Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 192 193 194 195 196 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 192 193 194 195 196 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
un mio amico usa il pisello di un altro mio amico…
e ha anche le extensions
ah allora anche qualcun ‘altro ha capito che nadia e un ragazzo in vena di dire un po di cavolate .
mi sa che questo nadja e’ abbastanza ingnorantello,eh?si avvolge come un calzino intorno al piede no? si adatta alla grandezza ,se e grande il pene essa si dilata,se e’ piccolo si restringe intorno ad essa.se non fosse cosi i rapporti con le donne li potrebbero avere solo i superdodati? ti pare? inoltre c’e’ anche la capacita’ della donna di stringere con i muscoli vaginali la vagina nel caso che fosse piccolo.poi sai come’ ci sono sempre le malatone come qualcuno…
io sarei un ragazzo? ahahaha
a quanto pare siete i soliti maschilisti cattolici che credono che una ragazza debba essere ignorante in fatto di sesso, non parlarne, essere una di quelle rimbambite d brave ragazze che arrosiscono e abbassano lo sguardo, che non debba esprimersi in modo nè esplicito nè volgare…insomma che debba limitarsi ad aspettare il fantomatico principe azzurro e che debba vivere in funzione di un uomo idiota da adorare e da servire….
cmq se mai la vagina si dilata o si contrae….NON SI AVVOLGE!!!!!!!
oltretutto non sono cavolate: basta andare in un qualunque sexy shop per vedere quello che ho scritto sopra…..se poi funzionano o meno è un altro discorso. cos’è????vi sconvolge il fatto che una ragazza possa entrare in un sexy shop????poveretti…..
ps per giles…. con quello che scrivi d sicuro a te non la darei mai e poi mai!!!! una “malatona” come me ti farebbe venire un’infinità di ansie da prestazione…
Le italiane (specifico non tutte altrimenti si arrabbiano) sono le peggiori in fatto di sesso, bigotte, le straniere invece ed io mi riferisco alla mia ex polacca sono di gran lunga più disinibite.
Anche le polacche sono cattoliche, ma non bigotte, la prima volta che abbiamo fatto sesso ci trovavamo casualmente di fronte ad una chiesetta, e lei disse: “ma proprio davanti alla chiesa ?”
Si fece il segno della croce da brava cristiana e cominciammo subito a trombare, queste sono donne, non le altre !
Nadja secondo me è una DONNA e lo scrivo in caratteri cubitali,non è ipocrita,è schietta e diretta,e tiene testa a voi tutti,non si fa problemi ad esprimere ciò che pensa,e una Donna cosi’ a voi spaventa,non la sapete gestire,ansia da prestazione??? Voi con una cosi’ scappate eh eh eh ma finitela di fare i bigotti,ognuno vive il sesso come meglio crede,se poi vi volete autoconvincere delle cose è un altro discorso!Un saluto a Nadja 😉 scusate,ma a me è simpatica.
grazie cleo (ti posso abbreviare il nome?nn ti offendi, vero?) :)))
raff. non capisco proprio il senso del tuo post, sarà xkè sn reduce della domenica sera ma non lo capisco proprio….da dove parte il ragionamento e dove vuole arrivare?non sn sarcastica me lo spieghi?
Ansia da prestazione? cara nadia te lo farei vedere e sicuramente lo scambieresti per almeno 18cm come hanno fatto quasi tutte. Di solito quelle che cercano maniacalmente il pene grosso però lo fanno per compensare un loro deficit , tipo sono grasse e hanno paura che per godere e meglio uno grosso perche uno anche medio viene fermato dalla ciccia, oppure si muovono male e sono imbranate o altro che le porta a cercare un super pene per compensare delle loro mancanze.
Ciao io ho 28 anni e diciamo ho avuto le mie esperienze. Non tutte le italiane sono bigotte. Io posso dire che le dimensioni sono davvero importanti almeno per me però parlando con molte amiche la maggior parte la pensano così. Poi non tutte lo ammettono questo è un altro discorso perchè del resto viviamo in un paese dove se una donna dice qualcosa di scomodo(per gli uomini) viene subito criticata e tante quindi per pudore non vi diranno mai la verità!!
Ma qui nessuno ( almeno mi pare) dice niente sul fatto che ad alcune donne piace bello grosso, per l’amor del cielo e anche logico se ci pensiamo che se le due alternative date alla donna sono o piccolo o grosso quasi tutte( forse tutte) diranno grosso, mentre gia se le alternatve sono piccolo medio o grosso la percentuale di donne che scegliera quello grosso sara minore. Qui , almeno io, insisto sul fatto della MISURAZIONE SCIENTIFICA del pene in lunghezza e circonferenza, perchè finora nessuna ha mai detto a me piace da tot cm in su perche tutti i partners che ho avuto io l’avevano cosi e questo lo posso dire perche a tutti l’ho misurato io personalmente da sopra senza ficcare il righello nella pancia . Quando sentiro queste frasi allora ci credero( basta che non le diciate per farmi contento ehehe) altrimenti fino ad allora finche mi parlate di misurazione a spanne o a occhio le frasi che dite lasciano il tempo che trovano. E irrilevante il fatto che una persona sia brava con le misure ad occhio perche fa tiro con l’arco. Anche la sensazione di grosso o piccolo e soggettiva , nel senso per una ragazza puo essere gia grosso un 13cm di circonferenza e 13cm di lunghezza se era abituata a peni inferiori o viceversa se era abituata a peni superiori. Sara perche io come diametro e circonferenza sono superdotato( in quanto ho lo stesso diametro e circonferenza che, in proporzione, dovrebbe avere un pene lungo 19-20cm) ma la mia esperienza mi insegna che le donne sparano sempre misure piu alte. Un errore che fa nadia , e ed uno dei motivi che mi fa pensare o che sia maschio o che sia donna ma con poca esperienza sulle misure e che quindi sbagli misura, e che lei, nel dire che lo vuole grosso e superdotato, parla solo della lunghezza , come se possa bastare solo quella, errore che fanno proprio quelle inesperte, visto che TUTTE le donne ESPERTE di questo pianeta sanno che sono solo diametro e circonferenza a dare minore a maggiore piacere e che la lunghezza( a meno che non sia proprio poca tipo sotto i 12-13cm) non serve a niente se non a livello visivo a eccitare di piu, al massimo la si puo volere ( la lunghezza) di 17-18cm giusto per essere piu comodi in certe posizioni strane del kamasutra e con certe ragazze che l’hanno particolarmente fonda, ma sopra i 18cm e tutta roba INUTILE. A parole TUTTE le ragazze dicono che la media e 18cm e che lo vogliono minimo di questa misura, poi all’atto pratico sono TUTTE soddisfatte, possibile che il 100% degli uomini ce l’abbia dai 18cm in su? non penso proprio.