Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.713 commenti

Pagine: 1 404 405 406 407 408 1.872

  • 4051
    peter 73 -

    Alter

    ma sei sicuro che lo misuri nel modo giusto? 8 cm di circonferenza mi sembrano inverosimili,coniderando che é lungo 12.Cosa é una penna? Secondo me hai sbagliato a misurare.Poi la media non é 12-13 ma 11,5cmm (13 é già grosso come circonferenza ).E mi sembra anche strano che la tua ragazza non abbia mai avuto un orgasmoclitorideo durante la penetrazione.L’unico vantaggio di un pene corto é proprio che entrando tutto si ha la possibilità di avere contatto tra il proprio pube e la clitoride.Comunque se hai veramente 8 cm di circonferenza,rientri già nel caso di patologia e penso che la chirurgia nel tuo caso sia necessaria.Il problema non sono i 12 cm di lunghezza,misura nella norma e piu’ che sufficiente per un buon rapporto

  • 4052
    Luca -

    ALTER
    Sei stato 7 anni con una ragazza. Se il problema erano le dimensioni sarebbe durata 7 giorni.

    EMILOX
    Emilox fidati che se le donne che lasci sottointendere siano uomini lo fossere davvero lascerebbero commenti ben diversi di tutt’altro tenore. Non credo esistano uomini che vogliono consolarci per il nostro pene piccolo, la realtà è ben diversa…

    SINCERA
    il tuo commento fa ben capire come è la realtà.

    OTTAVIA
    non penso per nulla che tu sia una mosca bianca, la maggior parte delle donne che ho incontrato la pensava esattamente come te.

    Il dramma è quando si ritiene che la realtà sia quella nella nostra testa e si diventa sordi a tutti i pareri contrari al nostro.

  • 4053
    emilox -

    Buono alter

    finalmente qualcuno che dice le cose come stanno

    e a parte tanta retorica

    ammettere che alle donne, se non tutte molte, un pene piu’ lungo dà maggiori stimolazioni e fantasie.

  • 4054
    Melissa -

    Volevo rispondere a Ottavia. Non nego che fare sesso con una persona che si ama sia centomila volte meglio, piuttosto che fare del sesso per puro e semplice desiderio fisico. Sta di fatto…ed è un dato di fatto…che esiste il sesso senza amore, che sia più o meno condivisibile. Ognuno ha le proprie idee che devono essere rispettate, ma non credo si stia parlando di questo. Ho fatto sesso senza essere innamorata, con quest’ultimo ragazzo con il quale mi sto frequentando e con cui mi trovo molto bene…credo che l’amore, se arriverà, arriverà col tempo e sono nella giusta strada. In ogni caso, il sentimento forte per ora è assente da entrambe le parti e i rapporti con lui sono favolosi. Ripeto, indipendentemente dalle dimensioni del suo pene, che è decisamente piccolo. Rimango della mia idea: l’amore da solo non fa vivere più intensamente il rapporto sessuale. Come non sono importanti le dimensioni del pene. Un consiglio a tutti quei ragazzi che soffrono per le dimensioni del loro pene: alle ragazze serie importa la magia del momento, tutto ciò che, insieme, si riesce a creare in quella circostanza. Non concentratevi sulle misure del vostro pene, perchè è tempo perso. Non sono riuscita a raggiungere l’orgasmo con una persona che ce l’aveva molto lungo, e ci riesco benissimo con una persona che ce l’ha molto piccolo. Questa è la mia esperienza e desideravo riportarvela. Per quanto riguarda il fatto che ragazzi/ragazze facciano notare smagliature, seno/pene piccolo, poca tonicità del corpo dell’altro e quant’altro…bhè, preferisco non esprimermi.

  • 4055
    Xalex -

    PETER73

    Hai ragione, a ogni modo non si dovrebbe, non fosse per correttezza, fare dei discorsi del genere per il solo gusto di fare male.
    E poi, se una storia finisce per dei motivi, se lui si comporta male con lei per esempio perché non le dedica abbastanza tempo, cosa c’entra in questo contesto il fatto che abbia il pene piccolo(o qualunque altro “difetto” fisico)?
    Lei lo lascia “perchè non mi piace il tuo comportamento, sei un pezzo di m****”, e la storia deve finire lì. Stop.
    Perchè mettere in mezzo i dettagli fisici? Sei basso, a me piacciono quelli 1,80 e più, sei stempiato e a me piacciono quelli con i capelli come Orlando Bloom, hai il pene piccolo e io voglio solo quelli dai 20cm in su..
    Che cavolo c’entra?

    Se una donna la mette in questo modo, il sospetto che viene é che sia quello il vero motivo della separazione.

    Anche io ho avuto delle brutte delusioni da parte di donne(nonostante non abbia il pene piccolo), ma non le ho mai detto: “tanto hai il sedere grosso e il seno piccolo”.

    ALTER

    La storia che racconti è raccapricciante. Mi stupisce che tu ancora stia quasi a “giustificare” la tua ex.

  • 4056
    john -

    X Alter
    Credimi sono veramente dispiaciuto per quello che ti è successo,però non puoi fare di tutta l’erba un fascio,il fatto che la tua ex si sia messa col tuo amico e poi non abbia avuto nemmeno dei rapporti con lui, la dice lunga sulle dimensioni e sulla loro importanza..non credi che se la tua ex avesse voluto solo un pene grosso avrebbe comunque cercato di avere dei rapporti col tuo amico? E invece dal quel che dici tu nemmeno si sono sfiorati….E poi scusa hai avuto solo lei no? Prima di dire che tutte le donne vogliono il pisello grosso,prova a frequentarne pure qualcunaltra,se su 10 donne che frequenterai 8 ti diranno:io voglio solo taglie dai 15cm in sù,allora ti darò ragione,diversamente la tua affermazione casca…poi ragazzi per carità sicuramente esistono anche donne che vogliono i piselloni enormi,ma non è detto che tutte la pensino allo stesso modo..ne è detto che tutte le donne abbiano un’orgasmo necessariamente con la penetrazione..

  • 4057
    alter -

    X John
    No, forse non mi sono spiegato bene, la mia ex ragazza e il mio amico non si sono messi insieme: lei mi ha lasciato perché amava lui, hanno avuto un rapporto ambiguo per un po’ di tempo, ma alla fine non si sono messi insieme e non hanno neanche avuto rapporti (sempre per quanto ne so io, e comunque la storia è molto complicata, ci sono molti dettagli che devo tralasciare per evitare che sia troppo riconoscibile).

    X Peter73
    Sono certo di aver misurato bene, comunque non mi risulta che 8 cm di circonferenza siano “patologici” (avevo letto che la soglia minima è 6 cm) e comunque non è la circonferenza di una penna; diciamo che potrebbe essere più o meno a metà tra un pollice e un alluce. In ogni caso, non ho nessuna intenzione di sottopormi a un intervento chirurgico, che tra l’altro non risolverebbe molto e comporterebbe una notevole perdita dal punto di vista estetico (hai visto le foto dei dopo-interventi?).
    Riguardo alla questione di giustificare la mia ex ragazza, il motivo è che secondo me le donne (tanto quanto gli uomini) hanno il diritto di avere delle preferenze in campo sessuale. Piuttosto, quello che ha sbagliato è stato di non averlo detto subito.

  • 4058
    john -

    x alter
    Comunque mi sembra che, nonostante un pene più grande del tuo, la storia non sia durata…questo secondo me ti dà uno spaccato sia della tua ex (un pò z…… se mi permetti..)sia del fatto che un pisello gigante non dà ne la garanzia della durata di una relazione, ne l’orgasmo fantastico in una donna…e nemmeno la fedeltà…a voi l’ardua sentenza…

  • 4059
    ottavia -

    ciao Emilox,
    hai ragione non sono una ragazza. Ho 42 anni.
    Quindi un po’ di esperienza ce l’ho.
    Non ho avuto molti uomini, mi sono sposata presto e presto mi sono separata. Ho avuto qualche storia ma non è mai scattato l’amore fino a quando 5 anni fa ho conosciuto Lui.
    Normodotato col quale ho un intesa perfetta che non ho avuto con mio marito forse un po piu dotato ma fare l’amore con lui non era appagante. C’è piacere di stare assieme, gioco, desiderio.
    Vorrei dire ad Alter se ha mai pensato che la ragazza potesse essere frigida o comunque qualche problema l’aveva perchè se ci metteva due ore a raggiungere l’orgasmo con coccole, stimolazione ecc… forse…
    Forse è la mia generazione che preferisce la qualità alla quantità. Ho provato a fare la domanda ad alcune amiche e nessuna si è posta il problema delle dimensioni.
    Conosco una donna che pur avendo un compagno molto ben dotato ha sempre lamentato una scarsa intesa sessuale.

    ciao ragazzi

  • 4060
    ottavia -

    a Melissa,
    concordo pienamente con te. Io forse ho un limite ma sono piu grande di te, magari è l’età, ma Se non mi scatta qualche scintilla non riesco a lasciarmi andare, mi è capitato ma è stato un tale fiasco. Io non giudico chi ha storie di solo sesso. Ma non aprrovo e tu mi dai ragione chi dice che solo se è super si gode. Non sono d’accordo.
    Basta pensare che si rasenta l’orgasmo sono con baci e carezze e sentir dire che ci vogliono due ore…

Pagine: 1 404 405 406 407 408 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili