Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 194 195 196 197 198 1.872

  • 1951
    A -

    karim, non so quanto 12 cm possono andar bene…anche se cè l.amore.Però hai ragione te…c sn soluzioni…..e la ragazza che è piu interessata al pene che al ragazzo, non guarda altro che far sesso.Come si potrebe deffinire una talle ragazza, non lo so…..forse dovrete dircelo voi. Avolte una vuole solo sc….. non per questo deve essre giudicata male.Fare sesso e fare l.amore sono due cose diverse.Se uno ha un po di esperienza lo puo capire quando una ragazza punta solo sul sc…

  • 1952
    boh -

    scusa giles ma tu con 15cm di lunghezza e 13,5cm di circonferenza devi stare pure a giustificarti con nadia? tu sei addirittura ben dotato( non superdotato) quindi alla grandissima. Ricordo a tutti( forse dopo 78 pagine ce lo siamo dimenticati) che la ragazza che ha aperto il forum ( ciabattina mi pare) avevo il suo ragazzo che aveva un pene di 10cm in erezione!!!!!!!!!!!!!!! Magari il suo ragazzo l’avesse avuto anche solo 13-14cm, ora non saremmo qui a discutere perche il forum nemmeno l’avrebbe aperto, visto che in quel caso non avrebbe avuto nessun problema. Quindi qui si cerca di far capire a gente che, pur avendolo sotto la media quindi “piccolo” esteticamente, che puo cmq far godere una donna . Invece adesso siamo passati a dover dire che anche un 15-16cm fa godere, ma siamo pazzi??????????? Un po di rispetto per chi davvero ha qualche problema avendolo 10-11cm in erezione.

  • 1953
    Nadja -

    @ boh: non faccio tiro con l’arco ma tiro sportivo(sai, quella cosina che si fa nei poligoni di tiro con quegli oggetti chiamati pistole e fucili che fanno bum quando premi il grilletto), come fai a dire che non ho avuto esperienze?su quali basi?forse pensarlo ti tira su di morale…all’atto pratico non t dicono niente perchè si vergognano di dirti “ce l’hai piccolo” perchè temono di essere considerate delle p….. e per un retaggio culturale cattolico
    @giles…puoi dirmi ignorante o tutto quello che ti pare….non devi scusarti: fino a prova contraria siamo in democrazia….sta di fatto che a te non la darei comunque anche se fossi gentilissimo e galante con me:)oltretutto se devi vantarti della tua vita sessuale con ricchezza di particolari significa che sei insicuro e che hai bisogno di ostentare….chi fa veramente qualcosa pensa a fare e non a parlarne nei minimi particolari
    @raffaele concordo con il tuo post1948
    @intanto che cavolo di domanda è quella sul partorire un figlio maldotato?
    @karim….qual’è il tuo caso? sono curiosa…
    ancora @boh che ne dici di proporre un minuto di silenzio per i microdotati già che ci sei???cmq boh sei l’uomo più noioso che io abbia mai trovato…leggerti mi fa venire sonno, ribadisci sempre gli stessi concetti….please la prossima volta cerca d movimentarti un pochino altrimenti una donna non la trovi 🙂

  • 1954
    karim -

    oggi moltissime persone contano sull’apparenza,le dimensioni ecc. io ho conosciuto la mia fidanzata in chat,e lho amata da subito,perche mi ero innamorato della sua anima non del suo fisico,abbiamo chattato per un mese senza vederci,e al primo incontro neanche sapevamo che aspetto avevamo,ci siamo amati da subito il primo sguardo,e ci siamo piaciuti anche tanto,e poi che bella e brava ragazza che è la mia piccola,ci diciamo spesso quanto siamo stati fortunati,di quanto ci vogliamo bene e ci amiamo, e se avrei dei problemi di questo tipo “pene piccolo” non me lo farebbe pesare per niente,perche mi ama e mi vuol bene,e non lo sbandiererebbe su un sito a cercare consigli.pultroppo poche persone sono baciate dall’amore vero,e quando cè l’amore vero cè il sesso vero il vero sesso,il totale rispetto,e che compiacimento,quindi penso che chi a proble mi con le dimensioni avrà piu possibilità di trovare una persona cjhe davvero lo ama,e non qualche tr…tta

  • 1955
    mirko -

    Sono pienamente d’accordo con boh!

