Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.713 commenti

Pagine: 1 405 406 407 408 409 1.872

  • 4061
    emilox -

    OTTAVIA

    Mah se il tuo lui è normodotato, perchè ci parli di pene piccolo?

    Prima ci parli di pene piccolo e poi normodotazione?

  • 4062
    Litmi -

    Cari lettori,
    voglio raccontarvi una cosa che forse vi placherà un pò gli animi: come gia detto anche io non faccio parte dei dotati anzi ho un pene che erezione arriva a 13 cm e 11,5 cm di circonferenza! Ieri sera ho fatto l’amore con la mia ragazza,pochi preliminari anzi quasi nulla e subito al sodo perchè ne avevamo molta voglia non ricordo con precisione quanto è durato ma lei è venuta 3 volte ed alla fine era così esausta che ho dovuta pregarla per continuare affinchè arrivassi anche io e la cosa + importante è che lei non prova piacere con la stimolazione clitoridea anzi le da proprio fastidio quindi la conclusione è che un pene anche se piccolo come il mio basta ed avanza per far godere una ragazza anche solo con la penetrazione e niente di +! Certo dipende anche dalla ragazza che si ha al proprio fianco e dal coinvolgimento di entrambi! Quando sento dire che una ragazza non è “venuta” a causa di un pene piccolo e che si è dovuto finire a “mano” mi vengono dei dubbi interrogativi: come è possibile che una donna goda + con altri mezzi che con la penetrazione che è la cosa x eccellenza + naturale ed intensa? allora mi viene da pensare che c’è qualcosa che non va in queste ragazze (dovute a fantasie varie etc e quindi ad esigenze amplificate) e non nei ragazzi che hanno un pene + piccolo (o grande che sia)!
    Un saluto a tutto il forum, ciao e non sprecate la vita ma vivetela in pieno perchè i giorni non tornano + indietro!

  • 4063
    Luca -

    LITMI
    Spero che la tua esperienza apra gli occhi a molti che ancora sono convinti che con un pene piccolo non si possa dare piacere.

    Molti non hanno neanche idea di quanto “creare la situazione” possa essere eccitante per una donna…..

    L’orgasmo parte sempre dalla testa di una ragazza… non dalla sua vagina…

  • 4064
    Dago -

    Ragazzi vorrei farvi notare ad ogni modo che qui ci sono talmente tante persone con il pene tra i 10 e i 13cm che inizio a pensare (e dovreste farlo anche voi) che a questo punto stiamo trattando una bella fetta della media probabilmente, essendo così tanti, un pene di quele dimensioni non è di certo da considerare piccolo…
    Apparte xalex ed io che abbiamo un pene sopra la media dei 15cm, lui 21-22 ed io circa 18, gli altri si tengono tutti sotto i 14-15…
    Questo la dice lunga sul quanto chi lo ha meno di 13cm possa essere così frustato…
    … non vi accorgete che siete quasi piu dei normodotati?!?!?

  • 4065
    ottavia -

    io ho detto che non credo raggiunga i 12 cm, tutto va bene tra noi quindi ritengo che sia normodotato.

  • 4066
    Alter -

    x Dago
    Sarà che vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto, ma mi pare abbastanza logico pensare che qui siamo in tanti ad avere un pene inferiore alla media semplicemente perché si tratta proprio di questo argomento!! Normodotati e superdotati sono evidentemente meno interessati a partecipare alla discussione…

    x Litmi
    Dalle misure che tu stesso riporti, si direbbe che il tuo pene sia sotto la media solo per lunghezza (e neanche poi tanto), comunque non per circonferenza.
    Condivido l’idea che il piacere della donna parta dalla testa, ma questo vale sia per il piacere derivante dalla stimolazione clitoridea, sia per il piacere derivante da stimolazione vaginale.
    Infine, non sono così convinto che la stimolazione vaginale debba essere considerata più “naturale” di quella clitoridea: in primo luogo, la natura ha fornito le donne tanto di una vagina quanto di un clitoride, e non mi risulta che quest’ultimo (al contrario della vagina) abbia altre funzioni se non quella di provocare piacere. In secondo luogo, seguendo il tuo ragionamento si arriva necessariamente a dire che gli omossessuali e le lesbiche praticano solo sesso “innaturale”, e di qui il passo è corto a definirlo “immorale”. Quindi mi sembra un ragionamento pericoloso…

  • 4067
    Xalex -

    DAGO

    Tutti quelli che conosco, apparte un mio amico che è over20, sono nel range 13-15 centimetri, su per giù.

    E nessuno, che io sappia, s’è mai sentito dire d’averlo piccolo.

    Vorrei poi ricordare alcune cose che ho letto tempo fa.

    Un anno fa ho letto un sondaggio che riferiva che la lunghezza media del pene degli americani è 12 centimetri. Il che significa probabilmente che il range va dai 9-10 fino ai 15-16.
    E anni fa ho letto il risultato di un sondaggio condotto sempre fra gli uomini americani, dove si faceva un raffronto tra l’altezza e la misura del pene, e il risultato era che una percentuale pari al 70% suxgiù degli intervistati “si sarebbe accontentata di un’altezza di 1,60 in cambio di un pene che si fosse allungato fino a 17 centimetri(in erezione)”, un pene che ovviamente quel 70% di intervistati non possedeva.
    Questo dovrebbe farvi riflettere.. Se 17 centimetri – una buona misura, ma nulla di stratosferico – sono considerati da quel 70% già una specie di ideale inarrivabile, vuol dire che è sciocco sentirsi scarsamente dotati con 14-15 centimetri.

  • 4068
    Dago -

    xalex condivido a pieno ciò che hai detto, purtroppo la misura del pene, la media reale, è spesso alterata dai luoghi comuni o da ciò che ci sentiamo dire, avete mai sentito un uomo che dice tra amici di averlo meno di 18cm???
    Eppure le statistiche parlano chiaro…se la media è di 15cm vuol dire che il 50% degli uomini lo ha piu di 15cm e il 50% degli uomini lo ha meno di 15cm…
    dunque anche se si posside un pene al di sotto dei 15cm si ha comunque dalla propria parte la metà degli uomini con la stessa dimensione…

    XaleX
    Solo come ulteriore prova, confermi che i tuoi amici sono tra i 13 e i 15cm???

    e poi va considerato che all’ occhio, 2cm in piu o in meno non credo risaltino, tanto meno nella penetrazione…
    Io sono alto 1.90 circa e ho un over18cm, beh vi assicuro che se fossi 1.60 e avessi un pene di 16cm sembrerei rocco siffredi…
    Ovvio ragazzzi, che il pene è una parte del corpo che fa parte dell intera struttura fisica, come ulteriore prova chiedo a xalex la sua altezza e il suo peso…
    Un pene in un uomo dovrebbe arrivare a metà tra il pube e l ombelico, infatti io che ho qualche cm in piu me lo ritrovo appena sotto l ombelico…
    Se però fossi alto 2 metri allora sarebbe diverso…
    Tenete conto del pene nel complesso del vostro corpo, solo allora potrete parlare di estetica, che mi sembra sia l unico motivo di attenzione su questa piccola parte del corpo che tanto vi fa sentire poco virili…

  • 4069
    Xalex -

    Ciao Dago
    Sì, confermo, i miei amici hanno tutti misure entro quel range. Il mio migliore amico per esempio, che da piccolo era molto più dotato di me, avrà un 15-16 centimetri, un altro un 13-14: a parte uno, nessuno che arrivi a 17-18, di questo sono sicuro.

    Io sono alto 1,75 e peso circa 70 kg o poco meno.
    Il mio pene infatti mi arriva proprio sopra l’ombelico, quando sono seduto, ovviamente.
    Ma non c’è rapporto tra lunghezza del pene e statura, diciamo che “a occhio” un pene grande su un uomo basso risalta più, così come un pene di 18 centimetri su un uomo alto oltre 2 metri risalterà di meno.

    Comunque: non vorrei che qualcuno si sentisse offeso dalle cose che dico, si potrebbe pensare che io non ho un pene “piccolo”, non provo sulla mia pelle certe cose, quindi cosa ne so..
    Se io o Dago o qualcun altro diciamo: “le dimensioni non contano”, anche se é vero, a un uomo che già non ne è convinto sembrerebbe di sentir dire a Bill Gates o Berlusconi: “i soldi non sono tutto, non danno la felicità”.. Sì, ok, quelli che ne hanno già tanti dicono sempre così!
    Però visti i discorsi che si sentivano su questo forum qualche mese fa, mi sembra il caso di tanto in tanto intervenire per ridimensionare la questione, specificando che

    1- un uomo con un pene di 14-15 centimetri, come Marchetto e Alberto non ha un pene piccolo, in nessun modo, quindi non dovrebbe neanche postare qui;

    2- dal punto di vista meccanico la dimensione del pene, a meno che non sia sotto i 6 centimetri o sopra i 23, non è determinante per la riuscita di un rapporto.

    Certo, fare sesso con un pene piccolo è “diverso” da fare sesso con un pene grande, ma non starei a distinguere su cosa sia meglio.
    L’unico vantaggio, in teoria ma molto in teoria, di un pene grande(meglio se non troppo) sta nella sicurezza che ti viene.. Se una donna mi dicesse: “ce l’hai piccolo!”, le riderei in faccia e non mi impensierirei neanche per un secondo. é chiaro che non é vero. Se invece un uomo ha un pene magari nella media, ma ha il dubbio che per la sua lei non sia sufficiente, si fa confronti con gli ex, si fa venire il dubbio di non essere “abbastanza”.. Beh, questo sì che è un problema!
    Ma è un problema a parte, qualcosa di interiore che ha poco a che vedere con la capacità di far godere e stare bene una donna.
    Bisognerebbe lavorare su questo, d’altra parte credo che ci sia il modo di migliorare il proprio pene, sia in termini di dimensioni che in termini di durata.

  • 4070
    Litmi -

    X Alert
    Non penso assolutamente che la sessualità riferita alla clitoride coì come pure il sesso fatto da omosessuali o lesbiche sia qualcosa di innaturale o immorale che è ben diverso, semplicemente quando penso ad Adamo ed Eva non immagino che Eva si toccasse la clitoride o che glielo facesse Adamo ma mi viene + “naturale” pensare alla semplice penetrazione che sta alla base primordiale di tutta la sessualità e procreazione scopo principale per il quale sono stati creati i genitali, tutto qua Alert! Cmq tu giustamente mi hai fatto notare che involontariamente avrei potuto offendere qualcuno/qualcosa quindi ti ringrazio e colgo l’occasione per chiedere scusa a tutti coloro che si siano sentiti offesi,io cmq sono uno spirito libero aperto e di ampie vedute quindi non volevo sollevare alcuna argomentazione!
    Ciao a tutti!!!!

Pagine: 1 405 406 407 408 409 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili