Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.774 1.775 1.776 1.777 1.778 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.774 1.775 1.776 1.777 1.778 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Insisto sul fatto DI INIZIATIVA perché in quel periodo sugli stessi discorsi ascoltai analoghe esternazioni di colleghe chiacchierone..
Arriviamo a mia moglie.
Iniziamo la storia e gli ormoni ovviamente erano a mille. Una mattina mi alzo”pimpante”e la cosa viene apprezzata con le immancabili risatine senonché successe una cosa che mi lasciò interdetto.Senza dire niente mise il palmo della mano abbondantemente sopra il mio ca..o dicendo”il mio ex lo aveva lungo così”(con un tono ilare,pseudo giocoso e paradossale).Rimasi di sasso:andarsene subito?(sentendomi dare del permaloso)Fare finta di niente e ironizzare?(cosa che feci).Lei non si accorse del mio imbarazzo e comunque cercò di aggiustare il tiro specificando che il troppo stroppia e altre banalità..
L’episodio mi fece pensare e mi chiesi il perché lo avesse fatto.Un gioco di soggezione psicologica o una semplice vanteria fine a se stessa?Da allora capii che l’immaginario e i ricordi giocano un ruolo importante e dovevo gestirli.
alberto2006
A me è successo peggio, ero a letto con mia moglie pimpante a mille, lei pronta, a un certo punto mi ha detto che il mio pene era un ago, però era in piena erezione.Il fatto è che se ne è accorta dopo 25 anni…
Un’altra mi ha mandato tramite social la foto del pene eretto del suo ex, un affare a suo dire di 19 cm., dalla foto comunque sembrava ancora più grande.
Donne! Meno male che non sono tutte così, ma troppe.
Faust
Sentirsi dire che è come un ago non è il massimo ma si può interpretarla come una(infelice)battuta,specie se non ci sono state altre uscite del genere negli anni.
Anche nel mio caso le esternazioni sono state fatte durante il rapporto ma in questo modo circostanziate e non interpretabili o riducibili a battuta.Il problema è che per “tatto” non si dice una frase diretta ma si lancia il messaggio:nel mio caso”questa posizione con te non va bene,non voglio dirti il perché ma penso che tu lo sappia”.
Il vero pensiero femminile non si saprà mai.Ci sono quelle che lo dicono, quelle che pensano ma non lo dicono (per tatto)e che con il tempo capisci che in parte mentono e quelle che non lo pensano affatto.
Credo per esperienza che la maggior parte delle donne siano le seconde..
Parliamoci chiaro, ago o meno, ci sono faretre che non sentirebbero manco un paracarro per quanto sono sfondate.
@Faust:”Un’altra mi ha mandato tramite social la foto del pene eretto del suo ex.”
Dai smettila di raccontare balle, ma non hai nient’altro di meglio da fare?
Mamma mia, allucinante.
molto interessanti i posts di Alberto2006 perchè mettono in evidenza un comportamento non raro nelle donne. E’ capitato anche a me e a uomini che conosco.
Io sono sui 12,2 13 cm al max, tanto per essere chiari.
Nel caso di faust non mi stupirei : negli incontri occasionali capita di tutto e non c’è da stupirsi di comportamenti incongrui.
Viceversa, le sottili allusioni di cui parla Alberto2006 sono capitate anche a me. Un quasi distratto commento sulla scarsa diensione del pene a riposo …” ma guarda che piccino…”, oppure, durante l’atto, lei che dice ” di più… più su…ecc , oppure …. mmmh questa posizione non ci viene bene… esce spesso…
Insomma, la storia che le dimensioni non contano è una grossa sciocchezza .
Poi , i motivi possono essere vari, a seconda dei casi e delle situazioni, però, che alle donne non interessi o che non ci facciano caso, beh… per me, sessuologi /psicologi che affermano certe bugie, possono andare a zappare
Manuela
Non hai ancora risposto alla mia domanda, un pene con misure dai 10 ai 13 cm sarebbe sufficiente per te o parli di aria fritta?
@PETER73, quello del mio ex ha 10 cm poi quando gli tira arriva a 16 cm, quindi è nella norma, per me non lungo che tocchi e non largo che spacchi. Poi se un uomo in un amplesso non ci sa fare può averlo lungo quanto gli pare, è un problema suo, quindi le misure non contano.
Che paranoie vi fate, mah..
Unpic
D’accordo con te.Per capire il pensiero a volte non ci sono episodi o frasi precise ma situazioni che poi si capiscono a posteriori.
La mia ex a dubbi e domande dirette glissava con eleganza e con le solite frasi di circostanza dandomi la convinzione di essere comunque in qualche modo soddisfatta.Finita la nostra storia siamo rimasti amici e confidenti(cosa rara)e ovviamente ha avuto altre storie,una delle quali la coinvolse in modo particolare.
Mi parlò di lui più volte e mi confessò che il punto forte era il sesso dicendomi testualmente(e lasciandomi stupito)”Tra le altre cose M.lo ha lungo..Ero abituato al tuo e la cosa mi ha sorpreso all’inizio.M.mi ha confermato che anche altre donne glielo avevano fatto notare”(e quindi anche lei)
Anni dopo,finita la sua storia,abbiamo riavuto un altro incontro sessuale e prima di iniziare feci una battuta”Ora con me ti dovrai riadeguare,non ho le misure del tuo ex”..Lei diede un rapido sguardo e disse”si,in effetti “..(delusa e perplessa)
Manuela
Nessuna balla, successo sul serio, non mi piace nel contesto giurare sui morti ma è andata così, donne di questa levatura ce ne sono pochissime, ma una l’ho trovata io, non posso raccontarti un altro episodio di questa, se lo leggesse io avrei nome e cognome …
Episodio recente di qualche mese fa, conosco una, dopo una settimana andiamo a letto insieme, prima del fatto mi chiamava, caro, gioia o con il mio nome, dopo averlo fatto ed avere esternato alla fine le doti del suo ex il nome usato è cambiato in piccino…
Quello che non capisco è che lo stesso giorno dopo essere stati a letto insieme è entrata in un negozio è mi ha fatto un regalino.
Circa 14.7 cm X 12.5 , ok magari sono un po al di sotto della media nazionale , ma chiamarmi piccino solo perchè il suo ex aveva uno stangone…
alberto2006
In effetti quando ha fatto la battutaccia aveva un sorrisino sornione, quello che però non mi spiego è come mai la volta dopo mi ha detto; L’hai fatto crescere?… Il fatto è che era come la volta precedente.