Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.713 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 277 278 279 280 281 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 277 278 279 280 281 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Marchetto è CONTINUO che ti fa andare fuori strada con me e per questo mi incavolo ancora di più
non passo 365 giorni all’anno a letto a fare sesso
qua sta la differenza
non sfogo affatto la mia rabbia verso voi maschietti tanto è vero che ho provato anche a dare dei consigli per quel che potevo fare
sono stata arrabbiata un anno per quel che hai scritto tu ma oggi la rabbia la lascio agli altri
sono semplicemente una ragazza VIVA alla quale piace il sesso
tutto qua
Ciao Ciao
Ora Marchetto si mette a fare pure lo psicologo,quando ne ha un estremo bisogno lui.Marchetto,invece di dire a CLEOPATRA cercati Antonio e sparisci,pensa a sparire tu e cercati un medico,uno psicologo,uno psichiatra,un neurologo..ecc.ecc. Marchetto io ti ho regalato le mie parole prima che l’ho fatto tempo fa,perchè come hai potuto notare facevo finta di nulla,però sei davvero ripetitivo e scontato,per citarti in questo forum e per prenderti un pò di attenzione devi per forza insultare,provocare per attirare l’attenzione,poi sei davvero ridicolo,prima scrivi a FABIANA sei una ninfomane,non datele retta e via dicendo…poi sei una brava ragazza haahhaah santo cielo…se c’è un medico qui,faccia qualcosa grazie…al massimo faremo tutti colletta per una seduta,almeno si sfoga con una persona competente,perchè a noi non paga nessuno per ascoltarlo eh eh eh eh Buona Giornata CLEOPATRA N.B.Marchetto mi auguro che l’abbia finita di andare con le prostitute,e che non abbia più il folle pensiero di morire,perchè qui in un forum non ti possiamo AIUTARE,parlane con la tua FAMIGLIA.
Sampei ciao
quando parlo del mio ex mi riferisco al ragazzo di cui sono stata innamorata
lui era normodotato ma a letto era una frana pensava solo a lui e non voleva esplorare nuovi orizzonti 😉
ma sono stata anche con altri ragazzi normodotati e con loro ero soddisfatta perchè ci sapevano fare
però sconoscevo questo orgasmo uterino
non so se si tratti solo delle dimensioni probabilmente si perchè il mio ragazzo di ora lo sento tutto però sinceramente non è un orgasmo più piacevole di quello clitorideo
almeno per me
ma ti ripeto non ti fossilizzare con questo orgasmo vaginale
se ci sai fare puoi soddisfare una ragazza in mille modi basta essere desiderosi di farci godere 🙂
Un Bacio
Ciau
ma scusate ma io qui vedo che c’è gente che ce l’ha di 13-14 cm e si lamenta ma a me 13-14 cm sembra normale. i ragazzi con cui ho fatto sesso ce l’avevano più o meno così, qualcuno un po’ più grande ma capirai. poi comunque a occhio non si può neanche dire ma più o meno a me sembra che le cifre sono più o meno quelle
x sampei
sicuramente quella percentuale di donne che non possono provare orgasmo vaginale con 13-14cm appartengono a quella categoria di donne con la vagina abbastanza profonda… l’utero è un organo elastico, ma non è detto che sia uguale in tutte le donne… esistono vagine più strette e meno profonde, altre più larghe è più profonde. daltronde, come insegna il kamasutra, quello vero, ci sono 3 tipi di uomini e 3 tipi di donne, in base alla dimensione del pene e la profondità della vagina: uomo-lepre, uomo-toro, uomo-cavallo; donna-cerbiatta, donna-giumenta, donna-elefante. esistono quindi 9 unioni in totale. 3 unioni uguali (uomo-lepre e donna-cerbiatta, uomo-toro e donna-giumenta, uomo-cavallo e donna-elefante), e 6 unioni disuguali (tutte le altre).
Se un uomo-lepre (pene molto, ma molto piccolo) fa un’unione con una donna-elefante (vagina molto profonda), questa è un’unione disuguale. Adesso lasciamo perdere i nomi lepre, elefante, coniglio e dinosauro, ciò che conta è che se c’è troppo dislivello tra le dimensioni di Lui e quelle di Lei è chiaro che non si ottiene un’unione perfetta. Se incontri una ragazza non profondissima sono sicurissimo che puoi darle qualsiasi tipo di piacere. Non ti abbattere, e ricordati che il tuo pene è nella media, sei normale, secondo me ti stai facendo un’infinità di mostri. Stai sereno.
ragazzi per porre fine alla questione voglio solo dirvi che il sesso fatto fuori dal matrimonio è un peccato che dovremo scontare; quindi meno se ne fa e meglio alla fine sarà. e anche con la donna con cui ci si sposa bisogna farlo solo senza contraccettivi: che ci piaccia o no le cose stanno così e ve lo dice uno a cui il sesso piace molto. cercate di controllarvi quindi e di non disperarvi se non ne fate.
Tutta questa discussione per chi lo ha in un modo o in un altro??? Ma chi è che si mette a misurarlo con il centimetro… giusto il sarto se vuole cucirgli un abitino che calzi a pennello!
Il fatto é che è la testa che fa grande la persona, quella muove tutto!!!
Io amo i cervelli ‘extralarge’, le teste vivaci e funzionanti! Il fatto è che sono merce rara…
io c’è l’ho lungo il giusto ma un pò troppo largo forse e qsto – io penso, per più di un esperienza – crei più problemi di uno più piccolo della norma!
Effe,concordo…quelle sono cose RARE,ma il titolo del dibattito è un altro,dunque ognuno esprime pensieri su questo.
x boscuz…dipende da quanto lo hai largo….aanche io in larghezza,da quello che ho capito,sono + grosso della media,ma ho solo problemi all’inizio del rapporto,poi durante nessuno…