Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.792 1.793 1.794 1.795 1.796 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.792 1.793 1.794 1.795 1.796 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Peter73
Ciao,i tuoi dubbi sono anche i miei perché, oltre ad essere una durata decisamente insolita,conoscendo nel tempo mia moglie ho capito che spesso e volentieri tende a ingigantire ricordi e situazioni.L’esibizionismo comunque è più diffuso di quanto si pensi e come ho raccontato non poche donne amano “vantarsi”.Vogliono stupire?Vogliono fare credere a se stesse e agli altri ,attraverso performances maschili,di avere un fascino particolare??Chi lo sa..
Ammettendo quindi un’esagerazione sta di fatto che un’esternazione del genere ha fatto comunque dei danni per chi ha poteva avere già dei problemi(in un altro caso o con un’altra persona sarebbe finito diversamente).Quindi più che la cosa in se(vera o non)sono gli effetti che provoca:ti fissi su una frase e ti scattano dei meccanismi e sono quelli che fregano..
@Alberto2006 : io credo che tua moglie giochi molto sulle tue ( e nostre ) insicurezze.
Qualche volta , ricordale di una tua ex molto giovane, che aveva quelle splendide gambe SENZA cellulite. Siccome sopra i 18 anni , tutte le donne hanno la cellulite che, per quanto si diano da fare, non si elimina, vedrai che forse sarà meno pronta nel ricordare fantastici ex e rendersi conto che probabilmente lei non è più, se mai la è stata , quella rizzacaxxi che forse pensava di essere.
Spesso le donne attribuiscono le misure a capocchia e comunque che esse abbiano influenza sul sesso, salvo misure effettivamente anomale, è tutto da dimostrare.
Se il suo ex era così performante, perchè non ci è rimasta ?
riguardo ai tempi : non è che sia scarsa nell’accendersi? Non è che abbia le polveri bagnate? Gli anni passano, gli ormoni calano e per le donne prima
Magari avessi i vostri problemi.
Unpic
D’accordo su tutto..Il giocare sulle insicurezze sottintende (inconsciamente o no)creare un equilibrio di un certo tipo all’interno della coppia.Mia moglie alterna sparate spavalde e a volte di cattivo gusto a fragilità inaspettate e le cose a volte convivono.E’all’apparenza sicura ma lo è molto meno nella realtà.
Sul fatto del perché abbia lasciato l’ex”performante”(?)il motivo è semplice:lui l’aveva tradita.. Provò a passarci sopra ma non ci riuscì.Poi arrivai io ma rimasi con la sua ombra per un bel po’ (avevano anche un’intesa mentale molto forte)
Ricordando il suo primo ex lei ricorda(avvilita)come lo cercasse quasi solo lei(sarà vero?).Superdotato e cerebrale.Capita.Sul fatto delle misure a capocchia e’ vero ma non in questo caso perché è apparsa circostanziata (dopo 10 anni sapeva le cose)..Sul fatto che le misure per lei abbiano rilevanza ti direbbe di no perché un pisello lungo per lei era estremamente doloroso ammettendo però un vantaggio in alcune posizioni
Segue ..
In realtà capire il vero pensiero ,come detto,rimane impossibile (ma non solo per lei ma per tutte).Affermazioni pseudo rassicuranti e quasi infastidite alternate a battute e mezze ammissioni..Le donne sono strane perché ci sono troppe variabili e non basta certo un pisello xxl a tenerle .Quando finisce finisce.E difatti quando la relazione andò in crisi lei lo tradì.Poi ammise e lui cercò di perdonare ma il giocattolo si era rotto.
Il sesso,che era sempre stato un collante,si era rarefatto sintomo di un disagio profondo.
Eppure l’immaginario rimane e ogni tanto viene fuori..
Probabile che nel corso degli anni abbia perso colpi(con me sicuro ) e che una volta fosse più facile per lei,sia per l’età, l’attrazione che per il resto ,noto e descritto,che senz’altro costituiva a livello mentale e fisico un elemento che agevolava le cose ..
Per sottolineare l’aspetto della componente immaginaria e del ricordo poi racconterò un episodio successo anni fa in Spagna(se non gia’ fatto)
Segue..Spiaggia a Minorca qualche anno fa divisa (non lo sapevamo)in 3 parti:Famiglie,gay e nudisti.Lei si imbarazza ,si indigna stupita e fa la moralista ma comunque guarda eccome..
Torniamo in albergo e commenta “che vergogna tutti questi uomini nudi..ho visto più caxxi oggi che in tutta la mia vita”(in tono ironico).
Senza che io dicessi niente poi”più o meno lo avevano uguale al tuo però c’era qualcuno che lo aveva lungo”(sempre in tono ironico)
Era vero ma fingendo ironia le dissi”non c’è correlazione perché poi in erezione le cose cambiano” .Lei”non è così,se è lungo a riposo automaticamente lo è anche in erezione,lo so per esperienza”(con l’aria di chi la sa lunga)
Non replico poi in camera si ritorna sul tema e lei “non voglio entrare in dettagli per non farti rimanere male ma per semplificare tra quelli con cui ho fatto sesso tu non sei quello che lo ha più lungo”(sigh)
La cosa che mi stupi poi fu la rapidità con cui raggiunse l’orgasmo poco dopo(la forza del ricordo)
Bella storia,quasi credibile
Comincio puree io credere che Alberto sia il clone un po’ cuck di qualcuno. Se non sbaglio scriveva che sua moglie ha 60 anni e non è più interessata al sesso perché è stata operata. Ma come fate a 60 anni sposati a farvi tutti sti pipponi sulle dimensioni, sugli ex, sulle frecciatine delle donne? Come dice Mezzo, beati voi che avete sti problemi!
Comunque buon 2023 pisellini. Mi auguro che sia decisamente meglio del 2022, gli ultimi mesi sono stati davvero difficili per me
Mezzouomo
Non è “quasi credibile”ma storia vera al 100%..Racconto episodi e fatti veri e non fantasie o pensieri personali..
Buon anno a tutti voi amici (ahrahrarara!)
Con l’augurio speciale che ci adocchi un bel asteroide di quelli immensi.