Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.773 1.774 1.775 1.776 1.777 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.773 1.774 1.775 1.776 1.777 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Potevate valerne la pena ma invece avete preferito farla, suscitate solo tanta compassione.
@unpic, posa il fiasco perfavore, ti suggerisco di uscire a farti una passeggiata così ti rilassi un po’ ok?
Ovviamente questo vale anche per Faust, che poteva fare a meno di rispondermi con i suoi commenti da maschilista, che noia…
Per restare in tema, le dimensioni del pene non contano, il mio ex sapeva come prendermi, mi sorprendeva ogni giorno, quindi credo proprio che questa problematica delle dimensioni del pene è solo una scusa grossolana.
Vi manca il carisma, è quello che conta, cominciate a mettervi in testa questo concetto.
E comportatevi da uomini non da maschi, altrimenti per forza resterete sotto la media, ma non per le dimensioni del pene, ma per qualcos’altro.
@Manuela : e tu comportati da donna e non da femminista. Più che fiaschi dovresti parlare di fatti e se a te le dimensioni non interessano ciò non vuol dire che alle altre donne, e non femministe, non interessino.
Ho postato alcuni articoli di riviste autorevoli. Se ne sei in grado, leggili invece di venire qui a fare la spocchiosa
“i complessi”non nascono per masochismo mentale o per giustificare altri limiti(usando il tema dimensioni come pretesto)ma per fatti,frasi,percezioni di cui si farebbe volentieri a meno.Ci sono “complessi”femminili assurdi(sul seno,sulla cellulite)per me e altri risibili ma per la donna no.Quindi non si può parlare di “complessi”giustificati o non seguendo un criterio oggettivo ma capire (senza ironizzare) perché per qualcuno sono radicati e per altri no.Dipende forse dalla struttura della personalità o da altri elementi o più semplicemente da una sensibilità personale(in alcuni casi fragilità) più spiccata che fa vivere in un certo modo le situazioni..
Io NON NASCO AFFATTO COMPLESSATO e ho costruito una vita affettiva/lavorativa in qualche modo soddisfacente.Ci sono però situazioni,storie che finiscono e che fanno nascere e alimentano certe convinzioni di cui non siamo artefici ma solo spettatori e vittime e che creano dei blocchi e che in qualche modo vengono suffragati nel tempo.
@Manuela : forse le dimensioni non interessano a te ma a molte altre donne si.
Può essere che a noi manca il carisma mentre a te di sicuro non difetta la spocchia da femminista.
Comunque posto alcuni articoli di riviste attendibili, vedi un pò te.
https://journals.plos.org/plosone/article?id=10.1371/journal.pone.0133079
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4558040/
https://www.buzzfeed.com/peggy/the-authentic-womens-penis-size-preference-chart
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/33748967/
mettiamoci anche questo per Crypton
https://dilei.it/sesso/la-terza-via-orgasmo-femminile-cervice-uterina/492793/
..Dopo alcuni storie giovanili con donne inesperte la prima grande delusione fu la fine della mia prima storia importante.Non c’è spazio per parlarne perché i motivi sono molteplici ma il campanello d’allarme durante fu la sua totale anorgasmia durante il rapporto (a cui supplivo sempre con il sesso orale)Capita e anche spesso a tante donne e quindi accettavo.Tuttavia capivo che c’era dell’altro.E difatti quando finimmo la storia lei si confidò con mia madre sui motivi vari aggiungendo di essere stata”sessualmente insoddisfatta”per diversi motivi tra cui l’aspetto dimensionale.Mia madre rimase interdetta ma poi me ne parlò preoccupata(e infastidita). Io fui sorpreso (ma non troppo)e capii che le mie sensazioni non erano paranoie.L’aspetto singolare è che lei era totalmente inesperta e quindi le mancava un metro di paragone.Considerai il tutto come uno(spiacevole)”incidente di percorso” e pensai che il mondo era pieno di donne ma intanto qualcosa si era incrinato nelle mie convinzioni.
Manuela
Continui a parlare del tuo ex dal pene medio, proprio non vuoi capire…
Fammi un favore,prendi un righello e guarda le misure da 10 a 13 cm, poi ci fai sapere se inizieresti una relazione con un uomo che ha suddette misure, altrimenti stai parlando del nulla, di un problema che non conosci
I “parenti” di Zia Anna (potrebbero essere i cloni di un solo utente) colpiscono ancora. Questa gente non ha un esistenza a cui badare, questa gente vive solo per rompere i maroni al prossimo e farci passare per dementi e con un problema immaginario, sono falsi e subdoli e probabilmente fanno una vita piatta con rare soddisfazioni e giocano a fare i troll per riempire il vuoto delle loro giornate. Alla tizia che scrive castronerie (mi ricorda qualcuno quello che scrive lei…sarà un caso?) dico che lei non dovrebbe MAI paragonare il suo ex (presunto? vero? sticatzi) che era nella media con uno come me (esempio critico del pene piccolo) perchè si potrebbero avere tutte le qualità che vuoi (io di qualità ne ho, senza falsa modestia) ma durante la penetrazione la femmina non ti “sentirà” dentro e hai voglia ad essere speciale e a saperla prendere, quel punto critico mancherà sempre e al minimo errore ti verrà fatto pesare, chiudo poi dicendo che non esiste per forza avere una relazione, tutti ne parlano, ma molti trombano senza averne una e per gente come noi è OUT.
Darei un occhio per avere un c.... di 18×14/15, se potessi lo farei subito.. Quanta invidia che ho per la gente messa bene..
Segue 17445..Dopo lungo tempo ebbi un’altra relazione che mi aiutò sia nell’autostima sia a capire meglio il mondo femminile.Lei conosceva bene il suo corpo e mi spiego molte cose tra cui la differenza tra orgasmo vaginale e clitorideo per lei totalmente diversi..Sull’aspetto misure ho accennato il suo pensiero in un altro post ma c’era un’importante compatibilità caratteriale e comunanza di interessi che di fatto metteva in secondo piano il resto..
Finita (per errore mio)la storia ebbi un flirt con una donna navigata e che sin dall’inizio mi confessò di avere problemi orgasmici e di esserci riuscita solo con 2 uomini su 20.La “chiave”per riuscirci era un forte coinvolgimento emotivo,una durata del rapporto prolungata e delle dimensioni adeguate,meglio se over.. Non riuscii neanche io ma era scontato.Quello che mi stupi,’ fu che lei DI INIZIATIVA mi parlò del suo passato con dettagli e confessandomi che quando voleva eccitarsi il modo più facile era pensare a uno dei suoi ex
E poi ti lamenteresti dell’inquietante orbita vuota. Lascia stare.