Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.717 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 193 194 195 196 197 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 193 194 195 196 197 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ci mancherebbe altro che ognuno non possa esprimere le sue preferenze,daltronde qua stesso state dicendo che le dimensioni sono molto importanti.Anche parlando con delle mie amiche,per alcune sono fondamentali per altre importanti e per altre ancora contano un po’ meno.Sinceramente non vedo il problema,una donna che ritenga fondamentali le misure,non deve far altro che trovare un uomo con i giusti requisiti.Anche perche’ ognuno si deve tenere quello che ha….c’e’ poco da fare.Invece di cercare di convincere(ma poi perche’?Ma chi se ne frega)le ragazze che sono,giustamente perche’ ognuno ha i propri gusti,un po’ piu’ esigenti,che le dimensioni non contano(tra l’altro mi sa che e’ piuttosto difficile),mi butterei sulle ragazze che non danno importanza fondamentale a questa cosa.Che fatica.
Nadja non è un problema anche Cleo va bene 😉 Per Chiara,purtroppo è cosi’,per questo apprezzo le persone come Nadja,non si fanno problemi e vivono meglio!E mi fa piacere che anche tu la pensi cosi’,buona serata…
Avevo scritto un commento per nadja ma a quanto pare non l’hanno pubblicato,forse perche’ si sarebbe offesa,comunque io sono sposato con una donna che ha avuto quattro figli,e’ di vagina anche un po larga quando si bagna,ma con i miei 15 cm lung. e 13,5 di circonferenza ,vi posso assicurare che gode da matti soprattutto quando si lavora in rotazione e in diagonale e…soprattutto resistenza a non venire subito ,ma sapersi padroneggiare,e pensare al piacere del partner non al PROPRIO.questo significa amare il proprio partner e pensare ai suoi bisogni. PER NADJA comunque non sono convinto che a me non la daresti,e’ solo un motivo di sfogo perche ti ho chiamato ignorante,comunque ti chiedo scusa non mi permetto piu’.ciao giles
ciao a tutti io sono un ragazzo di 16anni, da quello ke ho letto nei commenti è confermato quello ke pensavo cioè ke le dimensioni sono relativamente importanti sono più importanti la durezza e la durata! io ho il pene lungo 7cm a riposo e 14cm quando è duro, non mi faccio molti complessi, ma qualcuno si, probabilmente è dovuto dal fatto ke non ho ankora avuto un rapporto sessuale! cmq volevo una vostra opinione, grazie in anticipo per le risposte, un saluto a tutti e un bacio alle ragazze! ahaahaaha ah proposito se avete msn contattatemi il contatto è mattia.loveno@hotmail.it, vi aspetto, soprattutto le ragazze!
ATTENZIONE: semplice curiosita e riflessione mia, non voglio sottointendere niente, mica che poi nadia e company mi diano addosso.
Che coincidenza che su un argomento che finora ha suscitato pochissimo interesse da parte delle donne( visto che tra tutti i post scritti finora soltanto un 5% appartiene a loro) ora in pochissimo tempo ben 3 donne diverse scrivano le stesse identiche cose……….. mah a voi le conclusioni
ciao a tutti.Sono nuova tra di voi…direi che sono arrivata qui per caso.Spero che il fatto di essere straniera non cambi nulla:))Anyway penso che il problemma della magior parte delle donne non sia la misura del pene…ma il modo in cui viene usatto “l.uccelino”.Non credo ci sia una ,misura troppo grande o troppo picolla.Quello che per me puo sembrare troppo, per un.altra puo sembrare troppo poco….e viceversa.Siamo tutte e tutti diversi…perciò prima o poi , con un po di pazienza troveremo anche la misura giusta.E poi..l.essenziale e la compatibilità tre i partners,la fantasia e il voler sotisfare l.altro….Posso dire per esperienza che ho conosciuto due persone abstanza diverse( dpdv sesso)…cioè uno ben dotato con quale mi sentivo bene però non c.era feeling…..e poi l.altro che dicciamo era “diverso”(rimanendo comunque nei limiti accetabili) che però mi faceva sentir molto piu sensuale, piu importante e perche no- piu sotisfata.Arrivando al dunque….per me la misura non conta, e come me ce ne sono sicuramente tante ragaze…..o almeno lo spero…have a nice evening u all
78 pagine….
Infatti, è molto importante il diametro, il grissino è lungo, ma fine, cosa volete sentire se è fine ? Quindi prima di tutto grosso, questo lo ha detto anche mia sorella, con la quale parlo di tutto tranquillamente.
Nadja, ho risposto al tuo post numero 1934, cioè per dirti che ho conosciuto straniere non bigotte, che non arrossiscono e che io non trattavo da maschilista, ho avuto qualche storia anche con italiane, una davvero disinibita, fin troppo, quando beve diventa volgare e sparla, un’altra che si è concessa dopo 3 anni, (che ci conoscevamo, frequentadoci poche volte), un’altra estremamente bigotta. E per finire la ragazza di un mio amico ha detto che conosce varie ragazze “italiane” che vogliono giungere al matrimonio illibate.
Ecco con queste ultime io sono maschilista e pretendo che abbassino gli occhi, sbaglio ?
secondo me anche un pene di 12 andrebbe bene ,non è il mio caso ,ma l’amore dove sta?non ci sn misure ,c sn soluzioni ,giochi fascino ecc. se poi a qualche ragazza interessa piu il pene che il ragazzo,che c… di ragazza è
Ciao a tutti sono nuovo della discussione e non sono qui per caso nel senso che pur avendo una misura statisticamente media 15,6×12.8 ho sempre avuto l’ossessione delle dimensioni, non intendo criticare o giudicare negativamente gli interventi femminili che considerano fondamentali le misure del superdotato, ma volevo sapere dalle stesse come reagirebbero se dovessero partorire un figlio maldotato