Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 402 403 404 405 406 1.874

  • 4031
    emilox -

    con la fama e i soldi di brad pitt ci riuscirebbe pure uno col micropene

  • 4032
    antonello -

    Sephiroth, madre natura ha dato tutto a Brad Pitt.Io ho letto, invece,che e’ anche ben messo li’.Certo che ha avuto proprio un bel c..o in tutto!!

  • 4033
    Sephiroth -

    è la sicurezza, non la fama nè i soldi… infatti brad non era nessuno ed ha perfino lavorato come spogliarellista prima di sfondare nel mondo del cinema.. ciò che voglio dire è che se vi lasciate abbattere dal pensiero del pene piccolo, partirete sconfitti contro ogni obbiettivo

  • 4034
    Xalex -

    PETER73:

    Se alle “avventure occasionali” non ci penso io, e non me frega, con un pene di 13-15 cm a riposo e 21-22 in erezione, e non ne sento la mancanza.. Mah.

  • 4035
    Luca -

    PETER 73
    probabilmente involontariamente hai dato la soluzione al problema.
    Molti di voi vogliono le avventure occasionali, vogliono la fama di amanti straordinari, vogliono che le donne nelle loro riunioni parlino di voi come dei Rocco Siffredi imbattibili.
    A voi non frega nulla della storia in sè, dei sentimenti della vostra donna, del farla stare bene come dite spesso.
    Voi non volete il pene grosso per rendere felice la vostra donna di cui non ve ne frega niente, voi volete il pene grosso perchè volete accrescere il vostro ego

  • 4036
    Ottavia -

    Ciao ragazzi,
    allora giusto per rispondere a Peter, non credo che raggiunga i 13, e non mi passa per l’anticamera del cervello di prendere misure. Hai ragione e mi riferisco all’ultimo tuo intervento, trovo molto riduttivo pensare che un BUON RAPPORTO sia appunto BUONO solo per (permettetemi un po’ di irona) per “l’affondo”… non esiste (per me e non solo per me)
    Poi soffermiamoci un po’ su un particolare: la donna quando è eccitata o coinvolta arriva all’orgasmo anche solamente avendolo dentro e se il tipo non la eccita … può anche essere SUPER che non serve.

    A me sembra molto piu importante della dimensione il tempo di erezione.

    Ciao siate sereni

  • 4037
    FOXYLADY -

    quoto ogni parola scritta da Luca nell’ ultimo intervento

  • 4038
    Melissa -

    Salve a tutti. Ho vent’anni e vorrei intervenire…dicendo queste poche parole: ho avuto un rapporto con una persona che aveva un pene che in erezione superava i venti centimentri…(sinceramente non l’ho misurato, vado a occhio!!)e non ho sentito NULLA. Non è questione di essere innamorati o no. L’amore da solo non fa raggiungere l’orgasmo. Io ero pazza di lui, lo adoravo con tutta me stessa. Con lui ho avuto una storia di circa un anno, lui si era affezionato a me, ma non corrispondeva evidentemente appieno i miei sentimenti. Eppure, abbiamo avuto svariati rapporti…per lui era solo sesso, per me era “fare l’amore”…dico questo perchè ho letto interventi precedenti dove si diceva: se si è innamorati si gode in ogni caso. Non è così.
    Le dimensioni non c’entrano, comunque sia. C’entra la passione, c’entrano le carezze, i baci, i sospiri, i profumi, il contatto pelle a pelle e quant’altro.
    Dopo questo ragazzo, ho avuto rapporti con un altro ragazzo che ha un pene più piccolo, ma vi assicuro che per me non è mai stato un problema. E vi dirò di più…ci stiamo frequentando, per ora va tutto bene, ma non posso dire di esserne innamorata…eppure mi fa impazzire!! Siate più spensierati, pensate a far star bene la vostra donna, occasionale o stabile, non concentrate la vostra attenzione su voi stessi o sui vostri presunti difetti…facendo così vi create complessi da soli, continuando a pensare e a ripensare…poi ci credo che vi viene l’ansia da prestazione!!

  • 4039
    Xalex -

    LUCA

    Quoto tutto.
    Per me la sveltina, la storia occasionale, è sinonimo di SQUALLORE.

  • 4040
    emilox -

    adesso il boom delle testimonianze femminili…. bah

Pagine: 1 402 403 404 405 406 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili