Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 188 189 190 191 192 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 188 189 190 191 192 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Giova ma dove abiti? Da dove arrivi? Da un altro Pianeta? Qui siamo sulla Terra e di uomini oltre i 20 cm ce ne sono 1,5 (neanche 2) su 100!!!!!!
Se parliamo di gusti allora accettiamo pure che Nadja abbia preferenze per super-dotati però certe misure effettivamente non rientrano nella normalità.
Le tette delle donne non c’entrano niente con il pene degli uomini, sono 2 cose diverse, il paragone non regge, se le tette sono di terza misura e con una bella forma (conta molto la forma del seno) allora sono tra le migliori!
Purtroppo l’ignoranza sessuale è un grosso problema, anche se oggi in apparenza tutti sembrano informati.
Eppure molte ragazzine (e non solo ine) non usano contraccettivi, perchè credono che lavandosi dopo un rapporto non si rimanga incinte, o avendo rapporti durante il ciclo vi sia la certezza di non restarlo, oppure credono che la sieropositività all’aids dia segni esteriori, ecc.
Così come c’è chi crede che masturbandosi cali la vista, e altre leggende metropolitane, tra cui le dimensioni di lui e di lei.
Insomma, qui non è la sede per litigare con questo o quella, però è un fatto che se una persona non è bene informata sulla sessualità, sia dal punto di vista anatomico che psicologico, poi potrebbe viverla malissimo, per sè e per le persone con cui viene a contatto.
robinhood2 ma cosa ha a che fare il tuo intervento? da quale pianeta arrivi?neppure mia cugina che ha tredici anni è convinta di queste min***ate!!!scrivi sempre cose che non hanno un minimo di logica e che esulano totalmente dal contesto!!! Leggiti la lettera che ha dato inizio a questa discussione: una ragazza che ha problemi con un ragazzo che non raggiunge i 10cm…
e l’ignoranza sessuale consiste anche nel credere che un pene piccolo possa far godere una donna…avete la benchè minima idea dell’anatomia femminile????
Lucas….parli di passare ai fatti: se io (donna) al dunque dopo una serie d vari elementi mi trovo un uomo con un pene minuscolo che non si sente neanche cosa cavolo ci faccio???Un pene piccolo non è esteticamente limitante, ma TECNICAMENTE limitante….proprio come voi uomini volete una donna con un bel corpo che vi coinvolga e che non sia frigida, così anche noi donne vogliamo un uomo che sia coinvolgente e che abbia le misure adeguate per farci provare piacere.
la differenza (quando si parla di centimetri e piacere) tra me (donna) e voi (uomini) è che io scrivo basandomi sulle mie esperienze personali, voi invece basandovi sul nulla: cambiate sesso, provate a farvi penetrare e poi potrete permettervi di affermare che scrivo idiozie…..
Nadja hahahahah gli vuoi far cambiare sesso? ihihihhi Mitica!!!!!!
mirko fai veramente pena: mentre gli uomini che secondo te non dovrebbero esistere vivono e sco***o, tu sei qui da un anno a cercare di convincere gli altri (o forse te stesso??) che i tuoi cm sono nella norma.
Mi spieghi il motivo per cui se il tuo piiiiiiiccolo pene non ti crea problemi non fai altro che scrivere post anzichè vivere realmente?
questa discussione inizia ad essere noiosa…ciao ciao…esco con il mio ragazzo: uno che definireste” 1,5 (neanche 2) su 100″ (mirko ipse dixit)
Si pero nadia capisci anche che un conto e affermare che con un pene di 10cm o anche meno la donna faccia fatica a godere o non goda affatto, un ‘altro e affermare che la donna gode solo con peni sopra i 20cm e tutti quelli sotto tale misura sono sottosviluppati! Capisci che tra le due cose c’e una differenza abissale, e come dire a uno che e in sovrappeso di 2kg che e obeso! Finche mi si dice che ci possono essere problemi di godimento con peni sotto i 13cm allora posso anche capirlo, perche molte donne l’hanno piu fonda o larga e quindi con quelle misure potrebbero provare poco o nullo piacere, ma che mi si dice che solo con peni superiori ai 20cm non si prova piacere e tutto un’ altro paio di maniche. Allora in questo caso , se e vero quello che dice nadia, il suo e un problema piu psicologico che fisico, nel senso che gode anche molto con la testa e magari con dei peni supersuperdotati viene stimolata di piu a livello psicologico. Cmq io ribadisco che, benche i cm che piacciono a nadia siano cmq piu della media, sono cmq meno dei 20cm che dichiara. Giova mi fai troppo ridere, nella tua citta ce l’hanno in tanto di 18-20, ahaha come dici cio? vai in giro ad intervistarli a uno a uno? ( magari sei pure cosi credulone da fidarti della misura che dicono?) oppure a uno a uno li tiri giu i pantaloni e anche se fosse cosi li vedresti mosci, a meno che non li misuri a gay ehehe. Ricordate che i tedeschi, in un indagine-sondaggio fatta da casa di preservativi per sapere le dimensioni medie ai fini di fare i preservativi piu adatti, hanno tutti risposto aumentando le loro reali misure e si sono ritrovati ad avere ora preservativi troppo larghi quasi per tutti. Ma io dico come mai finche si fanno i sondaggi senza misurazioni precise o andando a fidarsi di quello che rispondono gli intervistati si arriva a medie da capogiro mentre ogni volta che si fanno ricerche serie con misurazioni precise effettuate da terze persone e non dallo stesso possessore del pene, si arriva a misure addirittura sempre piu basse? Nadia ma quindi se te incontrassi, solo per fare sesso perche se ne fossi innamorata forse ti andrebbe bene cmq, un ragazzo con un pene di 14-15cm( che non e piccolo ma medio) te lo faresti cmq o lo scarteresti?
Nadja ci ha appena dato una mazzata terrificante!!!
La realta’ e’ solo una. UN PENE PICCOLO E’ TROPPO PENALIZZANTE E NON FA GODERE. Tutto il resto e’ noia!!!
Brava nadja hai detto la verita’.io sono uno che c’e’ l’ha 15 cm e circonferenza 13,5 ho sempre pensato che le misure per una donna siano importanti.ma alla fine e’ come dici tu,purtroppo la vagina pur elastica che sia , accoglie un qualsi pene voglia. Quando si inizia a lubrificare ,si dilata un po’ e per stimolarla maggiormente ocorre da parte di chi e’ minidotato,grande esperienza e capacita’ di non venire subito altrimenti sara’ una cilecca.Posso assicurare che un pene piccolo ma che sa fare il suo lavoro,sicuramente non ha preferenze.ciao a tutti greuz fax.
Nadja non ho nessun problema, non ce l’ho piccolo, ma soprattutto è grosso, goderesti sicuramente molto con me, solo che voi avete la mania dei 20 cm., cioè se tu trovi un pene di 17 cm. invece di 20 non godi ? Ma non pensi di dire cose sbagliate ? E poi, prima di sco.... misuri i piselli ? Vai via con il righello in tasca ? Poi lo sai che un uomo che ha un pisello di 25 cm. deve rimanere con metà pisello fuori della vagina altrimenti vi spacca l’utero ?
Cara Nadja, perchè non scegliere 2 piselli da 10cm l’uno? Per effetto poi
che se uno da da solo fa per uno mentre in 2 al lavoro producono per 3
allora con due peni da 10 che si impegnano fanno come uno da 30. ti basta?