Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.800 1.801 1.802 1.803 1.804 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.800 1.801 1.802 1.803 1.804 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
unpic,
Noi non siamo organi meccanici subordinati a mode,medie o quant’altro.Sono certo che molti di quelli che si lamentano hanno corteggiato si e no 2-3 donne nella loro vita ed
hanno trasformato queste 2-3 donne in tutte le donne del mondo,rivelando che molto del problema e’ nella testa.Con cio’ non nego che nella societa’ di oggi puo’ essere difficile trovare la persona giusta,ma la causa principale dell’insuccesso e’la mancanza di intraprendenza e autostima.Abbiamo paura delle ferite narcisistiche,serve avere faccia tosta.
Trad, questo thread, non meno di altri, è un “club” dove cercare conforto ad un problema che secondo me non esiste, nel senso che certe difficoltà sono frutto di un insieme complesso di condizioni e situazioni dove il membro diventa un capro espiatorio. Come ho già detto, su 4 miliardi di maschi, statisticamente ci saranno qualche centinaio di milioni di uomini col pene inferiore in dimensioni a quello medio diciamo, ma è evidente che questi non vanno tutti in bianco per quel dettaglio, altrimenti ci sarebbero dei problemi di natura sociale. Purtroppo alcuni di noi spesso si “identificano” con quell’accessorio per una serie di ragioni, anche legate alla sottocultura pornografica imperante, e anche quando non ne avrebbero motivo (vedi Prat) ma solo per carenze identitarie che li rende insicuri a prescindere dal pene. Io li capisco, tutti abbiamo insicurezze, ma quella del pene, salvo casi patologici, è ingigantita oltremodo a mio parere.
Se i nostri amici si “buttassero” senza pregiudizi, come dice Fanty, lo scoprirebbero. Ma temono il giudizio prima ancora che arrivi.
Trader dacci un taglio, fai più bava delle lumache su! Il tuo comportamento è quasi becero, se ti ho attaccato fin dall’inizio è per altri motivi, non per l’ignoranza che dimostri sul mio problema, quella è perdonabile, basta solo studiare e non indugiare nell’errore. Inutile che fai lo spiritoso sull’incredulità nell’aver rapporti sessuali, provaci tu a far sesso con 9 cm, poi mi dici 😉 (già, non puoi, per tua fortuna) . Difatti mi meraviglio anche io di quanto sia divenuto difficile averne (se non a pagamento) per gente come noi (alt! non valgono i vostri consigli, incompatibili le vostre esperienze con le nostre possibili). Unpic, non criticare la scienza urologica dinanzi all’eterno Fantasma, sennò ti prendi un cazziatone di quelli memorabili, per lui la scienza è infallibile. Abbiamo anche il tizio che vede normali i suoi 19 cm (dismorfobia peniena, caro ragazzo, serve un sessuologo). 1/2
2/2, Giangi ma di cosa parliamo? dire la verità sarebbe la cosa migliore per tutti. Dire che non se ne fottono (dovuto ad incapacità in primis) e che la realtà è quella che è, significherebbe dare una svegliata o un colpo definitivo alla gente come noi. Anche se a dire la verità sta pur certo che la gran parte lo sanno già. La verità sarà sempre preferibile alla presa per il culo, sempre. Poi starà a noi saper cambiare le carte in tavola, accettarsi o fare un suicidio di massa. O perchè no, accettarsi e provare a cambiare le carte in tavola. Inaccettabile avere una cosa simile, personalmente avrei preferito avere di peggio, perchè all’apparenza non c’è niente che non va, anzi, ma quando si va oltre si scopre l’impossibilità di essere maschio. Oh poi ognuno fa quello che vuole, se volete diventare cuckold e amanti dell’umiliazione avrete il mio odio, se vi rassegnate (Fantasma non vuole sentire questo termine!) fatti vostri, se poi si vuole cambiare le cose, stima imperitura. L’importante è di non fare NEGAZIONISMO su un problema esistente.
deephouse
vero,però non stai considerando che tu hai speso anni prima di arrivare alla consapevolezza che hai.
se tu oggi hai raggiunto un equilibrio nonostante il destino beffardo à anche grazie al lavoro che hai fatto su te stesso e che ha richiesto anni.
potresti dire lo stesso di un ragazzino di 16anni?
senza dubbio dire la verità è la soluzione migliore qualsiasi sia l’argomento però in questo caso entra in gioco anche la legge perchè un medico che sbatte la verità in faccia ad un ragazzino e questo qua la fa finita ha istigato il suicidio e se io fossi medico non lo direi mai al mondo,a limite farei in modo che il ragazzino si concentri su altro come la musica,la pittura o lavorare su se stesso distraendolo dal problema.
un medico sa benissimo quanto il sesso sia importante,anche lui è stato ragazzino e correva dietro ogni essere vivente femminile esistente e magari prima di andare a casa passa dall’amante,però nell’altro piatto della bilancia c’è la sua libertà cont…
Inizi a farmi paura Fantasma, ci vedo troppo Golem in quest’ultima risposta data ad Unpic. Come non siamo esseri subordinati a mode, medie e minchiate varie??
Mancanza di intraprendenza ed autostima…queste dichiarazioni fanno il paio col fatto di “saperlo usare”, lo dicono tutti, ma nessuno sa il perchè (e il significato reale). Per molti di noi un pene normale equivale a sentirci uomini e maschi, virili (senza per forza essere maschilisti o altro). Ti pare normale che uno che attraversa tutta la crescita, vede svilupparsi man mano tutto il corpo, il tono di voce, ma quel coso tra le gambe rimane quasi lo stesso di quando eri un ragazzetto di 10-12 anni, non ti pare una PUTTA.NATA ATOMICA?!? non c’è lunghezza, non cresce la circonferenza, rimane tutto com’era quando non avevi un pelo in faccia e vieni anche giudicato “normale” solo perchè hai mancato il premio “micropene” per 2 miseri cm? come fate a non voler cambiare le carte in tavola?!? basta sopravvivere, tutto il resto non conta, giusto? ovviamente mi riferisco a quelli nella mia stessa situazione.
il lavoro,la famiglia e soprattutto la vita di un’altra persona.
ti sembra un compromesso che una persona o un medico possa accettare?banalizzando è la stessa teoria del”le faremo sapere”nel colloquio di lavoro o del “curvy”detto alla cicciona…un modo indolore di dire una verità che fa male senza che l’altro possa restarci tanto male da deprimersi(che poi magari si deprime lo stesso ma chi lo ha detto se ne lava le mani)
unpic
secondo me il nascondere la verità è la conseguenza di un problema senza valide soluzioni e quindi non risolvibile nel vero senso del termine.il miglior medico al mondo e inerme alla richiesta”risolvimi il problema in questione”
Golem
“Magari con fighettine su misura, ma alesano”.
Se trovano una con un apparato dove ci entra la mano fino al polso sono fottuti…Successo qualche anno fa.
Prat;
19 non so , ma conosco un paio che lo hanno 18 più che meno , questi non amano parlarne e non ne fanno vanto.
DeepHouse,
Potremmo mandare gli scienziati da unpic per qualche lezione privata,certamente gioverebbe loro.
Non e’ che si pecchi di ipocrisia,sappiamo cosa succede la fuori.
Ma talvolta ci si sente attratti da un non so che e il pisello passa in secondo piano.Bisogna pero’ dare la possibilita’ a questa evenienza.Non bisogna mai dimenticare che le donne non sono tutte uguali,nel carattere e nella capienza vaginale.
Il primo passo e’ creare occasioni di incontro.