Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.771 1.772 1.773 1.774 1.775 1.872

  • 17721
    ARGO -

    Macché Manuela, questo è il topic più serio del forum. Te gradirai i topic da normie tipo “non riesco a lasciare la mia amante” o “quanto vi annoiate in ufficio? ‘

  • 17722
    Z_91 -

    Le donne nella mia opinione sono attratte a livello primordiale da chi le può portare potenzialmente una prole migliore e in secondo luogo da chi questa prole la può proteggere(mantenere,crescere).Ecco perché considero le preferenze e le storie sul pene molto strumentali da parte loro nella stragrande maggioranza dei casi.Immaginate un uomo alto 160 cm,un viso assolutamente normale,ma con un pene nel range 18/20 cm.Poi considerate un uomo alto 180 cm,con un viso alla Gabriel Garko ma con un pene di 11/12 cm.Secondo voi la maggior parte delle donne godrà più con il primo o con il secondo?Io penso al secondo.Il (non)problema delle misure nasce quando il partner scelto non le attrae a livello primordiale/inconscio così tanto.Moltissime hanno una comunicazione indiretta riguardo all’argomento per paura di perdere il partner di medio aspetto con il quale si “accontentano”.Le donne possono godere con un pene piccolo?Si,a patto che l’uomo le attiri tantissimo a livello inconscio. (1/2)

  • 17723
    Manuela -

    @DeepHouse, a parte che fatico a credere che questa lettera l’ha scritta una donna, da quando in qua le donne si fanno queste paranoie del pene piccolo?
    Almeno a me non interessa, anche il pene del mio ex era nella media e quando ci andava di fare sesso non ho avuto problemi, allora?

    @PETER, anziché fare tanto il polemico e il maschilista prova a pensare che di problemi sono ben altri, sinceramente tutto questo mi sembra banale.
    Ecco perché non è educativo, perché vi autoconvincete che questo è l’unico male peggiore tra tutte le cose, magari fosse solo questo, ma non è così.

  • 17724
    Faust -

    Z_91

    Non bisogna concedere alla donna terreno fertile per fare dei paragoni, a maggior ragione parlarne. Noi abbiamo un pene che ci siamo ritrovati.

    Si ok, ne ho trovate un paio che alla fine del rapporto sessuale mi hanno detto, il mio ex aveva un affare così senza che io avessi fatto alcuna domanda, comunque con entrambe ho avuto una relazione velocissima…
    Donne di bassa levatura.
    Io ho le stesse tue misure.

  • 17725
    Z_91 -

    2/2)Se escludiamo size queens,donne che praticano scambismo o con questo feticismo,la quasi totalità delle donne sessualmente attive sono certo che possono benissimo accettare e godere con misure anche di 10 cm.Ma ci deve essere attrazione sessuale percepita importante alla base.L’uomo deve piacere tanto.Infatti sono certo che un bell’uomo quasi mai riceverà feedback negativi per le misure del suo pene.Anche gli altri se non le mettono in condizioni di parlare di ex o sono loro che domandano alla partner:”ma il mio pene è piccolo,ba bene?”Considerate che una donna etero gode in virtù di una selezione sessuale che fa in precedenza.Non si prende il primo che capita.Comprendo l’insicurezza che nasce in chi riceve osservazioni(mai giusticabili)sulle misure del pene.Se uno perde poi sicurezza,viene meno anche l’erezione fino a cadere in una spirale pericolosa.Il “non lo sento” per me è l’anticamera del “non mi attrai più/abbastanza”.

  • 17726
    PETER73 -

    Manuela

    Mi fai ridere,ma rileggiti quello che hai scritto : ” il mio ex era nella media e non abbiamo mai avuto problemi”. Forse non hai capito che qui si parla di pene sotto la media poi lascia stare che voi donne siete terribili,le mie colleghe di lavoro le ho beccate più di una volta fare certi discorsi,per loro sotto i 15 cm il sesso non esiste e tu vieni qui a scrivere che una donna non può avere scritto questa lettera? Quante risate che mi fai fare

  • 17727
    Manuela -

    Mah…ARGO:”Te gradirai i topic da normie tipo “non riesco a lasciare la mia amante” o “quanto vi annoiate in ufficio?”

    Ma certo, almeno quelli sono molto più educativi e sani da seguire al contrario di questo, il che a mio modesto parere, se pensate che questo vi faccia bene, bè, vi sbagliate di grosso.
    A parte che a leggere certi commenti di Z_91 e Faust, questo forum si commenta da solo.

  • 17728
    Giorgio -

    Manuela hai ragione nel sostenere che questo forum vada chiuso. Ma non per i motivi che dici tu. Va chiuso perché ha stradimostrato la verità ovvia e inconfutabile che un pene piccolo non fa godere, e che quindi i dotati devono andare con le donne, mentre i non dotati si devono dedicare ad altro se non vogliono uscirne umiliati. Una legge di natura, la sorte, chiamala come ti pare, comunque la sostanza è questa.

  • 17729
    alex -

    @Manuela
    I pifferi di montagna andarono per suonar e furono suonati.
    “Anche il mio ex era nella media – appunto! -”
    e quello attuale? Strano … è sempre l’ex che è più piccolo (ma sempre nella media!, mentre qua si parla di “sotto” la media).
    Attenzione ogni parola può essere usata contro di te!

  • 17730
    DeepHouse -

    Ecco Manuela, tu puoi parlare per te stessa, ma tanti di noi nati con questa problematica ha avuto esperienze pregresse che gli fanno capire che le donne alle misure ci danno molta più attenzione di quanto si creda (o di quanto ne dicano gli esperti professionisti per amore del politicamente corretto). Il tuo ex aveva un pene medio che più o meno è nel range che va dai 14 ai 16 cm, ed è ovvio (tranne size queen e poche altre) che ti andava bene, noi parliamo di peni piccoli che non rientrano neanche lontanamente nella media, roba che parte da 8 cm e finisce a 12-13 cm. Fidati che per noi sarà sempre una mezza impresa trovare più di una donna nella vita, per noi sarà impossibile essere libertini (a meno di scegliere di diventare passivi o fare i cuckold), potrai anche essere il top nei preliminari ma la grossissimissima parte delle femmine si lamenteranno che uno con questa problematica non gli potrà dare le giuste sensazione nella penetrazione, pratica primaria della sessualità.

Pagine: 1 1.771 1.772 1.773 1.774 1.775 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili