Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.713 commenti

Pagine: 1 399 400 401 402 403 1.872

  • 4001
    emilox -

    Visto che voi dite che sono esagerato, quasi visionario, vi spiego una roba fresca fresca di ieri sera.

    Ero in chat con la mia ex degli anni della scuola, ritrovata da poco tramite facebook.
    Abbiamo parlato del piu’ e del meno e verso ora tarda, per varie contingenze, ma soprattutto perchè abbiamo buon grado di confidenza e tra l’altro non l’abbiamo mai fatto (sesso) finiamo a parlare di argomenti a tasso ‘erotico’.
    Tra una battuta e l’altra, si arriva all’argomento tanto agognato.

    Parto io con una battuta: “guarda che io non sono come beckham” (rinomato per la famosa foto in cui campeggia in bella vista il pacco che fa impazzire le donne). Lei subito non ha capito.

    E io incalzo: “beh, se hai messo la sua foto su FB è perchè ti piace…” . “No, l’ho messa perchè sono del milan e lo sai”.

    E fin lì.

    Ora con precisione non ricordo tutto il proseguire della discussione, ma ad un certo punto si arriva a parlare di Rocco Siffredi quale esempio di “prosperità” maschile.

    Lei – cosa che non ho ancora capito – probabilmente non intuì che mi stessi riferendo alle dimensioni del membro, tra un accenno e l’altro mi risponde che non “le piacciono quelli troppo prosperosi”.

    Dico che non ho capito perchè poi dopo lei mi parlava di velocità, capacità, ecc e non di dimensioni.
    A un certo punto, visto che la discussione si faceva meno tortuosa e più chiara, mi spingo a chiederle come sono state le sue esperienze passate, dopo di me (considerando che non l’abbiamo mai fatto) Se ha avuto partner + o meno dotati.
    Mi dice: “il mio ex” (cioè l’ultimo in ordine di tempo).

    “Il peggiore l’ho trovato io, tranquillo”

    “Cioè?”

    “ce l’aveva piccolissimo”

    Io, “in che senso?”

    “beh, era assente” (alchè io pensando che mi stesse prendendo in giro, cosa molto probabile, dopo capirete perchè dico: “ma che non ce l’aveva?”

    Lei si mette a ridere (eravamo in webcam).

    A quel punto le chiedo di essere + chiara, cercando di farmi capire quanto fosse dimensionato. Come potete immaginare quando alle donne inizi a chiedere cose + precise che riguardano l’argomento misure cominciano ad andare in tilt e mostrare segni di fastidio.

    “Beh dai, tirami almeno una riga per quella che era la sua lunghezza”

    E vedo che tentenna un pò, come se non ne avesse voglia.

    Comprendo che era visibilmente annoiata da questo discorso, però a me ormai aveva preso la curiosità, perchè essendo io poco dotato temevo che in caso ci rivedessimo per fare qualcosa (cosa che lei desidererebbe per me), mi prenderebbe malissimo.

    Allora lei mi mostra il suo pollice.

    “Ma dai, l’aveva così? Non ci credo”

    Lei ride e dopo mi mostra il dito medio nel segno… del v******o 😀 e si mette a ridere.

    “Allora è così?”

    Non mi risponde. Poi mi dice, ma tu lo superi?
    “Ma se no mi dici come ce l’ha come faccio a saperlo?”
    Alla fine le ho chiesto: “ma lo hai lasciato per questo motivo?” E lei visibilmente infastidita “per me contano altre cose”.

    Ora dico… se contano altre cose, perchè ne parli in questo modo così sbeffeggiante e di sufficienza?

  • 4002
    emilox -

    [continua…]

    Inutile dire che ora monta una paranoia pazzesca, perchè se anche non ha voluto dirmi la dimensione precisa del suo ex, intuisco che si aggirasse attorno ai 10/11 cm, all’incirca quello che ho io.

    Questo significa che penserò di non essere all’atezza o di deluderla, visto che pur mantenendo un tono scherzoso per tutta la chiacchierata, mi rimbalza alla mente la domanda “ma tu lo superi?”

    Ma quando le ho chiesto: “ma se fossi come il tuo ex, allora mi abbandoneresti?” (sorridendo per smorzare l’evidente imbarazzo)

    “Mi stai offendendo” (ed era il segno evidente che la discussione cominciava a crearle fastidio veramente).

    Sinceramente non so che cosa lei pensi veramente, del suo ex e di chi in generale è poco dotato; se veramente la cosa non le creerebbe il ben che minimo problema da non arrivare a essere frustrante , oppure mi stava mentendo.

    non so che pensare. Penso solo che se dovessimo mai trovarci in intimità il mio livello di ansia crescerebbe a dismisura e con questa consapevolezza del suo ex, che probabilmente ha le mie stesse o poco meno dimensioni, mi sentirei minorato.

    Anche se lei ha detto che non bada a queste cose e che nel rapporto conta altro, allora perchè ne parla in tono quasi sbeffeggiante e ridicolizzante?

    Quindi ragazzi non è assolutamente vero che per le donne le misure non contano. Probabilmente c’è chi non può farne a meno e c’è chi si accontenta, ma coverà magari un’insoddisfazione latente nonostante ci sia il sentimento a fare da collante. E in ogni caso non è una bella situazione, perchè sai che se anche la tua ragazza ti accetta nonostante il pene piccolo, sei perfettamente consapevole che a lei questo non piacerà mai totalmente (perchè altrimenti non ne parleresti così come ne ha parlato lei).

  • 4003
    alessandro -

    hai sentito con le tue orecchie che bada ad altre cose,perchè ti arrovelli su cose che hai intuito è non ha detto?
    perchè tono sbeffeggiante ridicolizzante?perchè tra amici succede senza cattiveria di ironizzare su qualche peculiarutà dell’ex,se ti avesse detto che era tirchio l’avresti presa per aprofittatrice?se avesse detto che la tradiva l’avesti presa per una antiquata monogama?
    non cercare di far uscire da i pensieri tuoi le verità che cerchi.
    in fine se posso permettermi un consiglio,buttati,se poi on vai bene pazienza.

  • 4004
    Luca -

    EMILOX
    Hai parlato con una tua ex della lunghezza di un suo ragazzo, diventando invadente, pedante, noioso….Perchè fai così?

    Non era meglio parlarle d’altro? Mostrare le tue doti positive?

    ogni volta che ci vuoi provare con qualcuna vuoi anche avere il curriculum degli ex con annesse le dimensioni precise del loro pisello?
    Poi fai una media e se questa non è troppo alta ci provi?

  • 4005
    emilox -

    ALESSANDRO

    Pazienza?

    Si parla della vita sessuale di un uomo… se non va bene non è che lo smonti e ne rimonti un altro. Se non va bene vuol dire non poter avere un rapporto sereno per il resto dei tuoi giorni.

    LUCA

    E’ capitato, inizialmente non era una cosa da me voluta. Siamo finiti lì e a quel punto c’era un clima amichevole per cui mi sono lanciato.

    Certo è che se il suo giudizio è quello riguardo a determinate situazioni fisiche di certo non posso gioire, perchè considererebbe molto piccolo anche il mio e psicologicamente non è certo un buon inizio. Lei dice ‘mi piaci per come sei’, e probabilmente non influirà quell’elemento, però dentro di me ho chiaro il giudizio che ha su dimensioni scarse, per cui il gap già c’è.
    Voi direte, bastava non saperlo… certo, ma ora lo so e non posso certo far finta di non saperlo.

  • 4006
    Luca -

    EMILOX….

    Adesso sai la sua attenzione alle dimensioni e perderai un’altra occasione

    Ma perchè non ti vuoi buttare e rischiare?

    Non hai nulla da perdere….

    Male che va tornerai qui a parlarci nuovamente….

    Ma almeno con un’esperienza in più

  • 4007
    alberto2006 -

    EMILOX
    Scusami ma hai sbagliato l’approccio.Se poni a QUALUNQUE DONNA una domanda diretta cercando di sapere in dettaglio qualcosa troverai un muro.Primo perche’ le scavi comunque nell’intimita’,secondo perche’ la domanda specifica irrita.
    Inoltre devi avere una grande confidenza.La donna ama parlare di sesso ma anche di coinvolgimento sentimentale.
    Se vuoi sapere qualcosa di piu’devi girare intorno e farla parlare.
    Ha avuto un’esperienza felice o negativa?Qualunque donna iniziera’ parlando di difficolta’ caratteriali o di grandi affinita’.Poi piano piano parlera’ di come era il sesso(se c’era intesa,la frequenza,la passione ecc..)A quel punto ma senza dare l’impressione che la cosa ti interessi puoi fare scivolare l’argomento sul tema noto.Ma in modo molto soft.

    Fai poi un’associazione logica ma sbagliata nella costruzione.Se a un uomo dicessero”ti piace il seno piccolo”quasi tutti risponderebbero che grosso e’ meglio.Ma se una donna ti piace e ti chiedessero”ti scoccia che abbia il seno piccolo”il 99,99% risponderebbe di no.
    Idem la donna.E’ ovvio che una donna in astratto non dira’ mai di preferire un pene sotto una certa norma rispetto a uno di misura standard.Ma se la donna fosse innamorata di unomo e se le si chiedesse”ma ti scoccia se ha un pene tot”la stragrande maggioranza direbbe di no.Dietro un pene c’e’ un uomo,il suo modo di fare sesso e non solo i cm in piu’ o in meno.
    Nello stesso tempo non sono cieco e quindi e’ ovvio che qualche svantaggio ci sia.E’ per questo che insisto sempre che bisogna compensare il piu’ possibile con il resto e fare del proprio meglio.Ergo:se hai un pene small,hai l’erezione scarsa,duri 1 minuto,sei frettoloso nei preliminari sei fottuto senza appello.Ma lo saresti anche se non avessi il pene small.Se invece fai il resto al meglio…il problema perde molto di importanza.Ovvio,a parita di prestazioni,qualche cm in piu’ puo’ essere un aiuto.Ma non cambia la sostanza.Se chi e’ piu’ dotato rende peggio,il gap perlomeno si azzera.Per quello INSISTO SEMPRE su come si fa sesso.Il resto uno se lo tiene perche’si e’ nati cosi’.
    Ma se per questo si alza bandiera bianca allora non va..
    Ovvio,se capitasse una donna che dicesse con chiarezza”voglio solo il pene over”allora ti ritiri (anche perche’ una donna cosi’ e’ meglio lasciarla perdere)..

  • 4008
    peter73 -

    Ragazzi che dire…… a furia di leggere i vostri interventi sul forum mi state facendo cambiare idea: credevo che 12-13 cm potessero bastare ma adesso mi sento piu’ angosciato di prima.In questo momento sono single e mi sa tanto che ci restero’ per sempre,niente amori,niente famiglia,niente figli etc…Eppure a vederli su un righello non mi sembrano poi cosi pochi…Sembra che dobbiamo trapanare il traforo del san gottardo!!!!! Ma non é che stiamo un po tutti esagerando? A furia di parlarne chi si sente poco dotato lo si sente ancora di piu’ e continuerà ad avere conferme sulla propria inadeguatezza.Non si puo’ fare niente,non ci sono soluzioni ( quella chirurgica la sconsiglio perché puo’ dare al massimo un paio di centimetri con il pene che non punta piu’ verso l’alto ma verso il basso ).Al limite ci sarebbe l’ingrossamento con iniezioni del proprio grasso per aumentare la circonferenza.Quasi quasi mi informo e la faccio.C’é qualcuno nel forum che ha fatto questo intervento?

  • 4009
    Xalex -

    é incredibile come la gente arrivi su questo forum carica di sicurezze, e se ne vada piena di dubbi..

    Cmq

    PETER73:

    Se vuoi rischiare con l’intervento per aumentare la circonferenza, tanto varrebbe che tu rischiassi prima con il jelq.. Rischio per rischio..

  • 4010
    emilox -

    ALBERTO

    le tue parole sono rassicuranti, ma purtrppo io ho una forte tendenza all’ansia per la quale enfatizzo molto ogni condizione specie negativa.

    forse è vero quel che dici, come è probabilmente vero che lei era onesta quando diceva che non le interessava ai fini della relazione complessiva la misura del suo ex, ma non ha fatto a meno di colpirmi il modo in cui ne parlava. Voglio dire, è pur sempre stato un tuo partner, al di là delle rogne che puoi provare per lui… e credo che un minimo di rispetto ci vada anche. Se lo hai scelto, hai scelto anche il suo pisello formato piccolo trovo quindi insensato uscirsene con certi toni.
    Vabè.

    concordo poi sul fatto che si è nati così e non si può fare altro, d’altronde non ci si può aspettare che siano altri ad accettare cose che appartengono a noi. ma io ho sempre il terrore di trovarmi nella condizione di non essere proprio in grado di appagare fisicamente una donna, attraverso la penetrazione, e questo potrebbe creare in lei frustrazioni e insoddisfazioni e non so se bastino solo buoni preliminari e anche una buona durezza se poi questa non si sente a sufficienza.

    forse avete ragione voi, ho sbagliato a pormi in un certo modo, ma in quel momento il discorso incalzava e non potevo fare a meno di fermarmi.

    non che comunque, alla fine della favola, mi sorprenda l’esito della conversazione. anche se non ho capito una certa incongruenza di fondo nel suo ragionamento, dove prima affermava che non era attratta dai peni grandi, per poi sostenere con un certo tono che il suo ex non era dotato.

Pagine: 1 399 400 401 402 403 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili