Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.795 1.796 1.797 1.798 1.799 1.872

  • 17961
    unpic -

    @Trader :che l’uomo sia più creativo della donna è certificato dai fatti.
    Non solo , gli studi sul Q.I. testimoniano come agli estremi della curva gaussiana ci siano solo maschi : più deficienti ma anche più intelligenti.
    No, 5 uomini non sarebbero stati in difficoltà e gli ottimi risultati delle donne nelle forze dell’ ordine ci sono si, ma dietro le scrivanie.
    Mancano proprio le caratteristiche fisiche, come dimostrato anche dagli sports nei quali non c’è gara tra uomo e donna

  • 17962
    Trader -

    DeepHouse, se ho capito ciò che hai scritto, allora spiegati meglio. Cosa significa essere più istintivo? Significa seguire, appunto, l’istinto, perciò essere impulsivi o comunque agire non seguendo dei ragionamenti, ma gli impulsi e le emozioni. Se intendevi qualcos’altro, spiega, siamo qui per questo, no? Anche se siamo uomini e quindi più istintivi, possiamo fare un discorso ragionato, no?

    upic, non ero a conoscenza di quelle statistiche.
    Le donne sono inferiori fisicamente, infatti, almeno in Italia, non ci sono pattuglie composte da due donne, ma due uomini o un uomo e una donna.
    Tuttavia è importante anche il lavoro svolto dietro la scrivania. Una donna può fare benissimo un’indagine che porta all’arresto di un malfattore. Per fare gli accertamenti su un reato, non serve la forza fisica.
    Poliziotte, pubblici ministeri e giudici donne possono interrogare e condannare un energumeno come quel nordafricano che ha aggredito una donna.

  • 17963
    DeepHouse -

    Le mie erano semplici affermazioni, non avevano nessun altro significato, Trader. Tu ci hai aggiunto la tua “etichettatura”, ma non ho detto che gli uomini siano cavernicoli. L’uomo fa funzionare più l’istinto, cioè vede la donna come un essere da conquistare e andarci a letto, difatti l’amicizia tra i due sessi è più rara di quella tra due maschi. Non è un male, perchè alla fine si ricerca quel piacere primordiale che è con noi fin dalla nascita (e che è insito anche alla femmina, ma con minor effetto, tranne per le ninfomani, credo). Il succo del discorso è che noi maschi ci facciamo facilmente intortare per una donna, la donna non con altrettanta facilità, eccezioni a parte. Quindi la femmina (bella, brutta, carina ecc..) potrà selezionare più facilmente (vista la vasta platea che hanno a disposizione). Prima (ora non so) c’era proprio un modo di comportamento (anni 90-inizi 2000) che se la tipa con cui si usciva non te la dava dopo qualche giorno, si lasciava perdere la cosa e via. Nella femmina era un comportamento più raro (ora non so).

  • 17964
    Trader -

    DeepHouse, vedere la donna come un “essere” da conquistare e portare a letto è un comportamento da cavernicoli, ma forse hai ragione: i cavernicoli erano più evoluti intellettivamente ed emotivamente di chi si comporta in questo modo. La donna vista come un “essere”, roba da non credere. Speriamo almeno un essere vivente umano e non un oggetto.
    Non è chiaro cosa intendi per “intortare”. Il discorso è semplice: noi uomini abbiamo più bisogno di fare sesso rispetto alle donne, anche senza preliminari e contorno sentimentale, quindi per una donna è più facile e immediato trovare un partner sessuale con il quale fare sesso, ma non è lo stesso nel caso cerchi una relazione stabile.
    Riguardo al metodo di comportamento degli anni ’90, cosa intendi per “lasciare perdere la cosa”? Non continuare la relazione sentimentale? Non è così. La società moderna è rimasta più disinibita dei periodi precedenti. Non siamo tornati all’antica rispetto venti anni fa.

  • 17965
    PETER73 -

    State uscendo dai binari ragazzi, torniamo al nocciolo della questione che è questo: il 90% delle donne sono attratte da peni grossi e come minimo sindacale lo vogliono di 15cm, tutto il resto è fuffa, io ormai ho deciso di andare a prostitute fino a quando mi funzionerà, 0 coinvolgimento 0 sofferenze

  • 17966
    Patrick -

    PETER73, loro scelgono e hanno il coltello dalla parte del manico, vero. Ma siamo noi che glielo permettiamo.
    In ogni caso il belloccio che arriva a 1.80 cm di statura è sempre avvantaggiato e quindi rimorchia senza problemi, perché la statura è la prima cosa che le attira, questo video è la prova evidente.
    Pensa che con la nuova generazione di ragazzi che c’è adesso sarà quasi impossibile anche per un ragazzo normaloide rimorchiare qualcuna, sono cambiati i tempi purtroppo, che vuoi farci?

    https://m.youtube.com/watch?v=n95O1ty31Fk

  • 17967
    PETER73 -

    Patrick

    Io ormai ho 49 anni, i problemi sono per voi più giovani, 30 anni fa la la mia altezza 1,75 era più che buona poi hanno cominciato a concimare i bambini di vitamine e ora la statura media è 1,80 almeno ,ma come ripeto io ormai sono tagliato fuori, per farmi una decente e giovane devo pagare purtroppo, non è che me ne vanti ma non ho alternative

  • 17968
    Trader -

    PETER73 “Pensa che con la nuova generazione di ragazzi che c’è adesso sarà quasi impossibile anche per un ragazzo normaloide rimorchiare qualcuna”
    Caspita, quindi nella nuova generazione tromba pochissima gente.

    Non so, sono scettico a sentire parlare dell’uomo istintivo e animalesco che vede la donna come una bambola gonfiabile; la storia dell’usanza dei ragazzi del 2000 che si mettevano solo con ragazze che gliela davano subito; i ragazzi della generazione attuale che non trovano più ragazze disponibili.
    Si, lo spilungone figo sarà avvantaggiato rispetto ai tappi dal viso bruttino, allo stesso modo di una fi.. tettona rispetto ad una piatta, ma prima o poi anche le persone con fisionomie meno belle trovano un partner. Coraggio.

  • 17969
    Patrick -

    PETER73, a quaranta anni si è tagliati fuori da tutto, anche nel mondo del lavoro, siamo in Italia, chiediti perché molti giovani dopo aver studiato vanno all’estero a rifarsi una vita ricominciando tutto da zero.
    Non credere di ottenere soddisfazione andando a fare sesso con una giovane a pagamento perché sarebbe come buttarsi il sale sulla ferita, lascia stare.
    Cercati degli interessi che ti aiutano a stare meglio, vai a farti un giro in America se puoi, così vedrai che lì c’è più vita e tutt’altra mentalità.

  • 17970
    Mezzouomo -

    Trader,esistono anche ragazzi non alti con un viso decente,oppure le caratteristiche positive vengono tutte insieme?E comunque c’è chi morirà vergine,e non si tratta di poche persone,anzi.Poi c’è il caso.Io non sono più vergine per una casualità.
    Peter,prima dici che 14 cm è la misura perfetta,e poi che il minimo sindacale è 15 cm.Poi non parlate mai della circonferenza di un pene,ma solo della sua lunghezza.Sinceramente persone di 50 anni che si lamentano per queste stronzate mi sembrano solo ridicole.Ok,un pene di 13 cm è ridicolo,ma tanto forse non scopavate manco con uno normale.

Pagine: 1 1.795 1.796 1.797 1.798 1.799 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili