Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.797 1.798 1.799 1.800 1.801 1.872

  • 17981
    Golem -

    È davvero imbarazzante leggere quanti vedono la donna come una specie di “serratura” che si “apre” all’orgasmo solo con una “combinazione” particolare, ma valida per tutte, dove la dimensione della “chiave” sembra essenziale per farla accedere al nirvana del piacere. Non è così, e chi di donne ne ha frequentate un po’ lo sa bene.
    Intanto non si piace ad una donna per le sole dimensioni dell’uccello, neanche alla più volgare. Quindi il primo passo è interessare una donna, e ci sono cento modi perchè questo avvenga, ma ai primi posti c’è la sicurezza di sè. Il possesso della minchiona, se non è affiancato da una personalità adeguata, potrà servire come argomento di pettegolezzo con le amiche, ma alla fine non basterà, perchè come si è detto, una donna può “godersi” da sè con due dita, ma anche solo accavallando le gambe; manco ve li immaginato i modi che hanno LORO. E voi continuate a pensare alle dimensioni della “bacchetta” quando il “violino” si “suona” pure con le dita.
    Insomma, aprite la vostra visione delle cose e vi si “aprirà” altro.

  • 17982
    DeepHouse -

    Unpic scrivere (o meglio perseverare nel farlo) a Trader è una delle peggiori cose che tu potessi fare, lui è figlio del mondo odierno. E la storia del dito = pene è il motivo del perchè dicevo che era meglio per lui se tornava alla sua amata Chat dove può sfogare i suoi ideali contro gli altri in perenne disaccordo con lui. Se il dito avesse lo stesso valore di un pisello non ci sarebbe lo stigma ne i problemi sulle dimensioni del menga, che poi la passerina al suo interno ha ancora i suoi punti sensibili, visto che è dal clito che si irradiano fino ad un certo punto all’interno. Vedo che la “scampagnata” di Trader ha ridato vita alla lettera. Patrick, quella di Pietro è una scelta che diverrà molto più consueta nel tempo di quanto si voglia ammettere e alla sua età (dice bene) è spacciato (altro che america…specie se non hai risorse messe da parte). Trader non avevo dubbi che avessi nuovamente travisato la mia spiegazione, visto quello che hai scritto al commento nr. 17968. 1/2

  • 17983
    DeepHouse -

    2/2, in pratica se non dai una tua personale spiegazione slegata dai miei discorsi a quello che scrivi non ti senti vivo, non ti senti realizzato. Ai miei tempi, non esistevano solo i trombatori seriali, non esisteva l’uomo che era solo istinto e minghiadura. I ragazzi la pensavano cosi (quelli che non cercavano una relazione duratura): conosco la tizia, la frequento qualche giorno, me la da? bene, si continua. Non me la da? vado oltre. C’erano le eccezioni (mi sono leggermente rotto il bip di spiegare che ci sono le eccezioni sai?), c’erano i bravi ragazzi, i cavalieri (serventi e non), c’erano anche quelli sopra da me indicati, quelli che erano indicati come da “storia breve”. Oggi ci sono le storie instagram, ieri c’erano le storie reali, brevi o lunghe (in quest’ultimo caso c’era il sentimento e ci si fidanzava). E’ cambiato tutto cosi in poco tempo che sono rimasto un pelino sconvolto. Se c’avessi i genitali normali neanche starei a parlare di questo con te, perchè non manca nient’altro (anzi) ma è come se mancasse tutto alla fine.

  • 17984
    Trader -

    Golem, concordo con te.
    DeepHouse: “mi sono leggermente rotto il bip di spiegare che ci sono le eccezioni sai?”
    Il minibip.
    DeepHouse, adesso ti mi devi riportare dove ho scritto che non esistono eccezioni o che si tratta di tutti nessuno escluso. Vedi di riportare le mie parole, perché stai dimostrando di non capire niente. Sei in difficoltà. TLo so che esistono le eccezioni che confermano le regole, e allora?
    “in pratica se non dai una tua personale spiegazione slegata dai miei discorsi a quello che scrivi non ti senti vivo, non ti senti realizzato”
    In pratica è inutile dare la colpa agli altri, se non ti spieghi. Tu non avevi parlato di storie su Instagram, avevi detto che detto che succedeva più frequentemente che l’uomo pretendeva di farsela dare, altrimenti non proseguiva la relazione. Oggi ci sarebbero più bravi ragazzi? Ma chi te lo ha detto? Contavi e conti i casi?
    “Se il dito avesse lo stesso valore di un pisello non ci sarebbe lo stigma ne i problemi sulle

  • 17985
    Trader -

    dimensioni del menga”
    Ovviamente per “valore” si intende la capacità di dare piacere, stavamo parlando di quello. Insomma, mi dici che il pene mignon non dà piacere. Io ce l’ho di dimensioni normali, quindi non lo potevo sapere. Tuttavia, riprendendo ciò che dice Golem, nel sesso non conta solo la dimensione del pene. Non so, trovate una donna che vi apprezzi per altre qualità.

    Se la tipa vi prende in giro per le dimensioni del pene, rispondetele: “Piccolo, ma giocattolone!”

  • 17986
    unpic -

    @Trader . perchè le donne preferiscano le misure più grandi ( fino a un certo punto ) andrebbe chiesto a loro e vedrai che le risposte alcune te le danno.
    @Golem , il concetto di chiave e serratura è già nel kamasutra. Riguardo ai modi immaginifici con i quali una donne può godere vale la risposta data a Trader : il pisello non conta.
    Ciò vale anche per l’ uomo , visto che siamo uguali : basta la mano e si gode.
    Mi si dovrebbe spiegare però come mai, chi è meno della media viene definito, anche in ambito medico ” minidotato “.
    perchè allora ciò significa che il pene è una dote e che c’è una quantità di suddetta dote

  • 17987
    DeepHouse -

    “Il minibip”…ti metti anche a sfottere ora? hai finito gli argomenti e ti riduci agli insulti, sapevo che tu fossi poca cosa, ma ridurti a zero non lo immaginavo. Ti ho spiegato per filo e per segno, anche in modo elementare non per una o due volte, ma ben tre volte come stavano e stanno le cose, con le dovute eccezioni, tu non solo ne hai fatto un odissea, ma hai pure insultato. Lascia stare quello che dice Golem, che è normale quanto te, a lui ho dato solo una ragione (quella che si dovrebbe essere sicuri di se stessi). Una donna deve apprezzarti per intero, non solo per altre qualità, ma quando capzo ci arrivate a questo fottuto ragionamento, può mai essere che voi che non soffrite del problema siate tutti tarati sulla stessa frequenza della superficialità? nel mio secondo post ho parlato al passato non al presente, sai leggere o no? ora che hai detto la fesseria del giorno ritorna pure nel tuo antro che li c’è gente che ti aspetta. Di supponenti già ne abbiamo un pò, non ce ne servono altri.

  • 17988
    DeepHouse -

    “Insomma, mi dici che il pene mignon non dà piacere. Io ce l’ho di dimensioni normali, quindi non lo potevo sapere.”

    Quindi SE non sai, per quale motivo rispondi? ecco a te una buona regola da seguire sotto formato di immagine (potrà servirti spesso, prendila ad uso guida 😉 )

    https://i.imgur.com/K71DMid.jpg

  • 17989
    Golem -

    Unpic, parliamoci chiaro, di “minidotati” al mondo ce ne saranno decine se non centinaia di milioni, ma scopano lo stesso e non si fanno mille menate. Riesci ad immaginarlo, o pensi che siano tutti impegnati a piangersi addosso?
    Io ormai ho una certa esperienza di vita, e nessuna delle (tante) donne che ho frequentato ha mai ha confessato che stava tradendo o aveva mollato l’ex per via dell’uccello piccolo, anche se poteva essere presente quel dettaglio. Lo facevano per altri motivi, dove il lato caratteriale, la noia e la carenza di attenzione prevalevano su tutti gli altri.
    Il fatto è che l’oiseau è un problema più per voi che per le donne, ed è un ottimo capro espiatorio per dargli colpe di insuccessi di cui spesso non ha colpa.
    E per quanto ne so, come normodotato (suppongo), sono riuscito a dare piacere come pure a non darne manco se l’avessi avuto il doppio, tanto sono singolarmente diverse le donne. Ma se una non “veniva” mai, non è che mi colpevolizzavo e ne facevo un problema mio. Cassi suoi.
    Insomma, non si guardi il dito, ma la Luna dell’universo donna.

  • 17990
    Trader -

    DeepHouse, sei il primo che ho sfottuto in quasi diciottomila commenti, ti sei chiesto perché? Perché dovevo metterti al tuo posto, sei stato arrogante con me. E noto che non ti basta.
    Mi sono ridotto a zero, si, mi sono portato al tuo livello. Peccato che mi batti in stupidità.

    Si, nel secondo post hai parlato al passato, e allora? Tu credi di esserti spiegato per filo e per segno, in realtà ti spieghi malissimo e dai la colpa agli altri se non capiscono.
    È vero, sono normale, è una colpa essere normali? Secondo te siamo superficiali solo perché siamo normali?

    “Quindi SE non sai, per quale motivo rispondi?”

    Siamo in un paese libero, ognuno può esprimere il suo pensiero. Io ho solo espresso un’opinione, se è scorretta lo riconosco.

Pagine: 1 1.797 1.798 1.799 1.800 1.801 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili