Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 200 201 202 203 204 1.872

  • 2011
    A -

    caro guerriero certe cose non possiamo capirle….succedono e basta.Avolte siamo convinti di conoscere la persona che ci sta accanto….pensiamo di sappere quello ama,quello che vuole e quello che no.Nella magior parte dei casi diamo per scontate certe cose…..mentalità che personalmente trovo complettamente sbagliata.Niente in questo mondo è per sempre…compresi i sentimenti…ed e proprio per quello che uno deve comunque stare attento.Puo darsi che ad un certo punto le vostre vite abbiano preso strade diverse…senza renderti conto. Forse non è meglio di te….. forse e solo diverso…..o forse lei non era interesatta ad una storia seria.Ci sono troppi “forse” lo so, però solo te puoi capire il per che la fatto.Se la conosci abastanza bene…un idea te la sarrai fatta. O no? Si dice che niente accade per caso…..

  • 2012
    alberto2006 -

    E’ inutile che ci facciamo menate.La donna vuole avere attenzioni,essere sco.... bene tanto x essere chiari.Se hai l’attrezzo ma non lo usi perche’ non si va d’accordo o perche’ si pensa ad altro…la donna si arrangia diversamente.
    La mia donna aveva il marito con i suoi 23 cm…eppure,eppure l’ha tradito:l’ha tradito perche’ non andavano d’accordo,perche’ lui preferiva stare sul p c piuttosto che altro e lei ha ceduto ai corteggiamenti di un amico.Il marito superdotato ma cornuto non se l’aspettava.Eppure se avesse dovuto ragionare con la mentalita’ maschile(“mi ha fatto le corna perche’ l’altro era piu’ di me in tutto)sarebbe dovuto essere tranquillo.E invece e’ successo anche a lui.
    Quindi occhio alle menate inutili…
    Il problema e’ che noi pensiamo che il tema misure sia visto in “chiave selettiva” dalla donna:e invece non e’ cosi’,perche’ le donne si incavolano se scopi poco e male e non perche’ sei meno dotato di altri.
    Da statistiche che ho visto qua e la’ le donne che ci badano sono una minoranza sotto il 10%:la stragrande maggioranza non ci bada.Ci sara’ un motivo,no?L’inganno di fondo e’ che accettiamo le provocazioni di donne fake e che ci facciamo paranoie per cose sentite qua e la:io stesso (e da diverse)ho sentito”ma sai che tizio e’ cosi””lui era cosi”e ho creduto di dare importanza a certe cose:ma in realta’ tutto questo fa parte di una vanteria femminile fine a se stessa dove il superdotato da esibire fa parte di una civetteria e basta.
    Ripeto che usare bene il martello e’ la cosa piu’ importante.
    E in piu’ continuiamo a fare l’errore di fondo:quello che semmai conta e’ il diametro e non la lunghezza.L’universita’ di Zagabria ha fatto un test su 51 donne e 45 ha detto che e’ piu’ importante il diametro.Quindi…
    Una mia collega che era stata con piu’ di 20 uomini a domanda diretta(” ma e’ meglio lungo o grosso”)ha risposto senza incertezze”grosso”.Una mia vecchia amica parlando del suo primo orgasmo vaginale avuto (a 30 anni!)dopo una serie di uomini sparsi ha detto che oltre ai tempi lunghi necessari,il primo che ci riusci’ era abbastanza “largo”e che non sapeva se era stata una coincidenza ma il fatto la aiuto’..La mia donna ,da anni sostiene che semmai ma semmai l’unica cosa che veramente conta e’ il diametro (ho pensato che lo facesse ad hoc per non farmi paranoie)ma dal tono e dagli argomenti usati era sincera,E le altre che ho citato non erano parte in causa..
    Ultima cosa :lo sapete(e’ scientifico,letto su rivista e in piu’ si sapeva)che per problemi di irrirazione sanguigna chi ha un pene lungo ….diventa impotente prima..per mancanza anche di un supporto che tenga su il tutto.Chi ha un pene piu’ corto e grosso ritarda l’impotenza.Si parlava anche della percentuale lunghezza-grossezza(piu’ la misura si avvicina alla “parita”meglio e’).
    Es.un pene 15×15 e’ percentuale 1.Un pene 18×12 e’ 1,33..e cosi’ via.
    Queste sono cose scritte e non balle dette cosi’ per dire..Quindi nienti avvilimenti inutili!!

  • 2013
    gino -

    Scusami ALBERTO2006, ma la “grossezza” cioé il diametro non è una dimensione? Non ha la stessa dignità della lunghezza?
    Il dire non sono importanti le dimensioni ma la grossezza in qualche modo si mi sembra una evidente contraddizione.
    Il problema delle dimensioni uscito per la porta rientra dalla finestra.
    Quindi vedi che il tuo 10% di donne fissate per le dimensioni in realtà diventa
    un 80% …..d’altronde lo dici stesso tu in base alle tue indagini personali fra conoscenti.
    La cosa poco piacevole è che molte donne fanno l’equazione dimensioni medio-grandi=normalità, dimensioni medio-piccole=anormalità,
    quando poi l’anormalità riguarderebbe una percentuale infinitesima di persone,
    certamente sotto l’un percento.
    Da questo atteggiamento femminile scaturiscono le ansie di molti uomini e non viceversa, bisogna rispettare il rapporto di causa ed effetto altrimenti la cosa sarebbe inspiegabile.

  • 2014
    alberto2006 -

    x Gino
    Non e’ una contraddizione quello che ho detto.Ho specificato ,secondo me ma secondo quello che mi hanno detto e verificato le donne,che le COSE IMPORTANTI SONO LA QUALITA’ E LA DURATA DELL’EREZIONE (gli eiaculatori precoci sono malsopportati).Ovviamente dopo preliminari adeguati,passione ecc….
    Il resto e’ semmai un dipiu’.In questo resto l’elemento CHE PUO’ IN QUALCHE MODO INFLUIRE E’ IL DIAMETRO DEL PENE per motivi ovvi.
    LA LUNGHEZZA DEL PENE NELLA SCALA DEL PIACERE FEMMINILE E’ INFERIORE AL RESTO.
    Non ho detto che sia sgradita,ma le donne che amano una penetrazione profonda sono una minoranza.I punti chiave sono il clitoride e i primi cm. della vagina.Se tu fai un’inchiesta e chiedi se e’ preferibile un pene lungo ma sottile e uno piu’ corto ma grosso,la stragrande maggioranza delle donne rispondera’ il secondo..

  • 2015
    marco -

    salve ragazzi io penso che le cose dette sono espressamente utili ad evidenziare le caratteristiche di un rapporto ma quello che non condivido e che venga detto che un pene piccolo non serva. io ho la misura di 19 cm e posso assicurare che girando e provando nuove posizioni quando la mia raga si bagna risolvi il problema e godi come non mai….. assicurato, provare per credere

  • 2016
    giles -

    e’ vero mi associo a d alberto,e’ piu’importante il diametro che la lunghezza soprattutto perche quando la donna si comincia a eccitare si bagna e l’interno della vagina si dilata maggiormente ,e’ proprio un fattore naturale fatto per accogliere bene il pene e assicurare la fecondazione.saluti a nadja

  • 2017
    Luca Derisio -

    E’ brutto vedere che nel 2007 ancora si parli del pene come nelle caserme, e questo è anche colpa di blog come questo, che anche se scherzosamente, danno sempre risalto al “pacco” e a volte prendono in giro bollando come piccoli quelli normali.

    Purtroppo sembra che ci sia ancora tanta ignoranza in materia e la gente da più importanza al pene in fase di riposo che in fase di erezione, per fortuna che ci sono tanti siti di medicina che trattano l’argomento in maniera seria e danno le giuste misure al membro e parlano anche di pene retrattile, ovvero che in fase di riposo è molto piccolo, mentre in fase di erezione s’ingrandisce più di quelli che a confronto a riposo sono più grandi.

    Quindi è inutile alimentare le paure e le fobie,soprattutto degli adolescenti,e in molti casi anche di uomini maturi, parlando e giudicando solo i piselli in fase di riposo,trascurando magari tutte le altre qualità dell’uomo partendo dal cervello!!!

  • 2018
    redblu -

    salve. ho 30 anni, un po’ di esperienza ce l’ho, ho conosciuto diverse ragazze e tutte (credo..) sono sempre rimaste soddisfatte dei miei 18. ora leggo Nadja o come si chiama lei che non va sotto i 20..mi sembri una 14 enne tutto maria de filippi e senza esperienza altro che. saluti a tutti.

  • 2019
    Andreetto -

    vabhè non voglio essere il rovina situazione, però ragazzi non sono 10 cmq, ma arriva forse a 10 cm..cioè avete l’idea di misurazione? prendere un righello in mano è vedete.. Ciabattina, non so nemmeno se adesso si può mettere in mezzo l’amore, perchè comunque è un sentimento che va al di fuori di queste cose, però come si dice, comunque anche queste cose contano…sicuamente, e isogna farle per bene…
    parlagli e vedi lui cosa ti dice…può essere che in lui troverai delle risposte che no consocevi…
    bac ANDREA!!

  • 2020
    CLEOPATRA -

    Sicuramente,non si sceglie un Uomo per la lunghezza o grandezza del pene,la compatibilità sessuale in un rapporto è molto importante,però se si trova un Uomo solo dotato fisicamente e minidotato mentalmente,ignorante,insipido ect.opto per l’uomo meno dotato,poi non si deve mai generalizzare,con canoni di bellezza,perchè ci sono persone esteticamente poco appariscenti ma hanno un certo carisma,un ironia e simpatia travolgente,che riescono a conquistarti solo con i modi di fare e le parole,certo se poi si ha un feeling in intimità ancora meglio,ma non riduciamo il tutto a un membro,sarebbe davvero superficiale come valutazione…Poi ogni Uomo,come ogni Donna faccia le sue scelte ” DE GUSTIBUS “

Pagine: 1 200 201 202 203 204 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili