Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.772 1.773 1.774 1.775 1.776 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.772 1.773 1.774 1.775 1.776 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Che poi con 12/13 cm la vagina la si riempie tutta,ma loro vogliono le mazze da baseball per cui ti demoralizzato ancora prima di cominciare….
Unpic
No,Ha sbagliato. Deve andare su un altro gruppo si chiama “insicurezza e priva di intelligenza”,dove scrive gente che non ha altro cui pensare nella vita!
@Manuela : chi sei tu per dire che questo forum è diseducativo ? Intervieni, non chiamata , per voler far chiudere un forum su una problematica che come donna ti riguarda indirettamente : Torna ai uno dei tuoi forum femministi, quelli si altamente diseducativi e nocivi!
Col tuo ex nella media non c’erano problemi di misura . Ovvio, che volevi, uno al di sopra della media, vero?
Qui scrive chi è al di sotto della media.
Forse tu sei una di quelle donne che secondo l’ insigne Dr. Puppo gode senza l’ uso del pene ma pare che invece molte altre donne il pene lo richiedano e neanche piccolo.
Il mondo è vario
Manuela
Non volevo neanche rispondere al suo messaggio.
Alcune sciacquette che ho trovato hanno avuto un comportamento di cacca evidenziando con parole e gesti quello che andavano cercando …I miei commenti in merito sono veritieri, se questo forum non le gusta giri al “largo”.
Toppi e ritoppi caro Crypton, come sempre del resto, sei solo un disturbatore qualunque con una vita che forse non ha molto significato e che viene a darci fastidio come queste zanzare che non vogliono sparire. Pare che neanche tu non hai alcunchè da pensare visto che di sovente tenti di farci passare come quelli che si inventano le cose e continui a ripetere cose che rarissimamente hanno un serio riscontro (“le zone sensibili sono all’inizio”, sto iniziando a pensare che tu sia un medico che non accetta di essere contrariato sul suo diktat professionale…). Schiaffatelo bene nel cervello, la realtà se ne sbatte della teoria, degli studi, della parte iniziale della vagina e di catzi e mazzi vari e non ci sono argomenti che tengano, fattene una ragione e pensa alla tua di vita o sei troppo attaccato alle nostre vicissitudini da fare prosopopeismo ad ogni tuo post? la verità rimane sempre quella che chi è sazio non crede a chi resta digiuno. Eccoti la risposta alla scelta del nuovo gruppo.
https://lamenteemeravigliosa.it/le-persone-intelligenti-insicure/
Manuela non capisco cosa ci sia di strano nei miei interventi.Ho cercato di argomentare con rispetto e educazione.Ho dato un mio punto di vista sull’argomento,condivisibile o meno.Visto che ci sono uomini che soffrono principalmente a causa di donne che creano paragoni non richiesti o problemi(quasi sempre inesistenti)riguardo a misure del pene.Se tu non sei tra queste allora non comprendo perché ti devi sentire toccata,a tal punto da chiedere la chiusura del topic.
PETER73 Queste tue colleghe di lavoro probabilmente dicono certe cose solo perché sono insicure e insoddisfatte.Persone che non hanno avuto molte gratificazioni dalla vita.Soprattutto a causa loro.Se hai bisogno in maniera tassativa di un pene sopra i 15 cm non sei in condizioni mentali da poter avere una relazione o una vita sessuale appagante.Mentono.
Si portano il metro da sarta e lo misurano ai partner occasionali/stabili?
Se è 14,9 che fanno li cacciano?
Come se un uomo dicesse:io quelle che hanno il seno sotto la terza non le guardo nemmeno.E non sarebbe un paragone adeguato perché il nostro è un organo sessuale difficilmente allungabile sensibilmente con la chirurgia di molti cm.Il seno invece si.Quante donne ricorrono alla chirurgia per ingrandire il seno in maniera sensibile.Non lo fanno solo per piacere a loro stesse.Lo fanno per attrarre.Il pene non è oggetto di attrazione nella valutazione globale di un uomo.Non è una parte visibile nelle dinamiche attrattive.
gli interventi come quelli di Manuela sono oltremodo fastidiosi perchè sempre carichi di quel senso di superiorità che si traduce nelle ritrite accuse di ” patriarcale, ecc ” .
bene, chiariamo una cosa : se noi oggi non viviamo come le bestie è grazie ai ” patriarchi ” che hanno edificato la civiltà, l’arte, la scienza, ecc : TUTTO, compresa internet che permette alle accidiose femministe di inquinare ogni spazio virtuale.
Inoltre , da chi si rifà labbra, seno, ecc e trucca le foto sui social con le ridicole app da smartphone, viene qui a bacchettare chi si lamenta di un problema oggettivo.
Una donna con la stazza di un cetaceo deve essere desiderata essendo una ” curvy ” mentre chi è fatto non raramente oggetto di derisione per un pene sotto la media , deve accettare e stare zitto, comprese battute da uomini ormai troppo vecchi e depassè come Roger Waters e Morgan Freeman.
In WA c’è anche l’ emoticon del pene corto , quella delle 2 dita …segue
…segue vorrei vedere una emoticon della cellulite !
riguardo alle medie attenzione :
https://www.youmath.it/lezioni/algebra-elementare/lezioni-di-algebra-e-aritmetica-per-scuole-medie/2064-media-moda-mediana.html
i sessuologi usano la media aritmetica, ma è molto più utile. il nostro discorso, la mediana , oppure la moda.
Le donne , vedono con più frequenza alcune misure e per loro la media è quella , non la media aritmetica, troppo astratta.
Poi c’è anche il discorso di come si misura. Le donne non misurano certo col metro e usano più che altro riferimenti visivi ( mani, ecc ) . Con ciò , riconoscono un pene medio , grande .
piccolo
@Crypton : le donne leggono questo, altro che ” la scienza ”
https://www.marieclaire.it/bellezza/viso-corpo/a19417227/orgasmo-cervice-uterina/
qui una spiegazione dettagliata
https://medicinaonline.co/2017/01/10/quali-sono-le-differenze-tra-orgasmo-clitorideo-e-vaginale/
Z_91
Guarda ti posso contraddire in tutto, queste colleghe neanche troppo giovani sono tutte impegnate in relazioni stabili,alcune sposate. Riguardo alla storia del seno piccolo non ha molta attinenza, con il seno non penetri, purtroppo il pene tecnicamente è l’organo indispensabile per un rapporto sessuale, io ho un pene lungo 12,5 cm curvo verso l’alto, fosse dritto sarebbe 13cm,per una donna sono misure ridicole e c’è poco da fare,poi ho 49 anni e sono arrivato quasi alla rassegnazione, voi che siete più giovani cercate di trombare il più possibile,se non vorranno una seconda volta saranno cavoli loro,bisogna smetterla di zerbinarsi a ste fenomene