Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.713 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 403 404 405 406 407 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 403 404 405 406 407 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Credo che i ragazzi abbiano bisogno di rassicurazioni soprattutto dalle ragazze. O almeno, è questo che nelle lettere precedenti è stato chiesto.
PER QUALCHE CENTIMETRO IN PIU’…
mi ha colpito una frase di Melissa: abbiamo avuto svariati rapporti… per lui era solo sesso, per me era “fare l’amore” …. Beh non graificava perchè l’amore era a senso unico.
ecco quale è la risposta. Non avvertivi in lui la tua stessa intensità e questo ragazzi la dice lunga sul “lungo…” …
Quello che rende “UNICO” il rapporto è la magia che si crea… non qualche centimetro in più.
Per Emilox
ti sorprende? eppure siamo chiamate in causa in questo forum. anche se questa tua uscita mi fa pensare che sotto sotto l’alta consderazione sia solo per te stesso
o meglio per voi due… (hai capito a chi mi riferisco?)
EMILOX
Melissa ha ragione.
xUff
Sei fortunatissimo,ricorda che di persone così se ne trovano poche,e tu hai avuto un gran dono…non sprecarlo..
xLuca
Sono pienamente in sintonia con te, anche se poi non è detto necessariamente che quello che riteniamo noi squallido,sia per forza squallido in assoluto..in fondo il mondo è bello perchè è vario no?
ragazzi,forse avete malinteso quello che volevo dire.Io sono il primo a volere la soddisfazione della mia donna,che sia occasionale o fissa non importa.Se uno si fa le menate per le dimensioni non é per egoismo,ma preoccupazione di non potere rendere felice la propria donna sessualmente.Quindi si puo’ essere anche molto innamorati ma se le dimensioni ridotte sono un problema difficilmete la storia durerà tanto.Ragazzi non giriamoci troppo intorno,di donne che la pensano come Ottavia non ce ne sono molte.Fortunati quelli che le trovano
io amo gli uomini belli,alti 1.80,atletici,sexy,con un bel pene di 18cm.
poi trovi uno basso brutto,con 10cm ti innamori e lo trovi meraviglioso,oppure ci passi una bella serata di sesso,ti diverti,ti prende,ti colpisce il suo modo di fare e quei 10 cm sembrano 50.
da quanto ho letto vi fanno notare che ce l’avete piccolo quando la storia si sta esaurendo,beh cari ragazzi quando ci arrabbiamo anche noi sappiamo essere str…e e colpire dove si sa di far male.
OTTAVIA
ammesso che tu sia realmente una ragazza, il ragionamento è anche condivisibile, se non che io penso che di donne che abbiano idee simili alle tue ce ne siano poche.
Lo dice Peter, che non è egoismo il nostro, ma solo preoccupazione di non essere all’atezza di procurare piacere ad una donna.
Se è vero, come molte/i dicono, che è sufficiente un dito per far avere un orgasmo a una donna, come mai molte però preferiscono che il pene non sia piccolo? Il dito forse è enorme?
Ci sono tante piccole incongruenze che una mente minuziosa riesce facilmente a scardinare. E io lo faccio spesso.
Esiste davvero una donna, come affermerebbe questa “sincera” che metterebbe la firma all’idea di stare una vita con un uomo “basso, bruttarello e col pene di 10 cm”?
Lasciatemi il beneficio di dubitare… almeno questo
x Sincera
Secondo me non è una questione di saper colpire dove sapete di far del male quando vi arrabbiate, il fatto è che lo pensate fin dall’inizio che abbiamo il pene piccolo solo che non avete il coraggio di dirlo e alla prima occasione lo fate! Anche noi ci arrabbiamo ma nn colpiamo mica dicendo che avete il seno moscio o piccolo, la cellulite …!Penso che il concetto sia arrivato!
Ciao!
Ciao a tutti, ho letto i vostri commenti e vorrei condividere le mie esperienze.
Ho 26 anni e sono stato 7 anni con una ragazza, l’unica con cui io abbia mai avuto rapporti sessuali, fino a circa 6 mesi fa. Lei non aveva mai avuto altri e, all’inizio ha sempre dichiarato che le dimensioni del mio pene (12 cm in erezione) non le interessassero; tuttavia, in 7 anni non ha MAI raggiunto l’orgasmo con la penetrazione (preciso che non sono mai mancati i preliminari, le coccole etc.). Quindi, glielo ho sempre fatto raggiungere oralmente e “manualmente”, e lei ha sempre affermato di apprezzare le mie tecniche e la mia “sollecitudine”, per così dire (i nostri rapporti duravano così 1-2 ore).
Comunque, dopo i primi 2 anni, ha cominciato a confessare l’interesse e il desiderio per un pene più grosso, soprattutto più spesso (il mio misura appena 8 cm di circonferenza, mentre la media è 12-13 cm). Alla fine è diventata quasi un’ossessione (sia per lei, che per me) e mi ha confessato di avere fantasie con uomini molto dotati che la facevano godere grazie ai loro “strumenti” (però che non è mai stata str…, non mi ha mai schernito). Dopo vari anni passati così, lei si è innamorata di un nostro amico comune, che sfortunatamente per me aveva delle dimensioni molto considerevoli; alla fine mi ha lasciato, ma (per quanto ne so io) alla fine non ha avuto rapporti con lui e non si sono messi insieme. Comunque per me è stato devastante, ho sofferto di gelosia come un pazzo e pianto non so quante notti pensando a loro che scopavano e lei che godeva come una pazza con lui. Se già avevo qualche complesso prima, adesso si può immaginare…
Quindi, in base alla mia esperienza sono purtroppo costretto a concludere che le dimensioni contanto e che la stimolazione clitoridea (per quanto forte e appagante) non è sufficiente ad appagare l’intera vita sessuale di una ragazza. In fondo, penso che lo stesso valga per un uomo: …..non si sentirebbe appagato in un rapporto in cui si pratica solo ed esclusivamente sesso orale.
ciao sincera
ok,pero’ fare le str.. su un particolare fisico di una persona è veramente una cattiveria.Si puo’ rovinare la vita di una persona in questo modo.Non ho mai sentito un altro uomo perlare di una ragazza con poco seno o con il sedere piatto in modo negativo.Ad esempio io sono un tipo molto ansioso e sensibile e se una ragazza mi facesse capire che non le vado bene per le mie dimensioni ci rimarrei veramente malissimo e non ne uscirei tanto facilmente.Poi non é che le storie finiscono sempre per colpa nostra.Io sono stato cornificato ma non ho detto alla mia ex che aveva poco seno.Ho accettato la cosa e ho voltato pagina ,senza offendere nessuno