Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.775 1.776 1.777 1.778 1.779 1.872

  • 17761
    Faust -

    Continua…La prima volta non ho dato importanza alla battuta, la seconda si.

    unpic

    “Un quasi distratto commento sulla scarsa diensione del pene a riposo …” ma guarda che piccino…”
    Battuta opinabile , ma ci potrebbe stare sempre che da grande la crescita è importante come spesso avviene , sempre che lei sia soddisfatta di questa trasformazione.

  • 17762
    ARGO -

    @manuela: la cosa allucinante è che faust dice di avere quasi 70 anni…

    Quindi il tuo ex ce l’ha di 16 e ci dici anche che è nella norma, qualche altra scontatezza da farci sapere, dall’alto della tua esperienza di piselli corti e fini?

  • 17763
    unpic -

    la nostra cara Manuela viene qui a dirci che questo forum di complessati/basso QI dovrebbe essere chiuso.
    Poco democratica ma tant’è, da buona femminista ha poco a che fare con l’ empatia.
    Ma, ed è qui che viene il bello , ci informa poi che lei, così sensibile, intelligente e disinteressata alle misure, non ha mai avuto problemi col suo ex che aveva 10 cm a riposo e 16 in erezione.
    Ma guarda un pò. magari il nuovo ragazzo ha 20cm x 16 , dal momento che si poteva pensare che lei avesse problemi col precedente.
    Per fortuna che non si interessa alle misure, visto che conosce lunghezza a riposo e in erezione. E la circonferenza ?
    @Faust : si, a riposo può essere piccolo e poi crescere però non ha mai commentato dicendo… ma come è cresciuto, oppure…si è trasformato.
    Viceversa c’è scappato qualche ” di più “… ” più su “, ecc

  • 17764
    PETER73 -

    Manuela

    Sei evasiva,continui a non rispondere….

    Che il tuo ex lo avesse 10 cm a riposo è irrilevante, 16 cm in erezione non sono norma ma è già un po più della media italica. Io ti ho chiesto se faresti sesso con un uomo che ha il pene ” in erezione ” dai 10 ai 13cm, se non ti è mai capitato stai parlando come sempre del nulla

  • 17765
    unpic -

    2) e , c’è scappato anche, a mia evasiva domanda, con un certo orgoglio nella voce, che il suo ex era ” più dotato “.
    Poi aggiunse che non la dimensione non conta, conta come lo si usa, ecc.
    La toppa peggiore del buco

  • 17766
    alberto2006 -

    Segue 17559(la mia ex)
    Il “pensiero reale”lo capii già quando mi parlò del suo nuovo uomo con uno sguardo misto tra l’orgoglio,lo sorpresa e l’apprezzamento.Il dubbio(minimo)che avevo allora è che avendola lasciata volesse farmi un po’ rosicare(le donne anche le più brave quando vogliono possono fare male)
    La prova del nove però la ebbi anni dopo(quando il rischio della rosicatura era tramontato).Conosce un coetaneo con il mio stesso nome e (parole sue)un clone totale nelle parti basse(forma e misura).(“È incredibile,sembra di stare con te ,mai successa una roba simile ecc)..Rispetto all’altra storia è meno prodiga di particolari (stavolta è una storia molto più intellettuale)ma una volta mi confessò che lui si era autovantato ironicamente sulle sue misure e sull’erezione e lei (commentando con me la cosa)fece un sorriso ironico e con il gesto della mano molto chiaro(per la serie cosa dice?)sorrise sulla cosa (come fosse assurda e opposta a quello che lui pensava realmente)

  • 17767
    alberto2006 -

    Segue 17559(la mia ex)
    Il “pensiero reale”lo capii già quando mi parlò del suo nuovo uomo con uno sguardo misto tra l’orgoglio,lo sorpresa e l’apprezzamento.Il dubbio(minimo)che avevo allora è che avendola lasciata volesse farmi un po’ rosicare(le donne anche le più brave quando vogliono possono fare male)
    La prova del nove però la ebbi anni dopo(quando il rischio della rosicatura era tramontato).Conosce un coetaneo con il mio stesso nome e (parole sue)un clone totale nelle parti basse(forma e misura).(“È incredibile,sembra di stare con te ,mai successa una roba simile ecc)..Rispetto all’altra storia è meno prodiga di particolari (stavolta è una storia molto più intellettuale)ma una volta mi confessò che lui si era autovantato ironicamente sulle sue misure e sull’erezione e lei (commentando con me la cosa)fece un sorriso ironico e con il gesto della mano molto chiaro(per la serie cosa dice?)sorrise sulla cosa (come fosse assurda per la serie”cosa pensa di avere”).E lui era “un clone”

  • 17768
    Faust -

    PETER73

    Mi sa che Manuela uno di 10 13 non lo ha mai trovato, magari al lotto escono.

    Argo.

    Ne ho 67 portati benissimo dicono, se il buon signore mi da ancora un po di salute ne strapazzo ancora qualcuna, di questo potete giurarci.
    Fino a circa 45 anni lui era 16 e qualche millimetro, poi l’età , il peso forma che è andato a farsi benedire ha fatto il resto.

  • 17769
    Z_91 -

    Vorrei capire se queste donne che snocciolano numeri e misure hanno mai misurato personalmente e correttamente i membri dei loro partners oppure si affidano a quello che dicono loro gli uomini.Perché se fosse il secondo metodo dei due,allora vale ben poco.Quando fanno paragoni con gli ex poi conta fino a un certo punto.Cioè io faccio sesso con te e ho 17 cm,poi tu mi dici che il tuo ex ce l’aveva più grosso.Non fa di me automaticamente un ipodotato.La fallacia logica dei loro paragoni secondo me è evidente.

  • 17770
    Manuela -

    Veramente da tempo immemorabile voi uomini vi preoccupate per la dimensione e la forma del fallo e dovete essere rassicurati sul fatto che non è la grossezza dell’organo sessuale, ma la sua sensibilità è abilità nell’usarlo sono importanti per noi donne.

    @PETER73, se tu capisci solo il 10% di quello che ho già detto è un tuo problema, non mio.
    Provo a ripeterlo ancora, non grosso che turi, non lungo che tocchi, ma duro che duri è un pene coi fiocchi.

    @unpic, gli uomini come te pensano solo alle misure. Il vostro è il sesso visto dai geometri.

Pagine: 1 1.775 1.776 1.777 1.778 1.779 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili