Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.770 1.771 1.772 1.773 1.774 1.872

  • 17711
    alberto2006 -

    Z_91:hai fatto un ragionamento acuto e condivisibile.Ci può essere senz’altro una componente di condizionamento psicologico(conscio o inconscio)volto a creare una sorta di complesso di inferiorità verso il partner.Se così fosse sarebbe triste e preoccupante.In ogni caso però va valutata la personalità di chi esterna e valutare il tutto in un contesto più ampio.Mia moglie p.es ha la tendenza ad essere un po’”sborona” (come si dice in Lombardia).Le piace “caricare ” i ricordi (nel bene e nel male)e le piace ostentare cose e situazioni ..Le frasi che mi ha detto(di cui ha sottovalutato l’effetto)sono il frutto del suo modo di porsi..
    A parte lei gli stessi concetti sono stati espressi da colleghe e amiche disinvolte con le quali non avevo nessun tipo di rapporto affettivo e slegato dalle dinamiche di coppia.. È interessante capire il perché ci siano donne a cui piace ostentare (senza pudore)esperienze di un certo tipo.E non sono poche..In questo caso non so dare una risposta

  • 17712
    Z_91 -

    (continua) …accadrebbe.Io non riuscirei mai a farmi mettere in difficoltà da una partner.Fino adesso non è mai accaduto.Le mie misure poi sono come quelle di Alberto più o meno,circa 14,5 per 12,5 di circ.Una mia regola è:non si parla degli ex o delle ex.In quel momento ci siete voi.Non bisogna concedere alla donna terreno fertile per fare dei paragoni,a maggior ragione parlarne.Noi abbiamo un pene che ci siamo ritrovato.Le size queen o affini vanno salutate a prescindere dal calibro perché fanno sempre la stessa lagna anche con chi ha un calibro nella “norma”.Nel sesso bisogna godere,non siamo dentro un porno.Come si può notare riescono a sconfessarsi anche da clitoridee.
    Se una posizione fa “sentire” niente o poco a una donna,non ci si deve distruggere il cervello.Potrebbero essere in gran parte problemi di approccio psicologico al sesso e al piacere da parte di lei.
    Una volta che un uomo si approccia con fantasia e in maniera propositiva,il resto diventa sterile…

  • 17713
    Z_91 -

    Aggiungo anche che se uno ha insicurezze di questa natura,non deve parlarne con una donna.Mai.Può usarle contro di voi.A suo favore.E’ l’arma più subdola che un uomo può darle.Anche nel più pulito e rispettoso dei rapporti sentimentali/sessuali evitare come la peste certi atteggiamenti.Capisco chi ha un pene piccolo,ma dovete fare uno sforzo di personalità.Fregarvene.E’ dura ma bisogna farlo.Tanto trovano sempre qualcosa che non va per rompere.Alcune sono discrete,altre indiscrete.Avete mai visto una donna soddisfatta?

  • 17714
    Crypton -

    Alberto2006

    l’anatomia femminile la trovi sui libri. Le zone sensibili non sono 20cm in fondo, sono tutte proprio lì all’ingresso. Max(1-3 cm).

    https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/05/04/sesso-lorgasmo-vaginale-non-esiste/3561858/amp/

    https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/01/08/sesso-tutte-le-donne-possono-avere-orgasmi/5657115/amp/

    https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/05/11/non-chiamatela-vagina-tre-cose-da-sapere-su-come-fatta-la-vulva/3577528/3/?amp

  • 17715
    unpic -

    @Z_91 : dici bene, la donna può usare questi argomenti per condizionare il partner. Ci sono degli studi abbastanza rigorosi che in effetti trovano una preferenza femminile per peni leggermente maggiori della media : però parliamo di 16 cm , non di 25 o più.
    Ciò che ha detto Alberto2006 è giusto, solo che stona il fatto che la moglie sottolinei il fatto della misura. per carità, può essere benissimo, 2 o 3 cm contano però è strano che lo dica.
    Io conosco uno che ha un pene di poco sopra i 20 cm : beh, ha problemi anche con le prostitute e non è che abbia molte donne, anzi.
    Fondamentale, come hai detto, è di non parlarne mai con una donna.
    Si può provare un esperimento capovolto : dal momento che praticamente tutte le donne sopra i 18 anni hanno la cellulite, parliamo di cellulite. Credo che tante creste si abbasseranno.
    @Crypton : gli articoli che hai postato sono sciocchezze di sessuologhe lesbiche, tant’è che scrivono che “non è il pene quello che conta (quindi non sono…

  • 17716
    unpic -

    …segue : ” non è il pene quello che conta (quindi non sono importanti neanche le sue dimensioni), ma sono le mani che un ragazzo o un uomo deve sapere come e dove usare ”
    Certo, si scopa con le mani, non col pene.

    https://www.alienazione.genitoriale.com/vincenzo-puppo-il-sessuologo-che-nega-lalienazione-parentale/

    qui un ritratto dell’ autore di simili balordaggini.
    Un appunto Crypton : più che l’anatomia , pur importante, serve la fisiologia per capire come e se le donne hanno l’orgasmo.
    perchè c’è un ulteriore problema : molte donne hanno problemi di tipo sessuale.
    Come mi disse una donna madre di 3 figli che quindi la vagiva, vulva compresa, non la aveva stretta, riguardo alle dimensioni mi disse :
    ” sai, tante donne non sono in grado di godere, per vari motivi. Allora tirano in ballo tutte le presunte mancanze dell’ uomo : dura troppo o dura troppo poco. E’ piccolo ma è anche troppo grande. Ecc, ecc
    Il problema sono loro !
    la tipa era psicologA, dell’…

  • 17717
    Sberla -

    quindi secondo voi chi ha il pene piccolo non è altro che un tizio estremamente condizionabile ed incapace di sfruttare il sesso in ogni sua sfaccettatura?siate realisti.
    questi non sono discorsi da fare a chi ha il pene piccolo ma a chi rientra nella media(15+-1)e si crea problemi che in realtà non ci sono.
    che una donna apprezzi maggiormente chi è ben dotato è cosa nota ma come avete constatato se si rientra nella normalità la donna non ha problemi ad accettare il partner perchè l’importante è godersi il sesso non rivisitare il kamasutra.
    anche l’uomo sfoggia ciò che ha(dalla macchina alla bella donna che ha accanto)non solo la donna quindi parlare anche ipoteticamente di condizionamento/potere è sbagliato essendo qualcosa di normale(che poi sia criticabile è un’altro discorso).
    scendere da un ferrari e passare ad una golf è traumatico ma ancora di più lo è scendere da una macchina per poi ritrovarsi a camminare a piedi.

  • 17718
    Manuela -

    Chiedo gentilmente agli amministratori di mettere un fine a questo forum che va avanti da anni ormai, inoltre lo trovo diseducativo, volgare e senza senso.
    Insomma, a tutto c’è un limite, grazie in anticipo e cordiali saluti.

  • 17719
    PETER73 -

    Manuela

    Non farci ridere, tu sarai la prima che se trova un uomo sotto media lo molli e lo prendi pure per il sedere….

  • 17720
    DeepHouse -

    Perchè sarebbe diseducativo, volgare e senza senso Manuela, quale limite avrebbe oltrepassato l’argomento?

Pagine: 1 1.770 1.771 1.772 1.773 1.774 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili