Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.794 1.795 1.796 1.797 1.798 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.794 1.795 1.796 1.797 1.798 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Una risposta rapida ed elementare (che può essere capita da tutti) l’ha data Pietro al commento nr.17948. L’uomo ragiona più facilmente con l’istinto, con l’impellenza fisica, col desiderio, quindi per una donna sarà più facile trovare qualcuno per lei, anche se bruttina o brutta. L’uomo bello non avrà mai quel potere di conquista totale, paragonato a quello femminile, però qualcosa di simile può essere trovato solo tra i cosiddetti vip (belli, ricchi e famosi, in quei casi moltissime donne riacquistano quell’istinto di cui parlavo in precedenza per i maschi e non ci capiscono più niente). Trader in realtà le donne sono più degli uomini (i dati si scontrano e nessuno ne è concorde) 4 e poco più mld contro i quasi 4 mld degli uomini (non siamo pari, 4 e 4). Ovvio che ci siano anche le eccezioni, ma quelle vanno SEMPRE messe in conto, senza che uno debba includerle nei ragionamenti. Però è chiaro che una donna avrà più vita facile nel trovarsi un uomo, che quest’ultimo trovi facilmente una donna, sono fatti non congetture.
DeepHouse, posto che si stava parlando di mettersi insieme, non di trombare, una coppia è fatta da un uomo e una donna (vabbè ci sono anche quelle omosessuali). Dunque ad ogni uomo single corrisponde una donna single. Dunque, dicendo che la donna ha più facilità a trovare un uomo, stai dicendo che tendenzialmente le donne che stanno sole lo fanno per scelta, mentre gli uomini single sono soli loro malgrado, perché non trovano una donna. Tendenzialmente l’uomo si accontenta di stare assieme ad un cesso, mentre la donna non è disposta a fidanzarsi con un uomo brutto, puzzolente e stupido, ma ne possiamo farle una colpa?
Trader
Il problema è che le donne fanno molta selezione anche su ragazzi carini, guardano poi molto l’aspetto economico perché sono viscide, non è difficile da capire che l’uomo parte sempre in svantaggio
Il tuo problema è che pensi che io ne stia facendo un dilemma oppure faccia capire altro. No, sto dicendo semplicemente come stanno le cose, una constatazione. Sta il fatto che un tempo era valutata più la persona, che l’estetica o quello che il maschio può offrire materialmente (questa libertà presuntamente conquistata, che hanno quasi sempre avuto tralaltro se non per contesti familiari particolari, non riescono a gestirla con criterio, se non creando divisioni tra i sessi, complice il femminismo radicale d’accatto). L’uomo è istintivo, la donna è più pragmatica e quindi selettiva (eccezioni a parte per entrambi). Ovviamente mi riferisco a tutto, relazioni o sesso casuale.
Mi pare proprio strano che sia difficile accettare il concetto di asimmetria del desiderio sessuale tra uomo e donne.
Eppure, senza questo concetto non si spiegano le dinamiche uomo-donna.
Non è che all’ uomo piaccia fare sesso con tutte e ovviamente ognuno riconosce una donna più desiderabile da una meno.
Ma nell’ uomo il desiderio è più è impellente e spesso, anche se non sempre, l’ uomo è più adattabile.
Anche se ciò non gli piace.
Del resto, pur essendo antifemminista, non posso nascondermi il fatto che ci sono molti uomini che buttano i soldi per delle foto di donne anche scarse, almeno per i miei standards. Ma scherziamo ? Foto dei piedi, per giunta.
Eppure succede.
Le perversioni sessuali, esclusa la zoofilia forse, sono nettamente più diffuse tra gli uomini.
E qual’ è la categoria umana che fa più sesso ?
Gli omosessuali uomini. Come mai?
magari perchè entrambi sono maschi.
Il maschio della specie umana ha 20 volte più testosterone della femmina e il…
<<< Il maschio della specie umana ha 20 volte più testosterone della femmina e il testosterone è legato alla forza, velocità, resistenza, all' intelligenza, al desiderio sessuale all'aggressività. E infatti chi sono gli individui più forti, più veloci, più resistenti, più creativi, più intelligenti?
Gli uomini.
Riguardo la repressione del sesso non facciamoci fuorviare : essa è messa in atto da uomini su altri uomini.
Altrimenti le donne non potrebbero nulla .
Le leggi , e tutto ciò che ne consegue, sono una creazione maschile.
Mi si dirà : se aggredita una donna chiama la polizia.
Già e chi è la polizia ? Altri uomini o le poliziotte svedesi che in 5 non sono state capaci di bloccare un nord africano neanche troppo aitante?
Vero che oggigiorno la donna media ha il potere sessuale di Cristiano Ronaldo. Anche il fatto che siamo un paese a natalità zero secondo me dipende da quanto la donna italiana sia pretenziosa. Pure riguardo i “femminicidi”, una delle cose più intelligenti che abbia letto su internet è che se un uomo trovasse una nuova donna con la stessa velocità con cui una donna tradita o lasciata trova un altro uomo ci sarebbero meno casi
DeepHouse: “L’uomo è istintivo, la donna è più pragmatica”
In altre parole, l’uomo sarebbe un animale, un cavernicolo, a differenza della donna.
Unpic, è risaputo che l’uomo abbia più bisogno della donna di fare sesso e da ciò consegue che la prostituzione è più frequentemente femminile.
Dissento dalle affermazioni secondo cui l’uomo sarebbe più intelligenti e creativi della donna. Le leggi non sono creazioni maschili, altrimenti il genere femminile sarebbe anarchico, inoltre in parlamento ci sono anche donne che legiferano.
Per quanto riguarda l’esempio della polizia svedese che ha difficoltà a contenere un magrebino, ok che fisicamente gli uomini sono più forti, ma anche cinque poliziotti maschi sarebbero stati in difficoltà e comunque le donne possono fare gli atti. Nel mondo e in Italia ci sono molte donne tra le forze dell’ordine con ottimi risultati.
Per questo dicevo che per te era meglio rimanere nell’ambito della sezione Chat, Trader. Poichè continui a non capire e a dare TUOI giudizi e significati personali (errati) alle mie opinioni.
scusate,quindi secondo voi il problema è la libertà sessuale?perchè quello che avete detto è la conseguenza di questa libertà acquisita.
non ci capisco molto però secondo me anche una donna poco attraente ha problemi nel trovare qualcuno non solo l’uomo.
per quanto riguarda il potere sessuale sono in parte d’accordo perchè effettivamente sotto una certa età l’uomo si sc**be tutte,ma all’atto pratico la sua fortuna dipende da quante donne lo ritengono interessante quindi è vero che per la donna fare selezione è normale ma questo riguarda anche l’uomo.ciò che potrebbe cambiare è la percentuale nel senso che su 10 uomini 3 possono farlo mentre su 10 donne sono 6.
inoltre dopo una certa età questo potere si ridimensiona quindi se prima la bilancia pendeva da un lato dopo si raggiunge un certo equilibrio.
e comunque nulla di nuovo nel senso che fin da bambino devi fare i conti con questa cosa.bello,brutto,simpatico,noioso etc.c’è diversità fra gli uomini figuriamoci con la donna