Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.777 1.778 1.779 1.780 1.781 1.872

  • 17781
    Faust -

    Manuela.

    “Io non lo so, anche quello del mio ex è piccolo però è figo quasi come Justin Bieber, mi è BASTATO solo quello e con lui Mi sono divertita LO STESSO”.

    Si ok, però se “Justin Bieber” aveva un affare da 16 cm in su penso ti saresti divertita di più.
    Cerca di essere obbiettiva, le dimensioni sono un più, ma se ci sono è meglio, non trovi?

  • 17782
    alberto2006 -

    Segue 17779
    Una donna “soddisfatta” fisicamente tendenzialmente tollera di più eventuali mancanze del partner.E la soddisfazione non è data solo dall’orgasmo o no ma dalle modalità per raggiungerlo perché p.es con il sesso orale sono riuscito comunque ma non è la stessa cosa(e non sono supposizioni ma fatti come dettomi)
    Un pene più corto implica una scelta obbligata nelle posizioni(che non sempre sono funzionali per una donna).La fregatura è quando la donna conosce il suo corpo e sa perfettamente quello che preferisce e come farlo.Quindi ha un metro di paragone(cosa che in passato non aveva).
    E non riuscire a farlo(o in parte)comporta problemi.
    Certo poi dipende dalla donna:con le donne più sensibili a una penetrazione vaginale profonda il limite è più accentuato,con le altre meno ma o fisicamente o mentalmente le donne desiderano un po’ la stessa cosa..

  • 17783
    PETER73 -

    Manuela

    Scrivi che il tuo ex con il pene di 16 cm era piccolo però poi dici che 12 cm vanno bene, hai le idee leggerissimamente confuse….

  • 17784
    Rayden -

    Manuela ma sai la differenza tra diametro e circonferenza? 12 cm di circonferenza sono pochissimi al limite del discreto , è un pene sottile. Da come parli non hai la benché minima idea, parli di misure e confondi diametro e circonferenza… Ora capisco perché parlavi di 16 cm come un oene piccolo, non sai distinguere le misure, cosa comune a tantissime donne

  • 17785
    Golem -

    Leggendo da anni questo infinito thread, ogni volta che viene citata la soddisfazione femminile ho la sensazione che questo meritorio obiettivo sia più cercato per trattenersi la “fi..” che non per la gioia di dare piacere ad una persona amata o comunque rispettata. Il do ut des può funzionare sino a un certo punto, ma se il rapporto non viene corroborato dall’affettività finirà presto, anche se si fosse dotati di un paracarro.
    La sessualità femminile è talmente “mobile” e sfaccettata che (a meno che non si sia una ninfomane decerebrata) presto ci si stancherà anche del nerchione senza anima, figuriamoci se mancasse pure “quel” dettaglio.
    Non so perché ma mi viene in mente un mio antico amico che, appassionato di macchine fotografiche più che delle foto, era certo che prendendo il “macchinone” professionale avrebbe vinto i concorsi fotografici, invece manco si qualificava, e non c’era un casso da fare. Spendeva milioni (di lire) per l’ultimo modello ma mai una gioia. Però si gingillava come un feticista davanti a “corpi” e obiettivi costosissimi. Ma inutili.

  • 17786
    Rayden -

    Comunque ho trovato un tizio di nome nick Morris, fa l’attore porno professionale anche in grandi produzioni e a mia sorpresa ha un pene che non supera credo i 15 cm (sembrano anche di meno) e anche di circonferenza sarà al massimo sui 12,5 forse forse arriva a 13 ma siamo assolutamente su misure normali. Non avevo mai visto un attore così normodato in grande produzione. Trovate la sua pagina su xvideos, se date un’occhiata fatemi sapere se la mia valutazione è corretta oppure no

  • 17787
    Dante -

    Io ho trovato questo Rayden:

    https://www.younipa.it/luomo-col-pene-piu-lungo-del-mondo-prende-la-pensione-dinvalidita/

    E poi dicono che le misure non contano?
    Contano eccome.

  • 17788
    Z_91 -

    @Rayden è un attore che lavora con attrici.Finzione allo stato puro quindi.
    Entertaiment.Se non sbaglio fece parlare di se anche un tizio spagnolo con un micropene che recitava in produzioni con attrici professioniste.Se fai questo lavoro te ne freghi delle misure.Anzi per un attrice (che ha capacità fisiche superiori di “accogliere” rispetto alla maggioranza delle donne) è anche un sollievo lavorare con chi ha misure medio piccole.Sforzo minore.Guadagno più facile.

  • 17789
    Golem -

    https://www.commentimemorabili.it/membro-26-6-cm-tantissimi-problemi/
    Chi troppo e chi…
    Stessi problemi?

  • 17790
    PETER73 -

    Rayden

    Comunque 12 cm di circonferenza non sono pochi ,sono giusti ed è una misura piuttosto comune , si tratta già di un pene largo circa 4 cm

Pagine: 1 1.777 1.778 1.779 1.780 1.781 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili