Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.713 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 400 401 402 403 404 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 400 401 402 403 404 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ciao Peter73,
è la prima volta che scrivo qui ma lo seguo dall’inzio questo forum nato dall’eterna domanda….
Ti scrivo per donarti la mia esperienza personale sperando ti sia d’aiuto.
Iniziamo dicendo che le misure mi hanno forse condizionato la vita e tutt’oggi convivo con le medesime ansie….
Le mie misure sono identiche alle tue e nonostante tutto ho avuto rapporti con quasi 10 donne fino ad ora.
Non sono molte ma considera che nessuna rientrava nella categoria una botta e via ma sono state relazioni più o meno durature considerando che io ho 31 anni.
pensavo anche io al fatto di rimanere single, niente vita, niente figli…ecc ecc ma non era questo il punto.
Io penso che per quanto mi riguarda il fatto di non avere un super pene possa avere il suo lato positivo. Almeno per me l’ha avuto… ho affinato altre armi non avendo i cm che pensavo mi mancassero. Ho imparato ad ascoltare le donne, a corteggiarle, a godermi i preliminari, a conoscere i loro bisogni e ti assicuro che non sono i cm..
Nonostante tutto le mie prime volte con le varie donne sono state veramente difficili vista la mia ansia, ma il tempo mi ha insegnato ad accettarmi per come sono soprattutto fisicamente.
ma ora arriviamo al dunque…
Tempo fa ho conosciuto una donna, molto più grande di me, separata e single convinta, con una vita sessuale più che attiva. Insomma viveva bene la sua sessualità e so per certo che ha avuto MOLTI uomini prima di conoscermi.
Beh, che dire… avrei dovuto scappare visti gli innumerevoli paragoni a cui sarei potuto andare incontro ma invece mi sono lasciato andare per la prima volta quasi subito. La migliore esperienza della mia vit! La conferma che i cm non sono tutto! La magia della vita che ci ha fatti alti, bassi, biondi, mori, e chi più ne ha più ne metta…
Dimenticavo, quella donna ora è mia moglie e abbiamo un meraviglioso bambino di un anno che è merito anche del mio pene di 13 cm….
Nella speranza di averti fatto cosa gradita ti dò una pacca sulla spalla, dicendoti di non perdere tempo nella vita ma di viverla fino in fondo perchè è il dono più bello che tu potessi mai ricevere.
un abbraccio
X Emilox,Peter73e tutti nella stessa barca
Cari ragazzi quello che ha detto Eccomi come pure Alberto è sicuramente vero:come già detto anche io faccio parte della schiera dei 13 cm, ho 29 anni ma ho “quasi” accettato questa realtà, vi ripeto sto da 8 anni con una ragazza, quello che voi sbagliate secondo il mio parere è il modo di porvi davanti al “problema” e di rovinarvi la vita inutilmente.Oggi come oggi la differenza tra ragazze che cercano una botte e via e ragazze + dolci e – superficiali si nota subito quindi io credo che dovremmo porre l’attenzione sul secondo tipo, dopodichè quello che è importante è l’approccio ovvero dimenticatevi del vostro pene e iniziate il corteggiamento, non è detto che si debba fare subito sesso con una ragazza,(eventualmente durante il cortegg non subito le si puor far capire delicatamente che non si è molto dotati in modo da non deludere l’aspettativa così se si è sbagliata ragazza inutile andare avanti) a quel punto se capirete quella ragazza come la pensa,vi piacerà, ci starete bene e sarete presi allora le cose andranno di per se e quando arriverà il momento di fare l’amore allora saranno solo i primi 5 minuti di imbarazzo ma dopo vi assicuro che sarete ricompensati!Nella vita per ottenere le cose bisogna combattere e rischiare: secondo voi è + redditizio stare a scrivere qui e porsi 1000 domande oppure buttarsi una volta nella vita e vedere cosa succede e vi assicuro che quando vi verrà il coraggio di farlo vi renderete conto della vita che avrete sprecato per nulla x 5 minuti di imbarazzo o anche meno (il tempo di calarsi giù gli slip)! Facciamoci coraggio e viviamo giorno per giorno!
ECCOMI
Intervento che condivido in pieno.
Avendo 12cm ho capito che dovevo puntare su altro
E quell’altro mi ha permesso di avere bellissime esperienze.
Per chiunque può essere così
ciao…per pura curiosita ce qualcuno che mi racconta se pure a voi e capitato di avere un ragazzo che l aveva piccolo e come vi trovavate?aspetto risposte…
Azz di nuovo punto e a capo..
ciao.. io faccio parte del gruppo dei 10-11 cm e per me è sempre stato ed è un problema, anche se punti su “altro”… secondo me la maggiorparte delle cose lo fai “con quello” e te ne accorgi quando lei non è così soddisfatta (in molte posizioni o altro)..
una mia amica mi diceva “ma qualcuna ti hai mai detto che ce l’hai piccolo? no, e allora?” … ma chi te lo dirà mai!!!! (poi infatti quando gli ho detto che ce l’abebo circa 10, lei ha detto… “dai non secherzare!” e ha riso…)
Luca in che senso puntare su “altro”
Ciao ragazzi,vi voglio raccontareuna cosa che mi è successa un oretta fa,è un pò che leggo i vostri commenti,ho cercato questo forum poichè ero un pò incerto sulle mie dimenzioni…il mio pene è di 11,7 cm ihih conprecisoneassoluta!!
Sto uscendo da un pò con una Ragazza bella buona e molto dolce, che ha gia avuto esperienze con 2 ragazzi prima di me..
Io invece ne ho avuta solo una, con la mia ex non pensavomolto alle misure,non era mai stata una paranoia, era anke per lei la prima volta…
Quando lo facevamo non era tanto male, ogni tanto riusciva a venire a volte no ma non era una tragedia.
Conquesta ragazza (dolcissima) stasera era la prima volta che scendevamo un pò piu in intimita;
Niente di che ci siamo solo un pò toccatti mentre guardavamo un film..
Io ero molto eccitato ed ero in erezzione (ma molto in erezione!), ma lei quando finalmente arrriva ad afferrarlo con le sue dolci manine mi dice:
(piccolino sta dormendo..)e mi sorride…
LEI PENSAVA CHE FOSSE ANKORA A RIPOSO!!!
cosi io un pò ibarazzato gli faccio:
(si abbastanza..)e sorrido di rimando..
Cosi lei comincia ad andare su e giu con la mano, cercando di mandarlo in un erezione che non sarebbe mai arrivata..
e io mi chiedevo:ma non si accorge che è duro?
cosi dopo un pò sono venuto…
lei mi ha un pò gurdato con i suoi bellissimi occhi..
poi mi chiede: SEI VENUTO?
e io rosso comeu n peperone gli rispondo di si,glissando sul fatto che lei era troppo eccitante..
sono riuscito a cambiare discorso e non ne abbiamo + parlato per stasera…
ora mi domando ma i suoi ex?quanto c’è l’avevano? 20 metri?
cmq secondo voi cosa sta pensando…adesso sono un pò in anzia..uff lei è dolcissima e unaragazza seria, so che non gli importa + di tanto..però..che palle non riescoa dormire..
che ne pensate?
ps scusatelascrittura da cani..
Puntare su altro non è difficile da comprendere.
Pensate che il sesso si componga solo di ficca ficca e godi godi?
Sapete baciare in bocca una donna?
Sapete usare la lingua?
Riuscite a controllare l’orgasmo?
Riuscite a mantenere l’erezione?
Venite una volta e poi basta o sapete riprendervi dopo poco?
Il clitoride lo sapete toccare?
Sapete individuare il punto g e stimolarlo?
Il sesso anale sapete farlo come si deve?
Sapete come si toccano il seno e i capezzoli?
Conoscete le fantasie della vostra donna?
Sapete mettere in pratica queste fantasie?
Riuscite a capire cosa vuole la vostra donna?
Molti di voi sono annebbiati dal tutto e subito che vige sovrano nella società, ritenete davvero che con un pene di 20cm diventerete amanti straordinari?
Ciao Uff
cosa posso dirti.Questa è l’ennesima testimonianza che fa capire cosa pensano le donne….la tua non si é nemmeno accorta che lo avevi in erezione.La prossima volta cosa gli dirai?che di solito diventa piu’ lungo? Sarebbe il caso che esci allo scoperto e le dici tutto.Se ci tiene a te non ne farà una tragedia.Il fatto che sia una ragazza seria non è rilevante,perchè la sessualità è una cosa che si stacca da tutto il resto.Una puo’ essere serissima ma desiderare di essere trapanata da un pene grosso,specie se é abituata a certe misure.I suoi 2 ex quanto lo avevano?