Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.798 1.799 1.800 1.801 1.802 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.798 1.799 1.800 1.801 1.802 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
trader,è deprecabile perchè alla base c’è l’essere umano visto come oggetto,un comportamento che fa cadere la favola dell’amore puro e ridimensiona la morale comune e nella nostra società questa cosa è generalmente mal vista.
unpic “perchè le donne preferiscano le misure più grandi ( fino a un certo punto ) andrebbe chiesto a loro e vedrai che le risposte alcune te le danno.”
Perché devo chiederlo ad una donna? Tu non lo sai?
“Mi si dovrebbe spiegare però come mai, chi è meno della media viene definito, anche in ambito medico ” minidotato “”
Vabbè, e come lo definiresti?
@Trader : ok, ora è chiarissimo, sei un troll e come tale sarai ignorato.
@Golem : quindi, tu che guardi l’ universo Luna della donna, sai che i molti mini dotati ( in realtà sono comunue una minoranza ) non vengono lasciati per la scarsa dotazione.
Complimenti per la potenza statistica.
Però credimi,. le tue banalità politicamente corrette non giovano alla discussione.
le donne, come anche hanno scritto qui, per ultima l’ ottima valentina, le misure le notano perchè sono loro a fare sesso eterosessuale con gli uomini e non gli scienziati, i filosofi, i sessuologi, ecc.
Ed è giusto che sia così, a dispetto delle medie aritmetiche della scienza.
Peccato che in un argomento come questo conti la moda e non la media aritmetica.
ma vallo a dire ai politicamente corretti, per i quali una di 100Kg è cutvy ma un uomo mini dotato viene deriso o accomunato addirittura a Hitler.
Bisognerebbe anche leggere il pur lungo thread prima di venire qui a sparare sentenze ad effetto
Upic, perché sarei un troll? Perché ti ho messo in difficoltà con due domande che ti ho posto? Se tu fossi più umile, ti saresti accorto che hai detto delle sciocchezze, invece di evitarmi, gridando al troll.
Se mi ignori, la colpa del problema di comunicazione ricadrà su di te.
Sono serio e non voglio prendere in giro nessuno su un argomento delicato, ma vedete di abbassare i toni.
Upic, cosa c’è che non hai capito, di ciò che ti detto?
Leggendo queste lettere, mi pare che a volte esagerate. Dico MI PARE perché potrei sbagliarmi, non voglio sminuire la gravità di fatti e situazioni che non vivo. Ma da come scrivete sembra che le donne girino con il righello per misurare i peni degli uomini con i quali stanno per avere un amplesso.
“…sono loro a fare sesso eterosessuale con gli uomini e non gli scienziati, i filosofi, i sessuologi, ecc.”
Upic, dovrebbero essere le donne a spiegarci su questa lettera se le dimensioni contano o no. Invito quindi le donne ad intervenire.
Casso devo dirti Unpic, continua pure a crogiolarti con le statistiche, i centimetri e tutte le puttanate che possano consolarti senza tuttavia portare soddisfazione, visto che la geremiade sulla min.... dura da decenni, ma questa resta sempre lo stesso.
Siete concentrati su di voi quando dovreste esserlo sul vero oggetto di tutti questo sforzi, cioè la “patata”. Pensa che persino a un “normo” come me è capitata una che lo ha ritenuto “piccolo”, quando in altri casi era giudicato il contrario, vaccapirla. Pensi che mi sia preoccupato? Macchè, a me non è mai interessato quanto fosse lungo il fucile, ma che sparasse bene. Quindi l’ho alesata perbenino per ore, e pure senza preoccuparmi del suo piacere, e ciao cara. Aurora si chiamava, rossa di pelo e pure bonazza, ma scema e sfondata come poche. Avevo 25 anni e lei 20, e non facevo lo schizzinoso con la fame dell’età. Comunque la “roscia” mi venne a “reclamare” un paio di volte ancora; si capisce che le piaceva il “pisellino”.
E’ vero che sono le donne a fare sesso,ma gli scienziati raccolgono una serie di dati,non soltanto quelli finalizzati ad umiliare il maschio.Ne abbiamo parlato anni fa e tutto il discorso si spostava sulla psicologia femminile e la loro mancanza di pene proiettata inconsciamente sul maschio,come dire :”piccolo o niente e’ la stessa cosa”.
@Golem : abbiamo capito che tu, normodotato hai ” alesato ” , una tipa.
Bravo , bene.
Quindi , che ci vieni a fare qui?
@Fantasma : i medici non sono scienziati e dovrebbero usare bene i dati ma non lo fanno, altrimenti userebbero la moda e non la media aritmetica , oppure farebbero come Golem che ” alesa ” la rossa e se ne frega delle statistiche, così non le sbaglia.
Golem, è inutile spiegare a upic, non capisce. Ha anche il cervello piccolo. In compenso ha una grande arroganza.
I medici usufruiscono del lavoro degli scienziati,ma ormai e’ chiaro che in questo forum si sono creati “partiti”,posizioni rigide,preconcette che non risolvono nulla se non sostenere meccanismi ossessivi.
Unpic, non solo la rossa dai gusti king size, ma anche altre decine, fregandomene di quello che potevano pensare dell’oiseau. E poi anche per farti notare che mentre voi vi lamentate delle misure, sicuramente altri come voi, che a quelle non ci pensano, alesano felici e contenti. Magari con fighettine su misura, ma alesano.