Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 327 328 329 330 331 1.874

  • 3281
    alessia -

    Ho ripetuto la stessa cosa molte volte, ma alcuni sembrano non capire, o non voler capire. Normalmente un pene di dieci centimetri soddisfa poco e niente. Quando una donna è innamorata subentrano sentimenti che le fanno dimenticare quei dieci cm e raggiungere l’orgasmo, perchè questo è nella testa non nella vagina! una donna innamorata è travolta dalle emozioni e quando fa l’amore con l’uomo che ama può venire anche se le si infila dentro mezzo dito. Ho 33 anni, avuto molte storie e parlato con tante amiche; la realtà per le donne è questa. Anche per le donne più superficiali la realtà è questa, se anche una sola donna di questo forum la pensa diversamente la prego di intervenire.

  • 3282
    emilox -

    FABRIS

    tu dici , quindi , che se uno rientra ancora nei 10-11 cm non è un gran problema?

  • 3283
    marchetto -

    Alessia dove lo hai messo Fritz? Ahahahahahah ahuuuuuuuu——
    Fabris probabilmente ho quei problemi che dici tu ma se avessi avuto un pene normale sicuramente non avrei avuto la vita rovinata. Tu dici che avrei cercato qualche altro difetto? Potrebbe anche essere, ma non flagellante come il non sentirsi uomo.

  • 3284
    emilox -

    ALESSIA

    Se un pene di 10 cm soddisfa poco e niente, continuerà a soddisfare poco e niente anche in un rapporto sentimentale. L’amore non è eterno (ammesso che esista a priori) e prima o poi la bilancia del rapporto si sposterà sull’intesa sessuale, che diverrà il solo collante della relazione.

    Sono convinto che molte coppie, molti matrimoni, molte storie finiscono proprio per questa ragione; ad un certo punto, l’amore allenta la morsa e prevale la parte piu’ istintuale; questa fa sì che il sesso diventi il collante effettivo del rapporto.
    In un contesto del genere, l’insoddisfazione difficilmente sopravviverebbe alla relazione.
    E poi non è detto che tutte le donne innamorate si accontentino comunque di uno scarso piacere sessuale. Non tutte sono delle missionarie.
    Oggi lo credo poco probabile.

    Spiegami dal tuo punto di vista, perchè oggettivamente se un pene di 10 cm non risulta soddisfacente saresti pronta ad accettarlo nel caso ti innamorassi? Il piacere che ne trai da un rapporto penetrativo con uomo è il medesimo sia che si tratti di un semplice amplesso, sia che si tratti di un rapporto compreso in una relazione amorosa.

    Non saranno certo dei buoni preliminari o un pò di fantasia maschile, a cancellare l’insoddisfazione fisica dovuta ad uno scarso senso di riempimento da un pene piccolo. Non prendiamoci in giro, per favore.

    La fisica è fisica, la scienza è scienza, la meccanica è meccanica e il piacere è lo stesso.

    Sono intimamente convinto che una donna la quale accetta una relazione con un uomo da dieci centimetri, perché innamorata, lo fa con una parte di lei, forse un terzo, non del tutto convinta che ciò che sta facendo sia veramente quello che può darle lal felicità.
    Quando sarò smentito da racconti veri, sinceri, su questo punto, mi ricrederò definitivamente e scompariranno le mie paranoie. Questo non è ancora avvenuto, con buona pace delle alessie che un mese fa dicevano una cosa e oggi un’altra.

  • 3285
    TYLER78 -

    scusate la brutalità:ma nel sesso occasionale le dimensioni contano o no????

  • 3286
    paola -

    ciao ragazzi
    il piu’ grande organo sessuale e’ il cervello.
    Se la donna non e’ presa di testa non godra’ mai 10.15.20 cm…
    non fa differenza come siete voi fa la differenza come la trattate, come la fate eccitare, se la fate sentire donna, femminile, sexi, bellissima, elogiarla di complimenti, trattarla come una regina…. etcc.. potrebbe anche godere solo sfiorandola..
    Che dire poi fisicamante la differenza si sente ma il piacere e’ tutta un altra cosa, l’amore poi un’altra cosa ancora.
    Piacere e amore : L’idillo, non ci sono misure che tengano. Questo per la donna.
    La donna quando si da ci mette sempre sentimento, ricordatevelo.

  • 3287
    alberto2006 -

    X Alessia
    Il discorso che fai e’ interessante.Sono convinto da diverse sfumature che tu sia donna e non un fake come molte.
    L’impostazione che tu fai ha una logica che x un uomo e’ difficile accettare del tutto.I sentimenti sono la base di tutto?Ok,ma condividerai che questo ragionamento si basa su un modo passionale,romantico e totalizzante di vivere un sentimento che non tutti,uomini e donne,vivono e sentono.
    Conosco persone che all’inizio partono a mille accecate dalla passione,altre persone che vivono in modo piu’ distaccata la relazione.Io personalmente ho imparato a vivere i sentimenti in modo equiibrato e non a vedere una realta’ sfalsata.Puoi essere innamoratissimo ma se una persona fa male sesso orale me ne accorgo eccome.Se non ha trasporto o passione questo non si puo’ nascondere.L’amore puo’ coprire certe cose ma non altre.Se una donna ha la cellulite o il seno cadente ma sei innamorato non ti crea problemi perche’ e’ marginale.Mille cose sono marginali ma non tutte possono esserlo.
    Il problema e’ che quando l’amore si appassisce i difetti che prima non vedevi poi escono fuori.Tra mille cose “ha anche la cellulite e il seno cadente”.Prima erano difettucci”in standvy”,ma poi quando si toglie il velo ecco che saltano fuori.I dettagli non sono piu’ tali.
    Ovvio che sono esempi e il discorso puo’ essere opposto.
    Quale e’ il senso?L?amore a volte e’ un sentimento talmente forte ma cosi’ complesso che storpia certe situazioni.Idealizza persone oltremodo ma quando finisce ecco che l’altra per magia incarna tutti i difetti possibili del mondo.L’altro senso e’ che quando l’amore zoppica e si comincia a togliere il velo…chi ha certe qualita’ resiste di piu’.Esempio:sei disinnamorato della tua donna ma questa ha una tale abilita’ a letto che fai fatica ad andartene.Per l’inverso
    la donna trova il mascalzone che la tradisce e la fa soffire.Vuole andarsene ma questo ci sa talmente fare a letto che si crea in rapporto di dipendenza.Accetta di dividere un uomo con un’altra perche non sa rinunciarci.Conosco un caso perfetto di una donna che aspetta che l’uomo”si liberi”:la sorella della mia donna.Lui si divide tra 2 donne,la fa disperare;si e’ fatto odiare da lei ma lei non riesce a staccarsi.E sapete perche’?Il sesso.Confessione della settimana scorsa”non riesco a immaginare un altro uomo nel mio letto:le emozioni che mi ha dato a letto lui non me le hai dato nessun altro”.Non so se il tizio sia superdotato o no,ma tanto x rendere l’idea e’ un uomo instancabile.5 o 6 volte in un giorno?Normale…
    Passionale oltre ogni norma.Se il tizio fosse stato piu’ normale si sarebbe distaccata molto prima.
    In altre parole,ci sono caratteristiche che oltre al sentimento legano una persona.Se la donna che mi fa soffrire fa l’amore in modo superbo o ha altre qualita’..faccio fatica a staccarmi.
    Il sentimento e’ comunque legato a mille altre cose tra cui l’attrazione e il saperci fare.E ci sono”cose”che aiutano.
    Non si vive solo di idealizzazioni..

  • 3288
    PICCOLINA -

    FABRIS ha ragione..quelle che dice sono parole sante!

    Per quanto mi riguarda,
    e ripeto, parlo per me…
    mi innamoro davvero solo dopo aver fatto l’amore (bene)con il ragazzo che mi piace.
    Il sesso cementa e consolida l’unione…l’eros ti fa scattare le emozioni piu’ intense e piu’ forti
    e la sensualita’ si tramuta in desiderio fortissimo.

    Questo indipendentemente che il pisello del ragazzo misuri 10- 15 o piu’…..

    La magia quindi non e’ avere una dotazione straordinaria
    ma saper usare bene il cervello
    e quindi essere in grado di coinvolgere emotivamente ed eroticamente la ragazza.

    Se una ragazza e’ eccitata giustamente (e come hanno detto le ragazze)e prova anche dei sentimenti
    quindi coinvolta….godra’ comunque!!!
    Anche con un pisello da 10 cm.

    E non chiedera’ di sentirlo piu’ in fondo perche’le andra’ bene cosi…!

    Certo se avete l’eiaculazione precoce o problemi di erezione
    allora e’ un’altra cosa!

    Sicuramente la durata e’ importante..e su questo mi spiace ma non transigo !!!!

    Duro e…… che duri !!!!

  • 3289
    emilox -

    Come sempre Alberto dice cose verissime e condivisibilissime.

    Alby, secondo me dovresti prendere in considerazione l’idea di scrivere un libro ;-P

    Detto questo, non posso che sottolineare ciò da lui detto e per tanto non occorre che aggiunga un’elaborata analisi.

    Per la donna, l’intesa sessuale e’ molto piu’ importante che per l’uomo (all’interno del rapporto), che a un certo punto, dopo aver assecondato i propri ormoni nelle fasi piu’ critiche, si adagia e si dà in modo alterato solo per non rischiare il rapporto con la propria partner.

    Come appunto dicevo, quando l’amore, l’impeto sentimentale degli inizi, cala, e cala, avviene quello che ha detto Alberto: si diventa piu’ pretenziosi (questo per uomo e donna) nei confronti della sfera sessuale che diviene l’unico collante.

    E poi ha ragione quando dice che una donna soffre di piu’ la perdita di un uomo sotto il profilo sessuale, che ci sa fare, ha buone doti e anche qualità, che sotto quello sentimentale.
    Sono convinto che l’uomo (il maschio), non ama sempre, ma quando ama sa amare meglio delle donne che per loro natura sono piu’ portate alla materialità (nonostante per loro natura, potrebbero essere soddisfatte anche senza un rapporto penetrativo, avendo il clitoride, che l’uomo non ha).

  • 3290
    passante -

    Paola, hai dimenticato di dire che non esistono più le mezze stagioni…

Pagine: 1 327 328 329 330 331 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili