Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.801 1.802 1.803 1.804 1.805 1.872

  • 18021
    Faust -

    Facciamoci due risate ogni tanto.

    https://donna.fidelityhouse.eu/coppia/fanno-lamore-dopo-il-matrimonio-lei-vuole-il-divorzio-mio-marito-ha-il-pene-troppo-264811.html/2?vers=92ebde6432c1af152076f059abf93852

  • 18022
    Trader -

    Upic, è la seconda volta che usi curvy impropriamente. l termine curvy si riferisce ad una corporatura in carne, ma non cicciona. Chi lo usa per descrivere una obesa, sbaglia. Il termine giusto per la cicciona è FAT. Fat, grassa! Nessun eufemismo, la donna obesa è definita senza pietà GRASSA. Ma se si tratta di un uomo, il termine fat non ci fa più pensare al grasso spiacevole, bensì alla bomba: Fat Man.
    Ragazzi, non ho mai visto il vostro “lui”; non è chiaro qual è il punto da dove parte la misurazione e se vi riferite alla misura in erezione o flaccido. Quindi non so se il vostro organo è da considerare sottosviluppato con i problemi che comporta, oppure è solo un po’ più piccolo della media, ma non è una menomazione. Di conseguenza non so se il vostro problema è reale, oppure è nella vostra testa. Però ho letto molti commenti di odio verso le donne. Upic mi ha bollato come un troll, ma io non sto scrivendo per provocare nessuno, anzi, porto rispetto per chi ha un problema fisico, se ha…

  • 18023
    Trader -

    un problema fisico (e a sua volta mi rispetta, caro DeepHouse).
    Sui meme che si scambiano su wa, mi sono arrivati il video in primo piano di un pene piccolissimo e un altro video di una tipa che toglie le mutande ad un tipo, rivelando un organo di un paio di centimetri. A quel punto la tipa si gira ridendo. Video di cattivo gusto. Ma si trattava di dimensioni anormali.
    Certo, non si può cambiare forma e dimensioni del corpo. Bisogna accettare il corpo che abbiamo. Ma è così difficile relazionarsi con le donne se nelle mutande si hanno due centimetri in meno degli altri?
    Chiedo nuovamente alle donne di intervenire. Le donne sono le dirette interessate. È giusto sentire anche i loro pareri.

  • 18024
    unpic -

    @fantasma : lo sai che ci hai azzeccato? Perchè tu no nmi conosci ma potrei dare lezioni davvero a tanti rappresntanti della tua ” scienza medica ” che non esiste. Perchè la medicina è scienza in parte, basta vedere la madra figura sulla pandemia dove LA SCIENZA diceva tutto e il contrario di tutto.
    Confondere la media aritmetica con la moda, o con la mediana, è un errore serio che Giangi ritiene fatto per pietà e invece no! Purtroppo molti medici scienziati le confondono in perfetta buona fede e lo garantisco.
    Le conseguenze sono importanti come ben ha capito Giangi che però sbaglia sulla conclusione : un medico deve dire la verità, nei modi giusti ma non la menzogna. Ogni paziente vuole sapere cosa succederà : c’ è modo e modo ma è un suo diritto e non si fa il suo bene dicendogli cose palesemente false.
    Anche perchè dice bene Deep House : è vero, generalmente un pene DAVVERO piccolo generalmente non piace ma non a tutte.
    segue

  • 18025
    unpic -

    … Ci sono donne per le quali una lingua allenata batte il pene. Ricordo un fatto certo : un mio amico che era sui 9 10 cm : aveva una faccia come il c..o , insomma ci provava e , a costo di molti no, aveva i suoi si. In particolare faceva sesso anale con la ragazza di uno che ben dotato e che, proprio per questo lei non accettava posteriormente.
    Non male , direi. Una cosa invece la consiglio , anzi 2 : mai far trapelare insicurezza sul vostro problema : le donne scapperanno per quello e non per il pene piccolo.
    Riguardo a quelle che deridono, così come agli uomini che associano pene piccolo a Hitler e altre scemenze, sono spazzatura umana.
    il 2 consiglio è : don’t feed the trolls

  • 18026
    Trader -

    “la medicina è scienza in parte, basta vedere la madra figura sulla pandemia dove LA SCIENZA diceva tutto e il contrario di tutto.”

    Il colmo su una lettera che tratta di peni piccoli: scriverci grandi caz..ate.

    don’t feed the stupid.

  • 18027
    Valentina -

    unpic.

    “mai far trapelare insicurezza sul vostro problema”

    Verissimo , almeno da parte mia, non guardo le dimensioni, guardo la persona , la sua educazione, il suo modo di fare, se noto un insicurezza in quel contesto non mi vede più, tanto più se insiste.
    In passato ho avuto un uomo che aveva quella fisima , io dicevo che mi piaceva tanto poi cambiavo discorso , lui tornava spesso li, partita chiusa dopo pochissimo tempo.

    Trader.

    Video di cattivo gusto, 2 cm e a te sembrava normale di 8/9 cm , magari la tipa di misure non ne capisce un h , magari è stato un video burlone fatto in accordo.
    A volte lo vedi piccino poi una volta che cresce c’è la sorpresa. questo fa piacere.

  • 18028
    giangi -

    trader
    sono stato io a parlare di curvy non unpic e ti spiego la mia motivazione.
    la curvy non è una donna formosa e nemmeno una con 4-5 kg in più,la curvy è una con 20kg o più di sovrappeso o una donna che per sua sfortuna è nata con delle forme che di estetico hanno ben poco.
    io potrei innamorarmi di una ragazza curvy per mille motivi ma sicuramente non per l’aspetto fisico.
    il fatto che non pesa 150kg non la rende “in carne” ma grassa esattamente come tutti gli uomini in questa situazione.
    riguardo il medico:uno che in buona fede fa confusione su concetti da scuola media mi farebbe dubitare seriamente sulla sua preparazione e sulla qualità del lavoro che svolge quindi non ci voglio credere.
    i medici dicono la verità che gli è stata insegnata.se 12cm sono sufficienti per andare in bagno e farselo venire duro per loro è nornale e ti mandano dallo psicologo che ti suggerisce la meditazione o la lettura.loro sanno cosa comporta ma non posso fare altro non essendoci soluzione al problema

  • 18029
    unpic -

    @Valentina : è come dici e non ci vedo niente di male. Anche perchè ci sono tipi che dietro le questioni di misura nascondono profonde insicurezze oppure masochisti che si eccitano ad essere umiliati, scambisti, cuckold. Gente che si esporrebbe a situazioni rischiose dal punto di vista personale, suo e della sua compagna.
    Sui casi di peni di 3 cm , siamo nella patologia e farsene beffe è vergognoso.
    Non è certo il caso del 12cm , che ok non è nella moda , ma che se non è scarsissimo di circonferenza è in grado di soddisfare donne per es che hanno avuto 2 gravidanze e risultano avere un utero medio alto, quindi non esattamente piccole verginelle.
    Spesso una pancia prominente si mangia anche 3 cm ma sopratutto rende altamente inefficiente la meccanica del coito.
    Al troll che si crede furbo voglio fare la pietà di spiegare che la medicina NON è scienza dura ma un misto di scienza ed arte proprio per un fondamentale fatto evolutivo : le persone sono simili…

  • 18030
    unpic -

    .. ma non identiche. C’è chi è sempre ammalato e c’è chi non si ammala mai. Quindi si cerca di supplire con la statistica, visto che non si può matematicizzare più di tanto.
    ma qui subentra il grosso problema della affidabilità dei dati che si inducono nella statistica.
    da qui errori seri come prendere la media aritmetica e non la moda . Se una donna vede cinque peni tra i 15 cm , quando ne vede uno di 11 lo vede piccolo, anche se la media aritmetica fosse a 13 cm.
    Io e Musk , facendo la media aritmetica , possiamo comprarci 3 rolls royce . In realtà lui ne può comprare 10 e io neanche 1.
    Ok?
    In ogni caso, come ha confermato Valentina, mai esplicitare queste incertezze. Sono segno di debolezza e una donna può perdonare tutto ma non la debolezza. E in fondo ha anche ragione.
    Altro punto fondamentale : non fate caso a ciò che si dice ma a ciò che si fà.
    Vale per le donne ma anche per tutti.

Pagine: 1 1.801 1.802 1.803 1.804 1.805 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili