanno perdendo la loro dolcezza, sensibilità, profondità di spirito intelligenza, capacità di amare con corpo e mente mi addolora profondamente… stanno perdendo doti straordinariamente positive seguendo la chimera di una presunta libertà che le sta trasformando in copie sbiadite degli uomini predendo di questi esclusivamente i difetti (superficialità, menefreghismo, opportunismo)
D’accordo con tutti.I tempi sono cambiati (troppo),i ruoli tradizionali idem..ma il mondo e’ differente e quindi possiamo fare incontri deludenti. Ma le cose cambiano x tutti.Pensate che ho visto F.mesi fa al supermercato:abbracci,domande di rito e le chiedo”ma ti sei fidanzata”e ei”no,voglio solo innamorarmi(!!??),niente avventure.Se non trovo quello che voglio niente..”.Sono sola e va bene cosi’..Ha cambiato religione ed e’ in fase mistica..
Chi la conoscesse adesso farebbe fatica a ritrovare la stessa persona di qualche anno prima.Sono i misteri della vita..
Credo che alla base dell’esibizionismo femminile ci sia un femminismo distorto(voglio essere come gli uomini e rivendicare la liberta’ sessuale)che comprende anche tra le righe un messaggio di soggezione:io,donna,ti colpisco dove sei piu’ fragile.Faccio la spavalda,faccio capire che posso scegliere.
In piu’ creo l’immagine della donna fatale:tanti uomini,tanto fascino:una donna desiderabile e cercata.
Certo e’ triste.All’epoca parlavo con colleghi e si diceva che se per caso avessi avuto una storia con F. e se avessi fatto cilecca,eri segnato a vita.Triste. di F,ce ne sono tante ma la maggior parte e’ diversa comunque…
Altro caso e’ se e battute nascono nella coppia:Fai una battuta del tipo”come sei ingrassata” o altro e c’e’ il rischio che ti colpisca li’.Vuole farti ingelosire?Ricordera’ prestazioni super del suo ex.L’atteggiamento e’ analogo pero’:so il tuo punto debole o dove potresti esserlo e so di andare sul sicuro sempre o quasi..
non sfogate le vostre frustazioni insultando le donne.
io donne come le dipingete voi non ne conosco.
dove cavolo andate a conoscerle.
molti qua dentro raccontano di chiedere ad amiche,compagne,nuove conoscenze le misure degli ex,dopo lunghi interrogatori però non arrabbiatevi se vi dicono che stava con un superdotato.
io ho conosciuto migliaia di donne,per piacere e per lavoro,non ne ho mai conosciuta una che mi parlasse di misure.
vivo a milano non su marte,se volete qui è pieno di ragazze normali.
X Xalex
Porca miseria,mi sà che anche il tuo ragionamento non fà una piega,in effetti poi..quale uomo si ecciterebbe con una donna che comincia a parlarti delle misure del suo ex e che lei lo vuole grosso….a mio avviso non c’è niente di più antierotico..
X alessandro
Il fatto che tu non abbia conosciuto donne così, non significa che non esistano,anzi sai che ti dico? Vieni a farti le ferie in sardegna poi ne riparliamo…(e ragazzi io parlo di donne sarde,non di turiste..)