    Ormai certa gente entra in questo forum e spara cose allucinanti!!!!!

    Come si fà a crearsi problemi per un pene normodotato di 14, 15, 16 cm????

    I problemi, esclusivamente estetici, possono crearseli quelli sotto i 12 cm e non quelli che lo hanno 14 di lunghezza!!!! Ragazzi svegliatevi!!!!!!!

    Poi esistono anche i ragazzi super-dotati con più di 18 cm (meno frequenti comunque) ma non è che se lo avete normale siete incapaci o inadeguati!

  • 1956
    giles -

    x nadja : veramente? brava allora hai vinto un tapiro doro con un pene di 22 cm ,cosi ,caso mai non dovessi trovarne negli umani puoi sempre andare in prestito da lui. x karim hai ragione. x boh .ti ringrazio di questo coplimento,se le persone fossero tutte come te ,beh non ci sarebbero di questi problemi,ma purtrtroppo come possiamo ben constatare ci sono …persone…ciao ps xnadja :comunque non sbandiero niennte a i quattro venti,era solo un modo per far capire che il problema non e’ cosi grande come lo si vuol far credere! ciao .nadja

  • 1957
    marchetto -

    Anche io vorrei che le ragazze rispondessero alla domanda di Intanto.
    E’ molto importante per noi. So cosa frulla nella testa quando si fa quella domanda!!!

  • 1958
    Nadja -

    @ karim….quell’epiteto veramente infelice riservalo per tua mamma, tua sorella o per la tua ragazza, non per me.
    se a te piacciono le ragazzette insipide che non hanno mai visto un c…zzo e quindi credono a tutte le sciocchezze che propini, tanto peggio per te…e poi se vai a cercare donne in chat hai qualche problemino relazionale….probabilmente siete antrambi orrendi.
    le persone normali incontrano altre persone normali in palestra nei locali, sul posto di lavoro ecc ecc…. nessuno te l’ha spiegato?????
    e tu saresti una persona di contenuti?
    “se AVREI dei problemi di questo tipo “pene piccolo” non me lo farebbe pesare per niente”
    dovresti scrivere “se AVESSI”…..
    e in un’altra frase anche “HA”, non “a”
    prima di permetterti di insultarmi almeno impara la lingua italiana

  • 1959
    boh -

    Cmq sei simpatica ( o simpatico eheh) nadia anche se rispondi solo alle affermazioni che piu ti fanno comodo ma ad altre fai orecchie da mercante ehehe. Tu dici che dico sempre le stesse cose, beh sono quelle da dire perche rappresentano la verita, il resto e contorno. Poi ti assicuro che finora nessuna mi ha mai detto che l’ho piccolo( anzi tutto il contrario) e di lunghezza nessuna mi ha mai detto che l’ho lungo ma nemmeno nessuna mi ha mai detto che l’ho corto( avendolo medio non ci sono commenti ne positivi ne negativi) sono sicuro che anche te apparterresti alla schiera di quelle che me l’hanno considerato grosso se lo vedessi ehehee.Ripeto nadia il fatto e sempre quello, la MISURAZIONE del pene fatta come si deve, cosa che tu non hai MAI fatto, quindi come puoi sparare cifre? Cmq non so se hai letto o l’hai saltata la parte in cui dico che come diametro e circonferenza ce l’ho come uno che l’ha lungo 19-20cm anche se ce l’ho lungo 15cm quindi al massimo ( se proprio il tuo ragionamento puo essere vero cosa moooooolto improbabile) mi puoi dire che ce l’ho un po corto ma non certo piccolo anzi……..

  • 1960
    Chiara -

    Infatti i ragazzi la prendono troppo a male dovreste chiacchierare di meno e darvi più da fare. E soprattutto dovreste cercare di rispettare le opinioni di tutti e non cercare di convincere chi non la pensa come voi a tutti i costi…ma poi perchè dovete per forza convincere? Forse perchè siete talmente insicuri che vi volete AUTOCONVINCERE che le dimensioni non contano?

Pagine: 1 194 195 196 197 198 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili