Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.713 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 351 352 353 354 355 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 351 352 353 354 355 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
….salve ragazzi…..non è la prima volta che guardo questo post, ma la cosa che sempre mi ha sorpreso sono le tante affermazioni “fuori da ogni logica” che spesso ho letto……. mi viene da dirvi solo una cosa……….ma dove c**** vivete????!!!!!!!!!!!!……credete veramente che questo argomento abbia una reale importanza in confronto a quello che la realtà veramente è????????……vi ammazzate di “teghe” per le dimensioni del pene, e il bello è che ci rimanete anche male, come se questa dimensione fosse la vera e unica attrazione di una donna……aaaaaa non esiste…….. le uniche due vere attrazioni per una donna è indubbio che siano: o i soldi, o la cattiveria con cui le si può trattare……e poi le donne sono esseri cosi elementari da capire: se ne capisci i desideri, ha già capito tutto di loro………comunque credo che questo post è assurdo…..e voi che vi sentite schiavi di esseri così facili da interpretare e che si possono attrarre solo con il semplice fatto di “apparire come nei loro sogni femminili gia impostati da una vita” siete ancora più assurdi!!!!!!!!!!!! .se fossi in voi in una donna non cercherei mai alcun senso, perchè questo è troppo facilmente interpretabile, e quindi delusorio , o comunque al massimo in qualche rara eccezione il senso di una donna lo trovi solo in te stesso;, piuttosto, di una donna alla fine dei conti interessa solo quanto “vale”; quanto “vale” solo per te stesso, ovviamente.
Matteod, il tuo ragionamento mi vede in parte daccordo.
A prescindere che i soldi fanno gola a tutti, ci sono casi che vedono anche l’uomo attratto più che altro dalla posizione economica di una donna, e credimi, questi non sono in nessun modo casi rari! ti invito a rileggere il titolo del post così ti accorgi che la domanda non è “cosa attrae la donna verso l’uomo”, ma bensì “un pisellino può stimolare la vagina come lo farebbe un bel pisellone?”, forse allora risponderesti “si” o forse “non sò”, ma meccanicamente il concetto è questo: l’attrito che provoca un pene grosso non è uguale a quello di un pene piccolo, sia di lunghezza che di spessore, ecco! è inutile continuare a girarci intorno, un’organo più sviluppato oltre a consentire più piacere, permette anche di dare sfogo a più fantasie, quali diverse posizioni, inoltre provoca un piacere maggiore anche al possessore facendolo sentire sicuro e in condizione di suprema adeguatezza a quello che è il sesso in generale, anche in pratica di quello orale: sfido chiunque a non sentirsi un DIO nel vedersi pom****e e manipolare con maliziosa fatica i suoi 20cm! e qualsiasi donna non sentirsi in sovraeccitamento nel farlo….altro che str*****e morali e peni di 8 cm che servirebbero appena a procreare! soldi o non soldi, quando a metersi in gico è il piacere fisico, quello che una donna vuol SENTIRE DENTRO, quello animalesco e libidinoso, cosa fai allora? eh? gli infili il tuo conto in banca? penso propio che non possa aiutarti in quel caso, quello serve in altri contesti, serve a farti sembrare come gli altri, che magari le doti ce le hanno per natura come pure le potenzialità attrattive, serve a farti cornuto contento!, ma non lì……lì sarebbe meglio che uno la carta di credito se la ficcasse nel………..
x matteod
come non darti ragione che per certi versi sia assurod questo forum visto che come hai detto spendiamo la nostra liberta a farci le seghe invece di coltivare noi stessi in modi diversi e invece di stare la fuori a vivere la vita
e capisco che ti facciamo rabbia leggendoci non capendo perche invece fare esperienze e scegliere la ragazza giusta,che reputiamo che valga,ce ne stiamo qui nel nostro sottosuolo
sai nemmeno ti posso negare che nn mi dica queste cose che hai scritto
pero purtroppo quando entri in un sottosuolo non è cosi giusto poi anche fare giudizi dall’esterno come stai facendo
te,ci sono vari tipi di esperienze,ed ognuno dalla propria parte ci puo arrivare,c’è chi magari è giovane e sta passando solo il tipico periodo adolescenziale di accettazione del corpo,c’è che invece magari ce lo ha davvero questo problema,c’è chi veramente ha pensato di trovare una donna che “vale” e gli ha poi tirato la storia del pene piccolo,facendolo soffire inizialmente e ma poi dopo la sofferenza vera era perche pensavi fosse una persona invece era un’altra creandosi quindi poi anche un disagio con se stesso e con il proprio corpo,non facile da superare, c’è chi poi infine in questo mare di problematiche della vita puo aver avuto delle crepe psicologiche dall’infanzia per mancata educazione per mancanza di presenza di genitori,o esperienze negative per cui ha difficolta ha trovare gli strumenti mentali giusti per superare un problema tipo questo,e certi strumenti di solito o ci nasci o ti vengono trasmessi con l’educazione,da grandi ci vuole una gran forza e la vita è immensa,a volte la forza per tutto non la puoi avere
ma nonostane il tu post sia partito con un accenno di arroganza ho capito quello che volevi dire
nn molto tempo un mio collega di una certa eta mi disse che oggi per viver bene e ottenere quello che noi vogliamo,soprattutto per noi stessi e il nostro benessere,bisogna saper giocare d’anticipo con tutti,quando è necessario e soprattutto con le donne(i ritmi la vita..tutto è cambiato)
non sai quanto ci ho pensato e secondo me per fare questo dobbiamo conoscere prima di tutto noi stessi e quello che vogliamo e poi dobbiamo saper leggere bene gli altri capirli conoscerli saper leggere negli occhi prima ancora che uno possa parlare e ferirti,e certi aspetti cruciali vanno capiti in fretta tutto il resto..quindi se vale c’è tempo
ma questo non è facile per nessuno..non credere, tanto uomini che per donne, tanto per peni piccoli o grandi..qui è sul pene piccolo da un altra parte si chiama in un altro modo,ma i concetti poi alla fine dei salmi sono gli stessi:
c’è una crepa dentro di te che ti fa vivere di emozioni negative che in quel preciso momento,o per tutta la vita, ti condizionano la vita reale,fatta di bene e di male
ma sto matteo tutti i torti non li ha
Moana Pozzi intervistata disse di non provare alcuna attrattiva per il pene enorme, preferiva piuttosto peni che lei definiva normali e soprattutto belli per quanto concerne proporzione e simmetria.
Roberto Malone è stato definito da molte attrici porno il migliore attore porno d’italia…. anche meglio di Rocco… andate a vedere le sue misure…. non più di 15cm.
Ora se la più grande attrice hard di tutti i tempi (non certo una 15enne arrapata vergine che guarda youporn e sogna il pisellone) dichiara che preferisce peni normali e proporzionati
e il più grande attore è uno che lo aveva di 15cm le nostre chiacchiere se ne vanno beatamente a farsi benedire.
NORMODOTATO
Il tuo discorso potrebbe valere anche per donne con seni piccoli; è certamente più piacevole maneggiare seni medio-grossi: è più stimolante, bello, anche da vedere, chi lo negherebbe? Eppure non significa che donne con una prima o seconda di seno non siano amate o non abbiamo rapporti.
Ogni donna, come ogni uomo, nel proprio bagaglio fantasioso, immagina un uomo che oltre ad altri aspetti esteriori attraenti e piacevoli, sia dotato certamente di un membro magari mediamente grosso. Nella stessa maniera noi riteniamo piu’ attraenti un bel culo e un seno dalla 3 in su.
FRITZ
I 15 cm di Malone sono la media nazionale. Mi pare che qui, se continuiamo a portare avanti il ragionamento, è perchè alla media non ci arriviamo. Non credi?
ciao ciabattina ho letto il tuo problema chiamialo cosi ti posso dire che anchio ho avuto una storia simile alla tua ma per me la grandezza la lunghezza non e stato un problema,io ti posso confermare che anche se piccolo riuscivo ad arrivare a tutto il piacere che volevo nella vita se vuoi puoi ricordatelo,se ami veramente questa persona basta solo un pizzico di fantasia immaginazione che tutto puo cambiare ma solo se fra di voi ce un intesa magica tutto questo puo accadere x esperienza.Ultima cosa non fargli pesare questo piccolo problema al tuo lui vedrai che sara tutto piu bello.
Consiglio e divertiti.
Lo so Emilox ora però mi chiedo se Malone con 15cm riusciva a fare cose sensazionali a letto noi che abbiamo due, tre, quattro cm meno di lui non possiamo avere una vita sessuale decente?
Cioè stiamo parlando di differenze irrisorie. Se attrici porno navigate, che hanno avuto migliaia di rapporti, con uomini di ogni forma e dimensioni elogiano un attore normodotato allora vuol dire che la lunghezza non è poi così importante.
Inoltre mi sono rivisto i commenti precedenti su questo forum di donne. Quelle che ritengono le dimensioni importanti sono davvero pochissime, ora le altre sono tutte crocerossine che vogliono consolarci? Non credo.
Ci sono storie di donne che hanno provato di tutto e scelto uno con un pene piccolo, sono raccontaballe anche quelle?
E i superdotati che dicono che le misure non contano? Bugiardi pure loro?
E uno studio fatto dall’università di medicina della California da ricercatori che assicurano che la misura ideale e ripeto ideale per avere rapporti è 13cm?
Penso sinceramente che molti di noi vogliono sentire solo certa musica, vedere solo certi colori ecc…
bravo fritz
ma infatti la verità è questa,e le stesse cose,pensa,le ha dette anche rocco siffredi,che potrebbe sembrare che del suo pene ci abbia fatto un business e mi ricordo che disse che l’importante erano altre cose soprattutto avere fiato e resistenza fisica da poter stare in certe posizioni che le donne preferiscono e disse anche tante altre cose,e parlo proprio specificatamente per ragazzi che si facevano complessi sulle dimensioni,fece in pochi minuti una lezione di sessuologia positiva,nn so se vi ricordate era da simona ventura a quelli che il calcio,la domenica pomeriggio
cioe veramente mi sto domandando ora che ho ricordato questo episodio se stiamo sbaglaindo tutti
io in prima fila
e se un pornostar è andato in tv a fare questo tipo di sessuologia,mi sa che non siamo soli e spero che non facciamo la fine degli stati uniti dove i pornostar vanno anche nei licei a fare lezione di sessuologia