Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.713 commenti

Pagine: 1 406 407 408 409 410 1.872

  • 4071
    ottavia -

    a questo punto Vi chiedo, secondo voi quanto misura quello che voi ritenete piccolo? non sono andata a rileggere tutto ma mi sembra soggettivo qualcuno dice dieci qualcuno 12 e forse ancora qualcosa d’altro
    ciao

  • 4072
    Sephiroth -

    anatomicamente io definirei piccolo un pene infierore ad un dito, visto che con quello riesco a far procurare un orgasmo alla mia lei senza tanti problemi… per non parlare della lingua

  • 4073
    Dago -

    XaleX
    come al solito i tuoi discorsi non fanno una piega ma vorrei farti notare una cosa…
    Se ci pensi bene solo billk gates o berlusconi possono affermare che davvero i soldi non fanno la felicità, insomma, se lo dicono loro che ce li hanno!!!
    Spesso si desidera avere qualcosa soloper il gusto di averlo, anche se in realtà non ha funzione…
    Volete sapere la verità??…io non lo so se i soldi facciano o no la felicità ma di certo, vorrei essere nella stessa condizione economica di bil gates, ora, è giusto desiderare ma fare del desiderio un bisogno no…

  • 4074
    Alter -

    Sephiroth,
    il tuo discorso mi interessa. Non è la prima volta che sento un ragionamento simile, ma ti chiedo una precisazione: intendi dire che con un dito riesci a provocare alla tua donna un orgasmo vaginale o clitorideo?
    Perché se è clitorideo, non ci trovo niente di speciale né di interessante, dato che si tratta di qualcosa di diverso dalla penetrazione, e che quindi non ha niente a che vedere con le misure del pene (addirittura secondo me, facendo attenzione, si potrebbe stimolare il clitoride con la punta di una matita). Se invece intendi un orgasmo vaginale, ti prego, spiegami la tua tecnica…

  • 4075
    peter 73 -

    ciao Ottavia

    le misure che gli andrologi riportano dicono che un pene é piccolo quando non raggiunge i 10 cm in erezione.Ma gli andrologi sono quasi tutti uomini,quindi mi viene il sospetto che sia una sorta di consolazione che danno ai loro pazienti.Anche a me che raggiungo a fatica i 13 cm un andrologo ha detto che sono perfettamente nella media,ma sentendo parlare le donne anche 15 cm é piccolo…..Come la mettiamo dunque?

    domanda per tutti: dove sta la verità?

  • 4076
    emilox -

    PETER

    An che il mio andrologo, il quale mi ha visitato meno di un anno fa, con annesse foto di pene eretto e flaccido, mi ha detto che addirittura sono ampiamente oltre il minimo. Per la cronaca arrivo a 10-11 cm quando sono eretto (12,5 di circ.).
    Ora, probabilmente lui ha detto una cosa che mira a creare un effetto su di me dal punto di vista mentale, perchè non credo affatto di essere ampiamente oltre il minimo.
    Ammettiamo pure che il minimo reale per procurare un orgasmo a una donna (questo lo dicono gli specialisti, ma non l’ho mai sentito dire da una donna) sian i famosi 8 cm., certo non sono ampiamente oltre.
    Questo per dire che bisogna prendere con molta relativita’ le parole dei medici. Loro danno un parere scientifico e endocrinologico, ma poi il responso di vita lo da la vita sessuale che si ha.

    Ora, se ottavia è davvero chi dice di essere e ci dice la verita’, allora forse un pò di ragione gli andrologi ce l’hanno, altrimenti, come ho sempre pensato, un pene piccolo è semplicemente un membro che è al di sotto della media generalizzata, ovvero sia 14 cm. E al di sotto di questa misura non dico che sia impossibile procurare un orgasmo (perchè esiste sempre il clitoride, stimolabile anche dall’unghia) vaginale ma potrebbe essere molto difficile, perchè se il pene è scarsamente lungo c’è poca penetrazione, poche spinte (quindi poco contatto pelvico che permette anche di stimolare meglio il terzo iniziale della vagina) e soprattutto il pene può uscire + facilmente creando una sensazione di poco attrito nelle pareti vaginali che hanno bisogno di stimolazioni le quali non si interrompano ogni 5 secondi perchè l’augello esce

  • 4077
    Sephiroth -

    Alter
    sinceramente non soprei.. perchè è la mia prima raga con cui supero le fasi “intime” comunque suppongo sia vaginale, perchè il clitoride al massimo lo sfioro appena.. cioè in pratica col dito (o due, dipende xD)innanzitutto le faccio desiderare di essere masturbata, leccandole il collo e scendendo piano con la mano, sbottono lentamente i jeans e inizio a toccargliela sulle mutandine e quando mi accorgo che non resiste più, vado avanti ed entro nelle porte del paradiso… poi nulla, i movimenti mi vengono spontanei: prima faccio su e giù normalmente e poi inizio con “forti” movimenti “circolari”.. basta che trovi la parte di lei che è più sensibile (il cosiddetto famoso punto G).. e sfreghi su quella “zona” la mia ha la zona X a non molti centimetri (credo 6 o 7) sulla destra.. è facile accorgersene: lei inizia veramente ad andare in tilt e a muoversi col bacino mostrando chiaramente il suo desiderio… sarà perchè mi ama ed è pazza di me… comunque questo succede… poi vabbè con la lingua il discorso cambia: fai finta che hai la lingua di un serpente, tanta creatività (cioè non fare gli stessi movimenti, ma cambiali) ^^… non so se sono stato di aiuto… ma spero di sì… comunque ricordate: sicurezza e tante tante coccole e amore sono la chiave ^^

  • 4078
    ottavia -

    grazie per le vostre risposte.Credo comunque che abbiate tanta confusione mentale … clitorideo… vaginale
    quello vaginale lo ragiungi anche manualmente senza bisogno di lunghe penetrazioni, e come ho già detto se c’è molta eccitazione una volta penetrata puoi raggiungere l’orgascmo anche semplicemente sentendolo dentro, sentendo il suo calore sentendo le tue cosce contro le sue, le sue carezze… il bacio appassionato le paroline dette guardandovi negli occhi in quel momento magico…
    Quello clitoirideo è molto superficiale breve…

  • 4079
    alexandra -

    …è un pochino…mi è capiato di andare a letto con un ragazzo che aveva il pene piccolo ma non così,,e comunque..al di là della misura è sttao mllto piacevole!!!l’esperienza conta!!ma nel tuo caso… mmmmmm mi spice .. fate altro..anche se l’occhi0 il tatto.. vale la sua parte…io sinceramnte… me ne sarei *andata a gambe levate*!!!!

  • 4080
    ottavia -

    ciao , se è a me che rispondi Alexandra francamente non capisco cosa vuoi dire. Mentr invece una cosa emerge che c’è pieno di donne “problematiche” e ne conosco parecchie e tutto si semplifica scaricando la propria capacità a godere sull’uomo. Magari è giusto dire non è la persona giusta per me (per tanti molti motivi…) da pensare non va bene non godo perchè non è della misura giusta… …………………
    Mi ripeto: il mio ex marito era più dotato eppure non era cosi appagante.

    CIAO

Pagine: 1 406 407 408 409 410 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili